Pro football is like nuclear warfare. There are no winners, only survivors.
Oppure posso fare come cazzo mi pare? :hehe: :hehe: :hehe:
X Alvise: il 29 a Mantova?

puoi fare come cazzo ti pare.Sweepea wrote: La scritta che ha vinto è questa?
X Alvise: il 29 a Mantova?Ci si trova lì? Perchè?
![]()

Alla fine cosa si era deciso di fare?Sweepea wrote: ps... ci sono tutte le taglie ovviamente che avete ordinato, lunedì le vado a ritirare e pagare, Angy batti un colpo per le immagini

No, aveva vinto FUUUMBLEEE!!!Sweepea wrote: La scritta che ha vinto è questa?
X Alvise: il 29 a Mantova?Ci si trova lì? Perchè?
![]()

Quindi FUUUMBLEEE!!! scritto proprio così.....assioma 2 wrote: No, aveva vinto FUUUMBLEEE!!!
Me lo ricordo benissimo :gazza:

beh spero prorio che mi metterai nella mappa. mi troverò lì con hellen e se ci becchiamo sarebbe simpatico. anche io ricordo perfettamente che era FUUUMBLEEE!!!Sweepea wrote: Quindi FUUUMBLEEE!!! scritto proprio così.....
ps 29 c.m. Alvise? Perchè sto organizzando il fine anno itinerante quindi ti posso mettere nella mappa...

Alvise wrote: beh spero prorio che mi metterai nella mappa. mi troverò lì con hellen e se ci becchiamo sarebbe simpatico. anche io ricordo perfettamente che era FUUUMBLEEE!!!

Se pensi di passare da Verona fammi sapere... :gazza:Sweepea wrote: Quindi FUUUMBLEEE!!! scritto proprio così.....
ps 29 c.m. Alvise? Perchè sto organizzando il fine anno itinerante quindi ti posso mettere nella mappa...

e lo stemma del 41esimo super bowlchinasky wrote: Ok, mettete fumble. Io e aza intanto ci separiamo dai separatisti e la prossima maglia ce la facciamo da noi. Una t-shirt bianca con la scritta a pennarello indelebile :eastcoasttime:![]()

azazel wrote: e lo stemma del 41esimo super bowl....o l' hai già dato via? :D

immensoSweepea wrote: SONO senza pc a casa quindi sfrutto la connessione in ufficio per dirvi solamente che le felpe c'erano tutte, il logo è già pronto per la stampa, il 03 gennaio saranno tutte pronte, quindi il 4 arriva il befano a Verona...per i soldi ci si rifà in seguito non vi preoccupate...Nel frattempo Buon Natale a tutti.