Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
ti sei dimenticato l'elisir di lunga giovinezza per san champ...potresti però rivolgerti alla spacciatore che rifornisce brett...
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

primo sono contrario al doping secondo, al momento san champ va bene così non sprechiamo desideri... :gazza:matteogb4 wrote: ti sei dimenticato l'elisir di lunga giovinezza per san champ...potresti però rivolgerti alla spacciatore che rifornisce brett...
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
anticipo io quello che dirà Snake
Poi? anche due fettine di culo tagliate vicino all'osso?

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
Alvise
- Pro

ma cosa se sono riuscito anche a non esprimere desideri contro altri. dai. mi son pure trattenuto. la versione iniziale conteneva.pandu86 wrote: anticipo io quello che dirà Snake
![]()
"ps: continua così con il pupone dei guerci che vai alla grande."
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Aspetto ancora il report che mi hai promesso. Vedi di renderti utile. :paper:Alvise wrote: Caro babbo natale,
so che probabilmente ti sono giunte voci che io sarei piuttosto scettico sulla tua esistenza. ti prego di non prestare fede a queste spregevoli illazioni. io ci credo in te e non ti scrivo questa letterina perchè sei la mia ultima speranza. no, non è per questo, lo faccio perchè credo fermamente che tu possa realizzare questi piccoli innocenti desideri.
E non voglio nemmeno che tu li realizzi subito. no non ti preoccupare puoi prenderti tutto il tempo che vuoi (circa nove mesi) per esaudirli.
Allora
Vorrei un ginocchio nuovo per Walker perchè possa finalmente correre come vorrebbe e creare un uno due devastante insieme a marshall.
vorrei un autista per marshall per quando ingurgiterà la tonnellata di tranquillanti necessari a farlo comportare in maniera serena e pacifica fuori dal campo
vorrei 9 giocattoli per i figli di henry e un cervello per il loro padre.
vorrei 10 kg di muscoli in più su selvin young senza che ne perda in velocità (senza doping per cortesia, e quindi non dargli quello che rifili alle tue renne che mi sa che è illegale).
Vorrei un coordinatore della difesa che prima guardi a che giocatori ha in mano e poi decida come utilizzarli per farli fruttare meglio. oh mi raccomando se ricevi una lettera da un certo DC che ti chiede bestioni da 300 libbre per favore cestinala.
vorrei che DJ si sviluppasse più velocemente, quindi magari potresti affiancargli altri due LB di caratura così smette di guardare a destra e a sinistra e va dritto per la sua strada?
vorrei un paio di cm in più su elvis (e non fare come l'anno scorso che mi hai spedito un paio di scarpe coi tacchi rinforzati. cm di altezza su Elvis non trucchetti dozzinali, che mica deve fare il presidente del consiglio)
Vorrei una piccola sveglia da mettere nell'orecchio di cutler per quando si addormenta sulle sue capacità e lancia palloni inverecondi. al posto del trillo potresti mettere la frase "plummer adesso gioca ad handball"? dovrebbe rendere più efficace il messaggio.
Vorrei un memo per il mio capo allenatore. una cosetta semplice. "la transizione NON è la morte civile. perdere per i propri errori lo è." ovviamente in gotico con le lettere insanguinate.
vorrei un dieci anni in meno a lynch e a tom (e non mandarmi come l'anno scorso la crema per la pelle della loreal, non funzia) e un anno di esperienza in più per abdullah da ottenere in tre giorni di allenamento.
Vorrei un pass rusher che sappia fare il suo mestiere per tre down di fila e che Marcus Thomas continui a NON frequentare Henry...
Vorrei un paio di occhiali per Bly, così finalmente vede quello che dovrebbe marcare.
vorrei un punter che non si droghi, che non picchi la gente per strada e che sappia giocare a football, chiedo troppo? già che ci siamo vorrei un innesto di dna di anguilla nel dna di martinez (e non mi dire che non si può fare, che l'ho letta la letterina di chinasky su hester...)
Ti ringrazio sentitamente.
il tuo Alvise
-
Alvise
- Pro

al momento il report è bloccato. ho giocato poco a madden causa amico che preferiva sparare e tagliuzzare sconosciuti.Angyair wrote: Aspetto ancora il report che mi hai promesso. Vedi di renderti utile. :paper:
ho dato solo una scorsa veloce. problema uno la grafica è un po' inferiore son tutti fullback. due per i comandi devi prendere la mano, ma quando ho allargato il braccio e il mio RB ha scagliato un cazzotto in faccia al MLB avversario mandandolo dritto ho goduto. troppi gesti concitati però mandano in tilt. 3 avendo preso una versione vecchia (07) mi devo sorbire plummer il che mi costringerà a un lungo lavoro di rifondazione della squadra con tagli eccellenti.
nel week end dovrei poterti dare indicazioni più precise. certo è che sembra un altro gioco.
-
matteogb4
- Pro

io invece del report attendo l'invito ufficiale...o devo rivolgermi a chi veramente comanda.. :hell-enwho?:Alvise wrote: al momento il report è bloccato. ho giocato poco a madden causa amico che preferiva sparare e tagliuzzare sconosciuti.
ho dato solo una scorsa veloce. problema uno la grafica è un po' inferiore son tutti fullback. due per i comandi devi prendere la mano, ma quando ho allargato il braccio e il mio RB ha scagliato un cazzotto in faccia al MLB avversario mandandolo dritto ho goduto. troppi gesti concitati però mandano in tilt. 3 avendo preso una versione vecchia (07) mi devo sorbire plummer il che mi costringerà a un lungo lavoro di rifondazione della squadra con tagli eccellenti.
nel week end dovrei poterti dare indicazioni più precise. certo è che sembra un altro gioco.
Ignoto Separatista NFL
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ma alla fine avete preso il Madden per Wii?Alvise wrote: al momento il report è bloccato. ho giocato poco a madden causa amico che preferiva sparare e tagliuzzare sconosciuti.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Alvise
- Pro

quando vuoi basta saperlo perchè bisogna invadere casa di ale.matteogb4 wrote: io invece del report attendo l'invito ufficiale...o devo rivolgermi a chi veramente comanda.. :hell-enwho?:
yes pap acquistato per un sano natale separatista. dovrò rifondare tutta la squadra, ma preso.
-
matteogb4
- Pro

ma scusami per sackare cutler devo venirti addosso...Alvise wrote: quando vuoi basta saperlo perchè bisogna invadere casa di ale.in camera mia io e te a giocare a madden rischieremmo troppo.
yes pap acquistato per un sano natale separatista. dovrò rifondare tutta la squadra, ma preso.
Ignoto Separatista NFL
-
Alvise
- Pro

no, tu giochi con ale...matteogb4 wrote: ma scusami per sackare cutler devo venirti addosso...
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
Alvise wrote: yes pap acquistato per un sano natale separatista. dovrò rifondare tutta la squadra, ma preso.
puoi sempre panchinarlo, il serpente
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
nn mi toccate il serpente 

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Stiamo sempre parlando di football o mi son perso qualcosa?pandu86 wrote: nn mi toccate il serpente![]()
-
matteogb4
- Pro

oh...cazzo...mi sa che mi concentro sulla difesa delle mie secondarie e lascio la pass rush in secondo piano.Alvise wrote: no, tu giochi con ale...![]()
Ignoto Separatista NFL