- k per aver messo in dubbio la mia capacità di riconoscere il buonoBruceSmith wrote: per rispetto alla forumista del decennio non mi farò battute ironiche sul riconoscimento del buono in una certa persona.
Re: Vuoi imparare ad esprimere il tuo IO? Vieni a Crema il 12 Gennaio 2008.
-
la capressa
- Giordan
- Global Moderator

- NBA Team: Golden State Warriors
Pure a me piace la cotoletta alla milanese, ma se vado ad una sagra mi aspetto qualcosa di meglio che una cotolettina da supermercato mezza secca, no??
Abbasso i tortelli !! Viva gli agnolotti !!
Max Giordan
@Dino: ho degli amici che abitano a Ripalta Cremasca...
Abbasso i tortelli !! Viva gli agnolotti !!
Max Giordan
@Dino: ho degli amici che abitano a Ripalta Cremasca...
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
-
BruceSmith
- Pro

non era quello il senso del post, ma non importa: è un onore prendere un -k dalla forumista del millennio.la capressa wrote: - k per aver messo in dubbio la mia capacità di riconoscere il buono
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
dalle stelle alle stalle in un amen :Dla capressa wrote: quando c'è del buono io lo riconosco
specie se è l'unica cosa buona che avete
![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
The goat
- Pro

margheritoni10.
il 10 non sta per il fuoriclasse, ma per i pacchi che rifila in media in un anno solare!
EDIT: ehm, no! solo un equivoco. scusa marghe! :lol2:
il 10 non sta per il fuoriclasse, ma per i pacchi che rifila in media in un anno solare!
EDIT: ehm, no! solo un equivoco. scusa marghe! :lol2:

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
BruceSmith
- Pro

10 è il numero dei caffè corretti di questa mattina?
-
The goat
- Pro

:gazza:

- Ciombe
- NFL Team: Miami Dolphins
- NBA Team: Miami Heat
sono sconsolato da sta battuta di pessimo gusto... le mie almeno fanno sorridere a denti stretti...The goat wrote: margheritoni10.
il 10 non sta per il fuoriclasse, ma per i pacchi che rifila in media in un anno solare!![]()
-
The goat
- Pro

non voleva essere una battuta.Ciombe wrote: sono sconsolato da sta battuta di pessimo gusto... le mie almeno fanno sorridere a denti stretti...
semplicemente un fraintendimento fra me e dino.

- davidvanterpool
Io credo che assaggerò i tortelli cremaschi. Paese che vai, cucina che trovi, credo che comunque avrò mangiato di peggio.
E poi in corpo c'è buio, quel che unn'e strozza ingrassa ecc ecc ecc :gazza:
E poi in corpo c'è buio, quel che unn'e strozza ingrassa ecc ecc ecc :gazza:
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
la capressa
è giovedi, è quasi ora di pranzo e non ho le sigarette n eanche oggi.BruceSmith wrote: non era quello il senso del post, ma non importa: è un onore prendere un -k dalla forumista del millennio.
Il senso di quel post?
-
BruceSmith
- Pro

resettato. se mi viene in mente, te lo dico.la capressa wrote: è giovedi, è quasi ora di pranzo e non ho le sigarette n eanche oggi.
Il senso di quel post?
l'eco a posto.
mi è venuta voglia di fumare.
-
la capressa
organizzatore, è possibile fare una scrematura all'ingresso?
-
DrGonz0
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: St. Louis Blues
Ma che continui a vantarti che le tue fanno sorridere? Sei la persona più triste del forum! :gazza:Ciombe wrote: sono sconsolato da sta battuta di pessimo gusto... le mie almeno fanno sorridere a denti stretti...
[img width=600 height=123]http://img63.imageshack.us/img63/2339/firmajm.jpg[/img]
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
non era DrGonz0, era dio vestito da DrGonz0(NickRamone)
Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
-
BruceSmith
- Pro

Caro Beppe,
mi aiuta a trovare un lato positivo in Crema? Lavoro qui da pochi mesi come insegnante, dopo aver studiato ed essermi laureata a Napoli (io sono di Salerno). Tralasciando il clima, su cui sarebbe troppo facile infierire, e la desolazione del paesaggio, quello che veramente mi intristisce sono i rapporti umani. Le mie colleghe, per lo più neolaureate come me, fanno fatica persino a salutare e sembrano estranee al concetto di "nuove amicizie sul posto di lavoro". Quanto ai ragazzi, i bulletti di periferia si sprecano, sono arroganti e saccenti, quando non proprio volgari. So che questo è un problema della scuola in generale, ma ora che lo vivo sulla mia pelle ne ho un quadro più preciso. Ho l'impressione che questi ragazzi non abbiano veramente alcun tipo di stimolo, hanno tutto ma sembrano perennemente insoddisfatti. Mi parlano di viaggi ai Caraibi fatti coi genitori di cui ricordano con indifferenza solo la miseria che hanno visto. Nei negozi mi rendo conto che le commesse sono addestrate ad accoglierti con ostentata affabilità, con modi esageratamente affettati, che puzzano lontano un miglio di falsità.
Dovrei sentirmi a mio agio in un posto civile e dove la gente è cortese, invece mi sento in un mondo finto e costruito. Poco tempo fa il mio ragazzo, che pure è di Salerno e fa il ricercatore a Napoli, è venuto a trovarmi. Una sera siamo usciti e abbiamo parcheggiato nella zona del mercato. Un signore saltato fuori all'improvviso ha iniziato a sbraitare che il posto era il suo, e quando al nostro "ma guardi che noi eravamo qui in fila" si è accorto che eravamo meridionali siamo stati pubblicamente insultati e invitati a tornare a casa nostra. Ovviamente siamo stati chiamati "terù" una ventina di volte. So che lei è di queste zone, e non mi stupisce il fatto che viaggi molto... Sa come fare per non morire di solitudine e tristezza in questo posto?
http://www.corriere.it/solferino/severg ... -18/01.spm
mi aiuta a trovare un lato positivo in Crema? Lavoro qui da pochi mesi come insegnante, dopo aver studiato ed essermi laureata a Napoli (io sono di Salerno). Tralasciando il clima, su cui sarebbe troppo facile infierire, e la desolazione del paesaggio, quello che veramente mi intristisce sono i rapporti umani. Le mie colleghe, per lo più neolaureate come me, fanno fatica persino a salutare e sembrano estranee al concetto di "nuove amicizie sul posto di lavoro". Quanto ai ragazzi, i bulletti di periferia si sprecano, sono arroganti e saccenti, quando non proprio volgari. So che questo è un problema della scuola in generale, ma ora che lo vivo sulla mia pelle ne ho un quadro più preciso. Ho l'impressione che questi ragazzi non abbiano veramente alcun tipo di stimolo, hanno tutto ma sembrano perennemente insoddisfatti. Mi parlano di viaggi ai Caraibi fatti coi genitori di cui ricordano con indifferenza solo la miseria che hanno visto. Nei negozi mi rendo conto che le commesse sono addestrate ad accoglierti con ostentata affabilità, con modi esageratamente affettati, che puzzano lontano un miglio di falsità.
Dovrei sentirmi a mio agio in un posto civile e dove la gente è cortese, invece mi sento in un mondo finto e costruito. Poco tempo fa il mio ragazzo, che pure è di Salerno e fa il ricercatore a Napoli, è venuto a trovarmi. Una sera siamo usciti e abbiamo parcheggiato nella zona del mercato. Un signore saltato fuori all'improvviso ha iniziato a sbraitare che il posto era il suo, e quando al nostro "ma guardi che noi eravamo qui in fila" si è accorto che eravamo meridionali siamo stati pubblicamente insultati e invitati a tornare a casa nostra. Ovviamente siamo stati chiamati "terù" una ventina di volte. So che lei è di queste zone, e non mi stupisce il fatto che viaggi molto... Sa come fare per non morire di solitudine e tristezza in questo posto?
http://www.corriere.it/solferino/severg ... -18/01.spm
Last edited by BruceSmith on 20/12/2007, 13:25, edited 1 time in total.