Re: College Basketball 2008
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
UNC supera 88-78 Nicholls State grazie ai 27+11 di Psycho T. Ellington ne mette a referto 20 e Lawson 12.
Memphis batte 79-69 i Bearcats di Cincinnati con 26 punti e 6 assist di Rose. Anderson (12) e l'unico altro Tiger in doppia cifra con Dorsey fermo a quota 8 e Douglas-Roberts a 4.
Michigan State ne rifila 40 a San Jose State con 5 uomini in doppia cifra: 16+7 di Summers (in 19' dalla panchina), 16+5 di Morgan, 14+7 assist di Neitzel, 11+7 di Suton e 10+5+4 di Lucas (anche lui dalla panchina).
Texas A&M umilia 79-49 Detroit con i 14+8 di DeAndre Jordan.
Tennessee supera 86-73 North Carolina-Asheville con 24 punti di Lofton che però continua a tirare praticamente solo da 3 (12 triple tentate su 17 tiri totali).
Memphis batte 79-69 i Bearcats di Cincinnati con 26 punti e 6 assist di Rose. Anderson (12) e l'unico altro Tiger in doppia cifra con Dorsey fermo a quota 8 e Douglas-Roberts a 4.
Michigan State ne rifila 40 a San Jose State con 5 uomini in doppia cifra: 16+7 di Summers (in 19' dalla panchina), 16+5 di Morgan, 14+7 assist di Neitzel, 11+7 di Suton e 10+5+4 di Lucas (anche lui dalla panchina).
Texas A&M umilia 79-49 Detroit con i 14+8 di DeAndre Jordan.
Tennessee supera 86-73 North Carolina-Asheville con 24 punti di Lofton che però continua a tirare praticamente solo da 3 (12 triple tentate su 17 tiri totali).
- Rocky
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Purtroppo arriva la prima sconfitta stagionale per i "miei" Dukies, perso 65-64 dopo un OT con Pittsburgh. Con 23 secondi da giocare Singler fa 1/2 dalla lunetta, +2 Blue Devils, 6 secondi dalla fine Levance Fields mette la tripla della vittoria. Purtroppo con due secondi sul cronometro Scheyer non è riuscito a segnare il canestro della vittoria.
17 a testa per Henderson e Singler, 14 di Nelson. Dall'altro 21 di Fields e 17 di Young.
17 a testa per Henderson e Singler, 14 di Nelson. Dall'altro 21 di Fields e 17 di Young.

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
-
maddux76
- Newbie

Arkansas@'Oma
Longar Longar, raramente mi capita di vedere uno che salta in quella maniera, elasticità di gambe pazzesca, tecnica incredibile per un giocatore di quel fisico, il problema è che si fida troppo delle sue doti di saltatore e in difesa basta una finta per due facili appoggiati al tabellone. Quando metterà a posto questa lacuna avrà qualche stoppata in meno ma sarà senza dubbio un giocatore più completo, e non appena metterà su un pò di massa muscolare giocatore da piano di sopra.
Patrick Beverley talento pazzesco, peccato che per l'altezza in prosepttiva anche solo europea dovrà riciclarsi da play, ma non lo è nella maniera piùù assoluta, a meno che in questi tre anni e 1/2 di college che gli mancano succedano i miracoli
Longar Longar, raramente mi capita di vedere uno che salta in quella maniera, elasticità di gambe pazzesca, tecnica incredibile per un giocatore di quel fisico, il problema è che si fida troppo delle sue doti di saltatore e in difesa basta una finta per due facili appoggiati al tabellone. Quando metterà a posto questa lacuna avrà qualche stoppata in meno ma sarà senza dubbio un giocatore più completo, e non appena metterà su un pò di massa muscolare giocatore da piano di sopra.
Patrick Beverley talento pazzesco, peccato che per l'altezza in prosepttiva anche solo europea dovrà riciclarsi da play, ma non lo è nella maniera piùù assoluta, a meno che in questi tre anni e 1/2 di college che gli mancano succedano i miracoli
-
eliawiz
- Rookie

Mi fa un pò specie che si parli poco di Lawson, il miglior play del college basket. Una grande leadership, il giocatore più veloce d'America con la palla in mano (Nba esclusa, forse...), grande penetratore, grande uno contro uno, "cervello" pensante. Per me uno dei primi 10 in ogni draft.
Longar però ha 24 anni ...
-
Gian Marco
- Senior

Il Lawson visto contro Rutgers fa paura. Immarcabile. Ma non solo piedi veloci: direi anche mani veloci. Basta vedere i furti messi a referto l'altra domenica.eliawiz wrote: Mi fa un pò specie che si parli poco di Lawson, il miglior play del college basket. Una grande leadership, il giocatore più veloce d'America con la palla in mano (Nba esclusa, forse...), grande penetratore, grande uno contro uno, "cervello" pensante. Per me uno dei primi 10 in ogni draft.
Giocatore da Nba se c'e' uno.
La'ltro ieri ho visto una parte di Unc Asheville- Tennessee: che ne dite del centro dei Bulldogs (porca miseria ora come ora non mi torna il nome): secondo me non e' piu' basso di Yao. Ma come agilita' siamo a livelli miseri, infimi. In transizione ricorda lo sci di fondo: altro che Brezec.
Guida l'Ncaa con sette (ripeto:sette) stoppate a partita. Ma non scommetteri mai un dollaro sul suo futuro Nba.
Giocatore cult gia' ora, ma destinato a qualcosaltro....
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Kenny George! Icona!Gian Marco wrote: La'ltro ieri ho visto una parte di Unc Asheville- Tennessee: che ne dite del centro dei Bulldogs (porca miseria ora come ora non mi torna il nome): secondo me non e' piu' basso di Yao. Ma come agilita' siamo a livelli miseri, infimi. In transizione ricorda lo sci di fondo: altro che Brezec.
Guida l'Ncaa con sette (ripeto:sette) stoppate a partita. Ma non scommetteri mai un dollaro sul suo futuro Nba.
Giocatore cult gia' ora, ma destinato a qualcosaltro....

Nella NBA attuale non è orizzontalmente presentabile, visto che già ora i suoi compagni devono difendere in 4 per 10 secondi in attesa del suo rientro o aspettare il suo arrivo in attacco per cominciare il gioco offensivo.
Però non c'è legge fisica che permetta di tirare in sua presenza: la cosa grottesca è che può stoppare la palla senza saltare quando ancora è in fase ascendente in qualsiasi conclusione negli ultimi 4 metri senza una parabola mostruosamente eccessiva.
E' più alto di Yao, ed è in assoluto il più alto di tutti i tempi, anche più di Shawn Bradley e Manute Bol, rispetto al quale pesa il doppio!
Ah, schiaccia in punta di piedi!
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
Ne hanno addirittura scritto sulla Gazzetta! A dire il vero, più come se parlassero di un fenomeno da baraccone che di un giocatore di basket. Ma avrebbe futuro al piano di sopra, per voi? O farebbe 6 falli ogni 5 minuti?Gerry Donato wrote: Kenny George! Icona!
Nella NBA attuale non è orizzontalmente presentabile, visto che già ora i suoi compagni devono difendere in 4 per 10 secondi in attesa del suo rientro o aspettare il suo arrivo in attacco per cominciare il gioco offensivo.
Però non c'è legge fisica che permetta di tirare in sua presenza: la cosa grottesca è che può stoppare la palla senza saltare quando ancora è in fase ascendente in qualsiasi conclusione negli ultimi 4 metri senza una parabola mostruosamente eccessiva.
E' più alto di Yao, ed è in assoluto il più alto di tutti i tempi, anche più di Shawn Bradley e Manute Bol, rispetto al quale pesa il doppio!
Ah, schiaccia in punta di piedi!![]()
-
maddux76
- Newbie

Una sconfitta che non può che far bene ai ragazzi di coach K, giunta in modo beffardo, dopo 4 occasioni per chiudere la contesa, due nel tempo regolamentare con Henderson e Singler, due nell'OT con Scheyer. Ma Pitt non ha demeritato, con uno stratoswferico Blair, freshman muscolare nativo proprio di Pittsburgh che sotto i tabelloni domina, ben accoppiato con Sam Young, il vero killer sillenzioso di questi Panthers che per cinque stagioni consecutive partono 9-0 e oggi sono ancora imbattuti. Levance Fields ammutolisce il pubblico newyorchese dei Dookies con una tripla in step-back malconcessa dalla difesa dei Blues, credo che una soddisfaione del genere valga già una stagione. Peccato per l'infortunio a Cook, uscito anzitempo per un serio infortunio, gli urli per il dolore sono un qualcosa difficile da dimenticare, in bocca al lupoRocky wrote: Purtroppo arriva la prima sconfitta stagionale per i "miei" Dukies, perso 65-64 dopo un OT con Pittsburgh. Con 23 secondi da giocare Singler fa 1/2 dalla lunetta, +2 Blue Devils, 6 secondi dalla fine Levance Fields mette la tripla della vittoria. Purtroppo con due secondi sul cronometro Scheyer non è riuscito a segnare il canestro della vittoria.
-
Gian Marco
- Senior

Oggi pomeriggio ho visto Memphis-Georgetown.
Secondo me partita non bellissima, a differenza di quello che i telecronisti americani dicevano.
Memphis (lo ripeto ancora: per me la favorita quest'anno) sottotono nella prima meta', con il solo Rose- e buoni sprazzi di Dorsey (soprattutto in difesa, dove con la sua fisicita' ha annullato Hibbert)- a tenere i Tigers in partita.
Nel secondo tempo sale in cattedra Douglas-Robertson, Memphis alza il volume in difesa e la partita gira definitivamente.
C'erano anche i miei tar Heels, ma facendo zapping ho visto checonducevano tranquillamente di 30 e ho preferito tornare sull'altra partita.
Mi e' dispiaciuto non poter vedere- se non una parte-la gara di Ucla.
Mamma mia, qui il sabato pomeriggio e' una noia...gli italiani si sanno divertire meglio... :lol2:
Secondo me partita non bellissima, a differenza di quello che i telecronisti americani dicevano.
Memphis (lo ripeto ancora: per me la favorita quest'anno) sottotono nella prima meta', con il solo Rose- e buoni sprazzi di Dorsey (soprattutto in difesa, dove con la sua fisicita' ha annullato Hibbert)- a tenere i Tigers in partita.
Nel secondo tempo sale in cattedra Douglas-Robertson, Memphis alza il volume in difesa e la partita gira definitivamente.
C'erano anche i miei tar Heels, ma facendo zapping ho visto checonducevano tranquillamente di 30 e ho preferito tornare sull'altra partita.
Mi e' dispiaciuto non poter vedere- se non una parte-la gara di Ucla.
Mamma mia, qui il sabato pomeriggio e' una noia...gli italiani si sanno divertire meglio... :lol2:
"Jason, do you think God likes football?"
-
Luca10
- Pro

UCLA batte Michigan: 69-54.
Una serata estremamente interessante però ha visto anche altre gare sfiziose; tra cui alcuni scontri tra ranked:
UNC ne ha dati 30 a UC Santa Barbara con 21+8 di Psycho T, 17+5 di Gyniard ed Ellington e 15+6 assist di Lawson.
Nello scontro tra big (#2 vs #4) la spunta Memphis che batte 85-71 Gtown. 24 ed 8 di Douglas-Roberts, 18 e 6 assist di Rose, 19+6 di Dozier e 11+13 di Dorsey per i Tigers mentre agli Hoyas non bastano i 14 di Freeman uscendo dalla panchina. Hibbert solo 6+6 e 5 punti per Sapp con i figli d'arte che mettonoa a referto 10+4 (Ewing) e 2+2 (Rivers).
Kansas passa facile 78-54 su Miami (Ohio) con i 14+10 di Arthur e 16 giocatori scesi in campo.
Nell'altro big-match di giornata Michigan State (#10) fa l'upset e supera 78-72 Texas (#5) con un ottimo Lucas dalla panchina (18+6+6) oltre ai 18 di Morgan ed ai 12+9 di Suton. Neitzel si ferma a 12 punti mentre per i Longhorns sono inutili i 22+6assist di Augustin, i 24 di Abrams e la doppia-doppia da 15+16 di Damion James.
Tennessee fa propria la terza sfida tra squadre della Top25 (#12 vs #24) battendo 82-75 Xavier con i 23 punti in 20' uscendo dalla panchina di Prince che hanno reso inutili i 18 di Burrell.
Gordon ne mette 15 nella facile vittoria di Indiana su Coppin State mentre Danielino Hackett è il top scorer di USC che batte 78-55 Cal Poly. 19+3 per Hackett (8/13) con Mayo che si ferma a quota 18+4+6 e Gibson che sfiora la doppia-doppia con 9 putni e 13 rimbalzi. In stagione Hackett viaggia ad oltre 11 di media con 4,7 assist e 4,3 rimbalzi.
Una serata estremamente interessante però ha visto anche altre gare sfiziose; tra cui alcuni scontri tra ranked:
UNC ne ha dati 30 a UC Santa Barbara con 21+8 di Psycho T, 17+5 di Gyniard ed Ellington e 15+6 assist di Lawson.
Nello scontro tra big (#2 vs #4) la spunta Memphis che batte 85-71 Gtown. 24 ed 8 di Douglas-Roberts, 18 e 6 assist di Rose, 19+6 di Dozier e 11+13 di Dorsey per i Tigers mentre agli Hoyas non bastano i 14 di Freeman uscendo dalla panchina. Hibbert solo 6+6 e 5 punti per Sapp con i figli d'arte che mettonoa a referto 10+4 (Ewing) e 2+2 (Rivers).
Kansas passa facile 78-54 su Miami (Ohio) con i 14+10 di Arthur e 16 giocatori scesi in campo.
Nell'altro big-match di giornata Michigan State (#10) fa l'upset e supera 78-72 Texas (#5) con un ottimo Lucas dalla panchina (18+6+6) oltre ai 18 di Morgan ed ai 12+9 di Suton. Neitzel si ferma a 12 punti mentre per i Longhorns sono inutili i 22+6assist di Augustin, i 24 di Abrams e la doppia-doppia da 15+16 di Damion James.
Tennessee fa propria la terza sfida tra squadre della Top25 (#12 vs #24) battendo 82-75 Xavier con i 23 punti in 20' uscendo dalla panchina di Prince che hanno reso inutili i 18 di Burrell.
Gordon ne mette 15 nella facile vittoria di Indiana su Coppin State mentre Danielino Hackett è il top scorer di USC che batte 78-55 Cal Poly. 19+3 per Hackett (8/13) con Mayo che si ferma a quota 18+4+6 e Gibson che sfiora la doppia-doppia con 9 putni e 13 rimbalzi. In stagione Hackett viaggia ad oltre 11 di media con 4,7 assist e 4,3 rimbalzi.
- nuggets82
- Newbie

Notre Dame Holds Off San Francisco For 84-76 Victory
Harangody(23 punti) scores 16 points in the second half to lead Irish.
bene così
go irish go
Harangody(23 punti) scores 16 points in the second half to lead Irish.
bene così
go irish go
- Bandini
- Rookie

Io ho visto solo il secondo tempo di Memphis-G'town grazie a Raisportsat. E ne ho tratto alcune considerazioni.Gian Marco wrote: buoni sprazzi di Dorsey (soprattutto in difesa, dove con la sua fisicita' ha annullato Hibbert)- a tenere i Tigers in partita.
Non capisco come mai in attacco Hibbert passi più tempo dietro la linea da tre punti che in post basso.
Va bene sfruttarlo per portare blocchi solidi per le guardie, ma per me è uno spreco farlo allontare più di 4 metri dal canestro, anche perchè ha movimenti validi, e può tirare con entrambe le mani. E' vero anche che ieri Memphis lo ha raddoppiato di continuo quando era in post basso, e quindi è stato spesso costretto a servire gli esterni, per altro in una serata abbastanza negativa ( leggasi Wallace e Sapp, un pò meglio Freeman e Ewing jr).
Comunque, la partita mi ha lasciato più di una perplessità sull'atletismo e l'energia che Hibbert mette in campo. Nonostante ieri fosse fisicamente più alto di Dorsey (da alcuni immagini tv si vedeva benissimo come gli potesse letteralmente "mangiare la pappa in testa"), il linguaggio del corpo dei due è stato decisamente diverso: Joey era veramente tarantolato, assetato di palloni sotto canestro, una bestia a rimbalzo, Hibbert sembrava lì per caso, come se Thompson jr l'avesse notato sugli spalti durante il riscaldamento e gli avesse dato una maglietta per scendere in campo.
Non so se ieri era semplicemente in una serata storta oppure se questo sia il suo solito atteggiamento in campo, magari qualcuno che lo ha visto giocare più spesso mi può aiutare a capire il suo atteggiamento.
Infine, com'è fastidioso, almeno a vedersi, quel suo tick di sbattere di continuo le palpebre...
Intanto Vanderbilt resta una delle poche undefeated della nazione, rimontando un deficit di 9 punti nel secondo tempo contro la rivale cittadina Tennessee State. Timide le parole di Foster a fine partita : "As a team we feel like down the stretch, when the games are close, we're the best team in the country,"
Vabbe, intanto mi godo il momento di gloria e soprattutto un centro decente (ancora una buona prova per l'australiano Ogilvy, con 14 pts e 6 rebs),
le parole di Shan temo che verranno presto confutate
Last edited by Bandini on 24/12/2007, 16:35, edited 1 time in total.
"finalmente march madness time!"
-
Luca10
- Pro

UCLA passeggia su UC Davis 76-48; 14 di Collison e 13+9 (6 offensivi) di Love con 4/5 del quintetto in doppia cifra e Westbrook fermo a 9+6assist.
I Tigers superano 76-63 Arizona con 18 punti di Dozier e 17 di Douglas-Roberts. Rose 12+5 assist mentre Taggart uscendo dal pinto 15+7. Per i Wildcats inutili i 20+6 di Chase Budinger.
Kansas passa facile 86-53 su Yale con 20 di Jackson e 4/5 del quintetto in doppia cifra.
Michigan State supera Wisconsin-Green Bay 93-75 con 24+8 di Morgan, 17+9 assist in 25' uscendo dalla panchina di Lucas e 16 di Neitzel .
Georgetown vince 78-51 su American con 16 punti in 20' di Summers e 14 (ed 1 solo rimbalzo) in 20' di Hibbert. Nessuno del quintetto gioca più dei 23' di Sapp (3+4+2). Ewing Jr. 4+2+3 in 17' e Rivers 1 rimbalzo ed 1 assist (con 0/3 dal campo) in 20'.
Il primo upset della giornata porta la firma dei Wisconsin Badgers che superano 67-66 con la tripla della vittoria a 2" dalla sirena di Michael Flowers, che poi ruba la rimessa in gioco e sigilla la partita. Flowers chiude con soli 7 punti mentre prima pentole e coperchi per Wisconsin le ha fatte un Brian Butch da 21+11 mentre ai Longhorns non bastano i 21+15 di Damion Jones, i 17 di Abrams ed i 16+9assist di DJ Augustin perchè il supporting cast in 6 (ed 87' totali gioco) produce la miseria di 12 punti tirando 6/19.
Texas A&M vince comodo 83-54 su Florida A&M con DeAndre Jordan che ne scrive 15 e viene superato dai 20 di Josh Carter.
In differita su RaiSportSat Tennessee batte 82-71 Gonzaga con 18 di JaJuan Smith ed 11+11 di Tyler Smith. Lofton 11 spadellando ancora. Per i Bulldogs non bastano i 21 di Bouldin.
Indiana massacra 97-59 Chicago State con 22 punti di un Gordon che tira 3/12 ma va 15 volte in lunetta non sbagliando mai e soprattutto i 21+15 DJ White.
Secondo upset della serata è quello di Boise State che batte 73-70 Brigham Young grazie ai 19 di Larry ed ai 18+11 di Nelson. 26+6 inutili di Cummarda come anche la doppia-doppia sfiorata da Plaisted (12+9).
I Kansas State Beasleys (pardon, Wildcats
) rullano 101-59 Wagner con le doppie-doppie di Walker (27+10) e Beasley (21+10). Da segnalare il debutto in maglia Wildcats di Dominique Sutton, freshman high-rated in North Carolina che è dovuto ripassare un semestre ad una prep school per i suoi pessimi voti. Uscendo dalla panchina ne mette 10 in 12' con 4/4 dal campo. Altro arrivo dopo un semestre di prep school è quello di Jamar Samuels che però non ha giocato. Ah, con questa per Beasley sono 12 doppie-doppie in fila per iniziare la propria carriera collegiale.
USC invece supera 70-57 UC Riverside dopo essere andata sotto di 14 al pronti-via. 20+8+2 di Mayo (8/21 dal campo) e 13+5+3 per Daniel Hackett (3/6 dal campo, 1/2 da 3 e 6/6 ai liberi) come 13 sono i punti anche di Taj Gibson che tirando 6/6 ci aggiunge anche 6 rimbalzi.
I Tigers superano 76-63 Arizona con 18 punti di Dozier e 17 di Douglas-Roberts. Rose 12+5 assist mentre Taggart uscendo dal pinto 15+7. Per i Wildcats inutili i 20+6 di Chase Budinger.
Kansas passa facile 86-53 su Yale con 20 di Jackson e 4/5 del quintetto in doppia cifra.
Michigan State supera Wisconsin-Green Bay 93-75 con 24+8 di Morgan, 17+9 assist in 25' uscendo dalla panchina di Lucas e 16 di Neitzel .
Georgetown vince 78-51 su American con 16 punti in 20' di Summers e 14 (ed 1 solo rimbalzo) in 20' di Hibbert. Nessuno del quintetto gioca più dei 23' di Sapp (3+4+2). Ewing Jr. 4+2+3 in 17' e Rivers 1 rimbalzo ed 1 assist (con 0/3 dal campo) in 20'.
Il primo upset della giornata porta la firma dei Wisconsin Badgers che superano 67-66 con la tripla della vittoria a 2" dalla sirena di Michael Flowers, che poi ruba la rimessa in gioco e sigilla la partita. Flowers chiude con soli 7 punti mentre prima pentole e coperchi per Wisconsin le ha fatte un Brian Butch da 21+11 mentre ai Longhorns non bastano i 21+15 di Damion Jones, i 17 di Abrams ed i 16+9assist di DJ Augustin perchè il supporting cast in 6 (ed 87' totali gioco) produce la miseria di 12 punti tirando 6/19.
Texas A&M vince comodo 83-54 su Florida A&M con DeAndre Jordan che ne scrive 15 e viene superato dai 20 di Josh Carter.
In differita su RaiSportSat Tennessee batte 82-71 Gonzaga con 18 di JaJuan Smith ed 11+11 di Tyler Smith. Lofton 11 spadellando ancora. Per i Bulldogs non bastano i 21 di Bouldin.
Indiana massacra 97-59 Chicago State con 22 punti di un Gordon che tira 3/12 ma va 15 volte in lunetta non sbagliando mai e soprattutto i 21+15 DJ White.
Secondo upset della serata è quello di Boise State che batte 73-70 Brigham Young grazie ai 19 di Larry ed ai 18+11 di Nelson. 26+6 inutili di Cummarda come anche la doppia-doppia sfiorata da Plaisted (12+9).
I Kansas State Beasleys (pardon, Wildcats
USC invece supera 70-57 UC Riverside dopo essere andata sotto di 14 al pronti-via. 20+8+2 di Mayo (8/21 dal campo) e 13+5+3 per Daniel Hackett (3/6 dal campo, 1/2 da 3 e 6/6 ai liberi) come 13 sono i punti anche di Taj Gibson che tirando 6/6 ci aggiunge anche 6 rimbalzi.
-
Mike
- NBA Team: U.S. Foggia
viste su raisportsat sia Wisconsin-Texas che Tennessee-Gonzaga.
nella prima gara, partita tatticamente perfetta per i Badgers che costringono ogni volta i Longhorns in difesa per almeno 20-25 secondi, facendoli soffrire non poco, calando il ritmo del gioco e quindi tarpando le ali all'attacco texano guidato dalle due saette Augustin e Abrams. per Wisconsin, Flowers è dappertutto, davvero un grande agonista, mentre Butch dimostra di saperci fare con l'arancia.
dall'altra parte non mi sono affatto piaciuti i già citati A. & A. quasi incapaci di affrontare una difesa schierata mentre si salva il buon Damion James.
nella seconda partita, :lol2: per coach Pearl e il suo backdoor job
nella prima gara, partita tatticamente perfetta per i Badgers che costringono ogni volta i Longhorns in difesa per almeno 20-25 secondi, facendoli soffrire non poco, calando il ritmo del gioco e quindi tarpando le ali all'attacco texano guidato dalle due saette Augustin e Abrams. per Wisconsin, Flowers è dappertutto, davvero un grande agonista, mentre Butch dimostra di saperci fare con l'arancia.
dall'altra parte non mi sono affatto piaciuti i già citati A. & A. quasi incapaci di affrontare una difesa schierata mentre si salva il buon Damion James.
nella seconda partita, :lol2: per coach Pearl e il suo backdoor job
bannato
Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

Bibitaro non mollare
è un forum di idioti.
non c'è nulla da fare!

- Bandini
- Rookie

Wisconsin-Texas è una di quelle partite che ti fanno amare ( e odiare, se sei tifoso Longhorns) il college basket. Niente è scontato nel college basket.
Tatticamente Wisconsin non ha sbagliato nulla, Texas ha giocato una difesa a zona davvero molle, invece che mettere pressione e forzare passaggi o tiri per poter innescare il contropiede, permetteva una circolazione sugli esterni abbastanza agevole. Wisconsin poi è stata esemplare, come diceva Mike, a giocare attacchi al limite dei 35 secondi, innervosendo Texas. Incredibile quello che ha fatto Flowers negli ultimi 7 secondi
Dopo aver chiuso il primo tempo avanti 51-39, Vanderbilt soffre nel secondo tempo il ritorno di Tennessee-Martin ma vince 92-85, grazie ai 16 di Foster ma soprattutto ai 21 pt + 9rebs di Ogilvy, ottenuti con un discreto 6-11 dal campo e 9-9 ai tiri liberi. Per i Commodores è la migliore partenza dal 2003-04, ma coach Stallings giustamente mantiene i suoi ragazzi con i piedi per terra:
"Earlier this week, Vanderbilt received its highest ranking since 1993. Stallings promptly told his team that it was the nation's most overrated squad. "I don't lie to them," he said. "My job is to help them get better and tell them the truth." (fonte http://scores.espn.go.com/ncb/recap?gameId=273630238 )
Tatticamente Wisconsin non ha sbagliato nulla, Texas ha giocato una difesa a zona davvero molle, invece che mettere pressione e forzare passaggi o tiri per poter innescare il contropiede, permetteva una circolazione sugli esterni abbastanza agevole. Wisconsin poi è stata esemplare, come diceva Mike, a giocare attacchi al limite dei 35 secondi, innervosendo Texas. Incredibile quello che ha fatto Flowers negli ultimi 7 secondi
Dopo aver chiuso il primo tempo avanti 51-39, Vanderbilt soffre nel secondo tempo il ritorno di Tennessee-Martin ma vince 92-85, grazie ai 16 di Foster ma soprattutto ai 21 pt + 9rebs di Ogilvy, ottenuti con un discreto 6-11 dal campo e 9-9 ai tiri liberi. Per i Commodores è la migliore partenza dal 2003-04, ma coach Stallings giustamente mantiene i suoi ragazzi con i piedi per terra:
"Earlier this week, Vanderbilt received its highest ranking since 1993. Stallings promptly told his team that it was the nation's most overrated squad. "I don't lie to them," he said. "My job is to help them get better and tell them the truth." (fonte http://scores.espn.go.com/ncb/recap?gameId=273630238 )
"finalmente march madness time!"