Pick One Challenge

Post Reply
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Re: Pick One Challenge

Post by PINNO »

mookie#22 wrote: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza: :forza:
:gazza:
devo ritrovare la fortuna perduta  :disgusto:
oggi avevo un marcus camby che non ha vinto il premio maggette solo perche´ ha dato via un sacco di assist  :sbadat: :sbadat:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

24 di Outlaw ieri (telepaticamente scelto insieme a Furious) e oggi gli ottimi 53 di Boozer, con conseguente scavalcamento del socio fermato dai 15 di Tinsley :01:
Image
PINNO
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavericks

Post by PINNO »

PINNO wrote: devo ritrovare la fortuna perduta  :disgusto:
oggi avevo un marcus camby che non ha vinto il premio maggette solo perche´ ha dato via un sacco di assist  :sbadat: :sbadat:
come non detto :piango:

milicic 5 FP contro golden state  :disgusto: :disgusto: :disgusto: :sbadat:

precipito al sesto posto :shocking:
:forza: :forza: ImageImageImage :forza: :forza: 
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

E così grazie ad un'altra genialata subisco pure il sorpasso del nano Boykins  :D
Eppure mi sembrava che dopo aver pescato le peggiori performance stagionali di Dwight Howard, Kevin Durant e Kobe Bryant potessi stare tranquillo con un Tinsley che da un bel pezzo dispensava 20elli a raffica... invece nada!  :sbadat:
Cmq stasera Calderon dovrebbe fare bene in assenza di Ford, giocatelo anke voi!  :hehe:
Gerry Donato
Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum

Post by Gerry Donato »

rodmanalbe82 wrote: superato gerry!  :metal:
Ci pensano i 38 di Zaccaria a rimettere le cose a posto e le gerarchie in ordine!  :metal:  Ma non sono ancora uscito dal funk!

Furious wrote: Cmq stasera Calderon dovrebbe fare bene in assenza di Ford, giocatelo anke voi!  :hehe:
Articolo 11 Codice Gerry P.O.C.:
"In caso di assenza di uno dei primi 3 realizzatori di una squadra, non optare per il sostituto ma per uno degli altri due migliori realizzatori"

Daje Chris Bosh!  :truzzo:
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

E con il 33+31 della coppia M.Willimas+Kaman mi riprendo il 15° posto  :sticazzi:
Anche se non so se l'ultimo turno è stato conteggiato!
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Di nuovo PRIMOOOOO :forza:
Image
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

La settimana parte in maniera discreta direi, dopo i 53 di Boozer arrivano i 35 di Deng, che schifo non ci fanno  :gazza:

Addirittura siamo sul gradino più basso del podio, mai stato tanto in alto :forza:
Image
boantos
Senior
Senior
NBA Team: Detroit Pistons

Post by boantos »

Purtroppo mollo. Ho dimenticato di giocare per ben due volte, sono in ferie e sto gioco aveva preso una piega orrenda :forza:
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

Sempre cortissima la classifica e cmq Atlatico Palermo (sarà mica la "a" di troppo ke gli porta culo? :penso:) che procede con solidità e buoni punteggi.
I rookies quest'anno stanno producendo poco, quindi sarà fondamentale giocare bene i rincalzi per poter avere buone pedine in futuro o viceversa come preferite  :D
Per quanto mi riguarda potrei fare a meno anke dei primi 2 di ogni squadra visto ke puntualmente riesco a beccare le serate in cui abbozzano i ferri... :sbadat:
Per il premio "Corey Maggette pezzo di merda" non vedo più candidature...su ragazzi sforzatevi un pò di più! :D
TMC_1
Pro
Pro
NBA Team: New York Knicks

Post by TMC_1 »

Furious wrote: Sempre cortissima la classifica e cmq Atlatico Palermo (sarà mica la "a" di troppo ke gli porta culo? :penso:) che procede con solidità e buoni punteggi.
I rookies quest'anno stanno producendo poco, quindi sarà fondamentale giocare bene i rincalzi per poter avere buone pedine in futuro o viceversa come preferite  :D
Per quanto mi riguarda potrei fare a meno anke dei primi 2 di ogni squadra visto ke puntualmente riesco a beccare le serate in cui abbozzano i ferri... :sbadat:
Per il premio "Corey Maggette pezzo di merda" non vedo più candidature...su ragazzi sforzatevi un pò di più! :D
ahahahah è vero  :lmao:
Va be per ora la tengo, magari mi porta davvero fortuna. :forza:

:portasfiga:
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

partita di denver appena finita, 55 per anthony :metal: :metal: :metal: :metal:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

rodmanalbe82 wrote: partita di denver appena finita, 55 per anthony :metal: :metal: :metal: :metal:
Seguono i 50 di AI  :metal: :metal: :metal:

14° ...
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Avete presente che forma ha un uovo? Avete presente che forma ha la faccia di T-Mac?
Questo è quello che succede a non seguire le vicende in casa Rockets per più di una settimana :sbadat:
Image
Furious
Rookie
Rookie

Post by Furious »

A me quest'anno sembra più difficile fare punti, soprattutto per via dei rookies che stanno producendo poco. Va bene che Durant e Horford sono una sicurezza, però gli altri sono più che un'incognita per ora... verso marzo credo però che ne vedremo delle belle con qualche giovanotto... :D
Post Reply