speravo di prendere il Rosenborg proprio perchè penso che in febbraio siano ancora piuttosto anchilosati. poi sicuramente hanno molta più esperienza internazionale di noi e non sono così malvagi, ma una Fiorentina in salute dovrebbe farcelapas wrote: di certo non è da sottovalutare ma loro sono nel pieno dell'attività ad inizio champions..
a febbraio non so a che punto di preparazione e di campionato siano.
Re: Fiorentina olè !!!
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Re: Fiorentina olè !!! La squadra coi cerotti
Last edited by frog on 21/12/2007, 21:32, edited 1 time in total.
Ebbene si: son ancor chi

-
pas
- Senior

giovani in gol oggi...ultimo gol con la maglia del piacenza per cacia(gol niente male) e nella primavera per lupoli.. 
speriamo di essere usciti dal tunnel domani regalando una bella vittoria natalizia a tutti i tifosi..
speriamo di essere usciti dal tunnel domani regalando una bella vittoria natalizia a tutti i tifosi..
-
pas
- Senior

si torna alla vittoria anche in campionato!!
5-1 al mal capitato cagliari..
reti di montolivo e doppiette per mutu a santana che oggi compiva 26 anni...bel modo per festeggiare.
piccoli screzio tra la tribuna che fischiava la squadra sull'uno pari e mutu..
5-1 al mal capitato cagliari..
reti di montolivo e doppiette per mutu a santana che oggi compiva 26 anni...bel modo per festeggiare.
piccoli screzio tra la tribuna che fischiava la squadra sull'uno pari e mutu..
-
White Rabbit

Uno dei poch giocatori che mi fa sorridere a vederlo giocare. Contentissimo per lui
-
rodmanalbe82
- Pro

Re: Fiorentina olè !!! Buon Natale a tutti !!!
quanto mi piace l'intera gestione societaria della Fiorentina!

-
White Rabbit
Re: Fiorentina olè !!! Buon Natale a tutti !!!
rodmanalbe82 wrote: quanto mi piace l'intera gestione societaria della Fiorentina!
![]()
![]()
![]()
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Non posso che quotare. Prima delle ultime disgraziate stagioni (in termini di continui infortuni) era entrato nel giro della nazionale. Direi che Basile dovrebbe iniziare a dargli un’occhiata.White Rabbit wrote:
Uno dei poch giocatori che mi fa sorridere a vederlo giocare. Contentissimo per lui

-
Reverend_Goldberg
- Senior

Re: Fiorentina olè !!! Tutti a Marbella... magari !!!
Calcio: Fiorentina, ufficializzato Cacia
Indice Ultim'ora
FIRENZE - Daniele Cacia e' a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina: oggi la Lega Calcio ha concesso e ha reso ufficiale il tesseramento da parte del club viola dell'attaccante rientrato dal prestito al Piacenza. (Agr)
Non so quanto spazio avrà, ma sono curioso di vederlo in serie a.
Indice Ultim'ora
FIRENZE - Daniele Cacia e' a tutti gli effetti un giocatore della Fiorentina: oggi la Lega Calcio ha concesso e ha reso ufficiale il tesseramento da parte del club viola dell'attaccante rientrato dal prestito al Piacenza. (Agr)
Non so quanto spazio avrà, ma sono curioso di vederlo in serie a.

-
new yorkese
- Rookie

Drenthe Bronzetti 'Va al Chelsea'
Ernesto Bronzetti, esperto di mercato spafgnolo e di cose di casa Real Madrid, a Radio Blu: "Drenthe alla Fiorentina? Che io sappia il giocatore va al Chelsea. Non c'è nessun interessamento della Fiorentina. Drenthe è già "fatto" dal Chelsea per gennaio"
parere personale:non vi è andata male!!!talento si ma testa calda a quanto pare...avevo sentito che aveva problemi anche da ragazzo in olanda!!!poi io resto dell'opinione che alla fiorentina serva un campione a centrocampo non un altro giovane talento...quelli già li ha se compra deve comprare quel qualcosa che gli manca...non è tanto ma neanche poco comunque
Ernesto Bronzetti, esperto di mercato spafgnolo e di cose di casa Real Madrid, a Radio Blu: "Drenthe alla Fiorentina? Che io sappia il giocatore va al Chelsea. Non c'è nessun interessamento della Fiorentina. Drenthe è già "fatto" dal Chelsea per gennaio"
parere personale:non vi è andata male!!!talento si ma testa calda a quanto pare...avevo sentito che aveva problemi anche da ragazzo in olanda!!!poi io resto dell'opinione che alla fiorentina serva un campione a centrocampo non un altro giovane talento...quelli già li ha se compra deve comprare quel qualcosa che gli manca...non è tanto ma neanche poco comunque
-
frog
- Senior

- NBA Team: l.a. Lakers
Vero, ma purtroppo i campioni hanno il difetto di volere tanti dindinew yorkese wrote: Drenthe Bronzetti 'Va al Chelsea'
Ebbene si: son ancor chi

-
rodmanalbe82
- Pro

ma scusate, il Real non aveva dato un botto di soldi per Drenthe?
E ora lo rivende?
E ora lo rivende?
-
pas
- Senior

l'aveva pagato molto il ragazzo.rodmanalbe82 wrote: ma scusate, il Real non aveva dato un botto di soldi per Drenthe?
E ora lo rivende?
io credo che lo cedino in prestito a parte al chelsea che per me se lo vuole lo compra senza problemi.
ero curioso di vederlo.. :gazza:
su cacia mi sembra un buon elemento,in serie B ha segnato un po' di gol,bisogna vedere se ha lasciato definitivamente il brutto infortunio alle spalle..
-
new yorkese
- Rookie

non sarebbe la prima e neanche l'ultima volta...gago e higuain chi??il primo poi...rodmanalbe82 wrote: ma scusate, il Real non aveva dato un botto di soldi per Drenthe?
E ora lo rivende?
-
White Rabbit
Già svenduti?new yorkese wrote: non sarebbe la prima e neanche l'ultima volta...gago e higuain chi??il primo poi...
-
Reverend_Goldberg
- Senior

Gago magari non sempre dall'inizio, ma gioca sempre. Higuain (così come Gago) come ha già detto l'ottimo Bianconiglio in altro topic, è chiuso da mostri sacri. Secondo me ha bisogno ancora di crescere, magari giocando nel suo vero ruolo, si parla pur sempre di uno che per 20 giorni non è nato nel 1988.