per la coppa privata ci sono anch'io
e per le amichevoli è aperto a tutti voi il mio palazzo da 2.500 posti. sfidatemi

Sfidato!tzara wrote: Io non ho CBMoney :sbadat:
La mia squadra, per amichevoli, è Tzara Boys (30022)
Sfidato!Mike wrote: Kinshasa Rumbles (26900)
per la coppa privata ci sono anch'io
e per le amichevoli è aperto a tutti voi il mio palazzo da 2.500 posti. sfidatemi![]()
...Sfidato!maffu wrote: Maffu (Pisa Hornets: 26833)

Vorrei partecipare anch'io alla coppa, però sono senza CBMoney, se me li presti te ne sono grato, altrimenti vado avanti a fare amichevoli.Brawlino wrote: Invitati tutti anche tzara al quale ho donato 20 CB money...
Siamo già 8 se c'è anche TMC_1... Comunque in caso di sua assenza charaziani fatevi avanti...![]()

Fatto...mattew88 wrote: Vorrei partecipare anch'io alla coppa, però sono senza CBMoney, se me li presti te ne sono grato, altrimenti vado avanti a fare amichevoli.

Ti ringrazio per i CBMoney, appena posso te li restituisco.Brawlino wrote: Fatto...
Ora accettate tutti che si parte...

Appena dato il via alla terza edizione della Play.It Cup...mattew88 wrote: Ti ringrazio per i CBMoney, appena posso te li restituisco.
Quando comincia la coppa?

Come avete cominciato?? io volevo provare a giocarla!Brawlino wrote: Appena dato il via alla terza edizione della Play.It Cup...
Strafavorito maffu con i suoi Pisa Hornets...
Prima partita infuocata con subito il derby casalingo Larciano Foxes vs. Ridicola Gloria...
La prima partita ci sarà domani e tutte le giornate inizieranno alle 20.00
In Bocca al Lupo a tutti...