Re: Indiana Pacers v.2 [8-8 .500]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Frantz
Rookie
Rookie
NBA Team: Indiana Pacers

Re: Indiana Pacers v.2 [12-12 .500]

Post by Frantz »

Small Ticket wrote: Come giudichi l'opinione di Peterson secondo cui O'Neal è sul viale del tramonto?

Te lo chiedo solo per conoscere il tuo parere :D
Penso che non sia assolutamente vero e proprio nell'ultima partita lo ha dimostrato. Peterson dovrebbe anche guardare partite come contro i Suns o i Magic. Credo sia ancora uno dei migliori lunghi della NBA, sette volte all-star non ci si inventa.

Che non sia esplosivo come qualche stagione fa è un dato di fatto, per via degli infortuni che lo hanno portato ad essere un pò più "prudente". Ma oggi come oggi, ci sono pochi lunghi in grado di fare la differenza sia in attacco che in difesa come O'Neal, altro che viale del tramonto...
In 49 States it's just basketball, but this is Indiana!

Image
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

o'neal vuole essere scambiato. punto.
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

libertàxgliultras wrote: o'neal vuole essere scambiato. punto.
e io non ne sarei nemmeno così scontento.
dopotutto per quanto sia forte, negli ultimi anni ha dimostrato di non far fare il salto di qualità alla squadra e alle volte di essere un intralcio per lo sviluppo dei giovani pur giocando quasi sempre acciaccato.
poi rispetto per quello che ha dato, visto che è un grande professionista, ma se si riuscisse ad arrivare a qualcosa di più concreto al suo posto, o anche solo a liberare il cap per me non sarebbe del tutto negativa come cosa.
Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

buona la vittoria contro i knicks.
finalmente abbiamo noi un giocatore che ha spaccato in due la partita, Dunleavy con 36 puntazzi.
Per gli altri ordinaria amministrazione, tranne che a Tinsley non ne entrava una, fortunatamente gli son partiti 12 di assist.

Se nelle ultime difficili quattro ne siamo usciti a testa alta, bisogna stare attenti alle prossime quattro che sono le partite che i pacer classicamente perdono in maniera stupida e ch sono quelle che ti salvano il culo quando hai dei viaggetti nell'altra simpatica conference.
Oltretutto i wizard pur privi della Gilbella stanno facendo un'ottima figura e gli hawks sono dietro un solo gradino a noi.
Image
maxdance
Senior
Senior

Post by maxdance »

Tra l'altro i 36 punti di Dunleavy sono career high  :gazza:

A parte Tinsley buona prova al tiro del resto del quintetto con percentuali intorno al 60%
ImageImage
Pollack
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 [13-12 .520]

Post by Pollack »

non voglio portare sfiga, ma per il momento sembra che stiamo gestendo la partita con philly, forse subiamo un pò al rimbalzo, ma grazie ad un buon terzo quarto ci siamo portati avanti di una decina di punti.
speriamo bene
Image
Frantz
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 [14-12 .538]

Post by Frantz »

Non hai portato sfiga, gran bella vittoria sui Sixers nonostante l'assenza di Jamaal Tinsley, sostituito in quintetto base da Andre Owens (e questo la dice lunga sulla stagione fino ad ora di Diener) e dalla panchina da Daniels, migliore in campo e autore anche di un 3-4 da 3 punti.  :figo:

Ora 2 gare sopra il 50% e dopo andremo a Minnesota per una gara decisamente alla nostra portata considerando che ad ovest le abbiamo vinte tutte (mi pare che abbiamo perso solamente a Seattle) e in trasferta abbiamo un ottimo 8-5.

Comunque...sempre più estimatore di coach Jim O'Brien, ma meglio non aggiungere altro, è ancora troppo presto.

Image
Syd
Rookie
Rookie
NFL Team: Indianapolis Colts

Post by Syd »

Vero, Diener si sta vedendo molto poco.
Molto contento per il Marchese.  :applauso:

Ora trasferta a Minnie, Wizards in casa e trasferta ad Atlanta (una vittoria contro gli Hawks sarebbe importantissima)...prima di andare a Detroit.
Considerando che l'ultima va su SI (...), due vittorie su 4 si possono fare.
Image

Boom Baby!
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

http://www.indystar.com/apps/pbcs.dll/article?AID=/20071221/SPORTS04/712210480/1088/SPORTS04

Tinsley si affeziona al team e addirittura va in panca vestito bene e fa spogliatoio quando non gioca.
non so quanto sia vero o meno, però dai prendiamolo come segnale positivo.
Image
Syd
Rookie
Rookie

Post by Syd »

Ma è un bravo ragazzo... :hehe:

Comunque Frantz non mi sembra presto come dici tu...un terzo della stagione se ne sta andando.

Aspettiamo la fine dell'anno, facciamo un resoconto generale e ci sbilanciamo?  :fischia:
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Syd wrote: Comunque Frantz non mi sembra presto come dici tu...un terzo della stagione se ne sta andando.

Aspettiamo la fine dell'anno, facciamo un resoconto generale e ci sbilanciamo?  :fischia:
Mah si...è che mi sembra che abbiamo iniziato l'altro ieri, il tempo è volato! :D
Per scaramanzia non dobbiamo dire niente per il futuro, l'unica cosa che posso dire fino ad ora è che l'ottimismo e la sicurezza che traspareva in O'Brien sta trovando conferma, nel gioco (mi diverto a guardare i Pacers...prima no) e nei risultati.
http://www.indystar.com/apps/pbcs.dll/a ... 8/SPORTS04

Tinsley si affeziona al team e addirittura va in panca vestito bene e fa spogliatoio quando non gioca.
non so quanto sia vero o meno, però dai prendiamolo come segnale positivo.
Guarda Pollack, io non la considerei bestemmia e nemmeno mi stupirei se Jamaal Tinsley giocasse il prossimo all star game. Che stia giocando alla grande non lo si vede solamente nei numeri, ma anche nel fatto che con la palla in mano - finalmente - ha la possibilità di creare ed essere allo stesso tempo spettacolare e imprevedibile.

Image
Pollack
Rookie
Rookie

Post by Pollack »

131 punti subiti dalla peggior squadra della lega. :notworthy: :notworthy: :stralol: :stralol:
ecco cosa ci si deve aspettare da indiana, appena ne parliamo un attimo bene o ci gasiamo per un paio di vittorie consecutive (nemmeno troppo ostiche) ecco che ti arriva il calo di tensione che ci frega i ragazzi.
Image
Frantz
Rookie
Rookie

Post by Frantz »

Pollack wrote: 131 punti subiti dalla peggior squadra della lega. :notworthy: :notworthy: :stralol: :stralol:
ecco cosa ci si deve aspettare da indiana, appena ne parliamo un attimo bene o ci gasiamo per un paio di vittorie consecutive (nemmeno troppo ostiche) ecco che ti arriva il calo di tensione che ci frega i ragazzi.
10 triple concesse ad Antoine Walker di cui 6 a segno, 3 giocatori sopra i 20 punti...
Avanti 40-20 nel primo quarto, ci becchiamo un 40-15 nel secondo quarto  :shocking:

Umiltà, Umiltà, Umiltà
dimentichiamo questa brutta serata...

Image
Syd
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 [14-13 .519 ]

Post by Syd »

Incredibile, leggevo i tabellini a fine primo quarto ed eravamo avanti di 20: quarta vittoria di fila?  :fischia:... :sbadat:

Stasera in casa contro i Wizards (che nella notte hanno perso contro Atlanta) per il riscatto.
Image

Boom Baby!
Frantz
Rookie
Rookie

Re: Indiana Pacers v.2 [15-13 .536]

Post by Frantz »

Vinciamo contro Wahington prima di Natale, anche se sarebbe stato quasi un delitto non farlo viste le assenze che hanno loro (Arenas, Butler e Daniels tanto per dire...).

Sono contento per la prestazione di Granger, era da qualche partita che aveva qualche problemino...mi dispiace invece che con il rientro di Diogu e la "riscoperta" di Rush (grandissimo anche questa volta) stia perdendo sempre più minuti Shawne Williams, uno dei più positivi quando ha giocato.

Beh...qualora non ci fosse la possibilità di un altro post su questo topic, auguro un buon Natale ai (pochi purtroppo) Pacers fans di questo forum.

Image
Locked