Re: NFL Draft - La settimana della combine.

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Re: NFL Draft - Ci stiamo avvicinando!

Post by Peyton_Manning18 »

The Answer Palermitano wrote: perchè evidentemente la classe di G degli ultimi anni non era considerata tale da essere valida per primi giri.
Che mi ricordi a mente, l'ultima Guardia ad essere scelta al 1° giro in una posizione di rispetto (16° assoluta) è stato Shawn Andrews...
Poi non ne ricordo altri..sempre tackle... :penso:
Il ruolo di OT merita un primo giro... G e C se ne trovano sempre in abbondanza, e sono più giocatori da sistema...

Un OT di talento puro, soprattutto se gioca dal lato cieco del QB, può far fare il salto di qualità a una OL di giocatori di livello più basso...

Inoltre, con la tendenza ad avere RB più "piccoli", assume molta importanza il ruolo del tackle nelle corse off-tackle... Vabbè... il discorso è lungo...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

Paperone wrote: io mi chiedevo se era più una questione di giocatori meno talentuosi o più perchè il ruolo di OT è più "pregiato", cioè si può spendere una scelta di giro più alto, rispetto alle OG e ai C.
Il ruolo di OT è sicuramente più delicato rispetto agli altri ruoli di OL, o almeno questa è l'opinione comune nell'NFL; anche se, personalmente, non capisco questa grossa disparità...
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

mvp18 wrote: Per il resto vogliamo tutti il ritorno di Modano  :metal:
Ma chi è? Gesù Cristo?  :roll:

Per sapere se un giocatore è bravo o scarso avete bisogno che ve lo dica Mike?
Peyton_Manning18
Pro
Pro

all3n wrote: Il ruolo di OT è sicuramente più delicato rispetto agli altri ruoli di OL, o almeno questa è l'opinione comune nell'NFL; anche se, personalmente, non capisco questa grossa disparità...
Una delle caratteristiche peculiari dei tackle è la velocità... E' molto raro che una guardia debba uscire in pull dalla linea di scrimmage per andare a bloccare in campo aperto... Se una guardia ha problemi di velocità, può sopperire con il peso...

Un tackle deve unire velocità e forza fisica... Prova ad immaginare una semplice corsa off-tackle trap... La guardia si incrocia con il TE passandogli alle spalle e deve andare a bloccare frontalmente il DE (spesso in blitz quando usi questo tipo di schemi) prima che questo entri nel backfield... E' una cosa che richiede una velocità notevole per i pesi massimi che giocano in linea...

Un esempio su tutti... Joe Thomas l'ho visto qualche volta al college, ed ha una capacità di bloccare in campo aperto che fa paura...  :notworthy:

Una guardia difficilmente avrà spazi così ampi da coprire proprio per la sua lentezza... Poi se la tua linea ha guardie veloci...  :gazza:

Non si sarà capito un c...o, ma ci ho provato...
#chuckstrong
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Peyton_Manning18 wrote: Non si sarà capito un c...o, ma ci ho provato...
invece io ho capito, e :notworthy:

PS: ma tu sei G o T che non ricordo? :penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Paperone wrote: invece io ho capito, e :notworthy:

PS: ma tu sei G o T che non ricordo? :penso:
Nel football a 9 giocavo guardia... non ci sono i tackle...  :forza:

Nel football a 11, dove quest'anno avrei dovuto giocare, sarei stato, secondo quello che mi diceva il coach, left tackle...

PS: se hai una guardia molto veloce... si può giocare una bella guardia trap... tackle che va a rollare le gambe del DT, guardia che si porta via sfruttando il suo peso il DE e un'autostrada che si apre davanti al FB che va in isolation sul MLB... Se il TE riesce a mettere KO il LB del lato forte, il RB può volare in campo aperto contro le safety... è uno schema godurioso  :metal:
#chuckstrong
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Peyton_Manning18 wrote: Una delle caratteristiche peculiari dei tackle è la velocità... E' molto raro che una guardia debba uscire in pull dalla linea di scrimmage per andare a bloccare in campo aperto... Se una guardia ha problemi di velocità, può sopperire con il peso...

Un tackle deve unire velocità e forza fisica... Prova ad immaginare una semplice corsa off-tackle trap... La guardia si incrocia con il TE passandogli alle spalle e deve andare a bloccare frontalmente il DE (spesso in blitz quando usi questo tipo di schemi) prima che questo entri nel backfield... E' una cosa che richiede una velocità notevole per i pesi massimi che giocano in linea...

Un esempio su tutti... Joe Thomas l'ho visto qualche volta al college, ed ha una capacità di bloccare in campo aperto che fa paura...  :notworthy:

Una guardia difficilmente avrà spazi così ampi da coprire proprio per la sua lentezza... Poi se la tua linea ha guardie veloci...  :gazza:

Non si sarà capito un c...o, ma ci ho provato...
Gran bella spiegazione invece!  :applauso:

E quest'anno come top OT sembra esserci Long. Dite che è meglio di Thomas?
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

GoPats wrote: Gran bella spiegazione invece!  :applauso:

E quest'anno come top OT sembra esserci Long. Dite che è meglio di Thomas?
In una parola: assolutamente no.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

all3n wrote: In una parola: assolutamente no.
Oh allen, così sono due parole.  :forza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

chinasky wrote: Oh allen, così sono due parole.  :forza:
C'hai ragione, mod... :gogogo:
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Sam Baker di USC pure è abbastanza quotato come left tackle. Potrebbe andar via già verso la metà del primo giro
all3n
Pro
Pro

Post by all3n »

The Snake 12 wrote: Sam Baker di USC pure è abbastanza quotato come left tackle. Potrebbe andar via già verso la metà del primo giro
Io Long non lo sceglierei mai, preferisco di gran lunga Cherilus. Purtroppo (per fortuna) i Phins avranno la 1, e spero non la sprechino per il T di Michigan. Ci sono altri, e più impellenti needs. Ah, beninteso, io andrei di trade down...
larry33
Senior
Senior
Location: Ok, cervello, io non piaccio a te e tu non piaci a me, quindi fai solo questo per me e continuerò a

Post by larry33 »

all3n wrote: Io Long non lo sceglierei mai, preferisco di gran lunga Cherilus. Purtroppo (per fortuna) i Phins avranno la 1, e spero non la sprechino per il T di Michigan. Ci sono altri, e più impellenti needs. Ah, beninteso, io andrei di trade down...
sicuramente succerderà..... con BP come HC..... ci
scometterei 100 euri.....to be continued
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

GoPats wrote: E quest'anno come top OT sembra esserci Long. Dite che è meglio di Thomas?
Innanzi tutto sono diversi tecnicamente. Long è un grandissimo run-blocker dalla forza fisica incredibile, mentre Thomas deve perfezionare questa capacità (anche se la base di partenza è comunque molto buona, chiedere a Jamal Lewis per conferma). JT è un pass-blocker mostruoso, difficilmente battibile in uno contro uno e come diceva bene Peyton, in campo aperto è assolutamente devastante. Su Jake Long ci sono alcuni dubbi tecnici, riguardo ai suoi movimenti e il suo utilizzo dei piedi e delle mani, per essere un left-tackle dominante. Molti lo considerano come terzo LT del lotto e primo RT. Long è certamente più forte di Staley e forse anche di Levi Brown, ma Clady e Oher sono più forti di Long come LT. Se giocherà RT dominerà, se giocherà LT molto probabilmente no. Se viene draftato come LT correrà il rischio di crollare ed essere spostato sull'altro lato. Quest'anno Long ha avuto parecchi problemi contro pass-rusher veloci, contro Illinois e ovviamente contro OSU dell'ormai leggendario massacro di Vernon Gholston (che però l'ha stroncato 2 volte su 3 sul lato destro).
L'anno scorso, Long giocò megliò di Thomas, tant'è che molti lo considerarono migliore. Un anno dopo, putroppo il paragone non regge quasi più anche perchè Joe Thomas al piano di sopra sta dominando (prima riserva per il Pro Bowl, anche se meritava il posto di Odgen).
Long sarebbe dovuto uscire l'anno scorso, ma è rimasto ad Ann Arbor (parole sue) per battere Ohio State e vincere un Bowl...  :gazza:

In sostanza, personalmente, se fossi nei Phins non spenderei MAI una 1a assoluta per uno come Long.

Jake Long migliore di Joe Thomas? No.
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

TheFan17 wrote: Innanzi tutto sono diversi tecnicamente. Long è un grandissimo run-blocker dalla forza fisica incredibile, mentre Thomas deve perfezionare questa capacità (anche se la base di partenza è comunque molto buona, chiedere a Jamal Lewis per conferma). JT è un pass-blocker mostruoso, difficilmente battibile in uno contro uno e come diceva bene Peyton, in campo aperto è assolutamente devastante. Su Jake Long ci sono alcuni dubbi tecnici, riguardo ai suoi movimenti e il suo utilizzo dei piedi e delle mani, per essere un left-tackle dominante. Molti lo considerano come terzo LT del lotto e primo RT. Long è certamente più forte di Staley e forse anche di Levi Brown, ma Clady e Oher sono più forti di Long come LT. Se giocherà RT dominerà, se giocherà LT molto probabilmente no. Se viene draftato come LT correrà il rischio di crollare ed essere spostato sull'altro lato. Quest'anno Long ha avuto parecchi problemi contro pass-rusher veloci, contro Illinois e ovviamente contro OSU dell'ormai leggendario massacro di Vernon Gholston (che però l'ha stroncato 2 volte su 3 sul lato destro).
L'anno scorso, Long giocò megliò di Thomas, tant'è che molti lo considerarono migliore. Un anno dopo, putroppo il paragone non regge quasi più anche perchè Joe Thomas al piano di sopra sta dominando (prima riserva per il Pro Bowl, anche se meritava il posto di Odgen).
Long sarebbe dovuto uscire l'anno scorso, ma è rimasto ad Ann Arbor (parole sue) per battere Ohio State e vincere un Bowl...  :gazza:

In sostanza, personalmente, se fossi nei Phins non spenderei MAI una 1a assoluta per uno come Long.

Jake Long migliore di Joe Thomas? No.
Bella disamina, complimenti anche a te  :applauso:

Io non seguo proprio il College Football perciò leggere questi commenti fa sempre piacere.
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Post Reply