ma infatti è quello che ho detto, il Palermo ha giocato bene, ma negli ultimi anni abbiamo visto il Palermo giocare bene e vincere partite difficili e bloccarsi con le piccole, anche con Guidolin.The Answer Palermitano wrote: si okkey, TMC, però giocando così bene, e creando così tanto..manco in 14 partite con Colantuono :gazza:
Io in molti post, qua dentro, ho spesso sostenuto, che l'Amico Colantuono, avesse il brutto vizio di far giocare alcuni giocatori fuori ruolo (come faceva lo scorso anno Guidolin, quando si doveva inventare Caracciolo alla Amauri). Mi metti Cavani esterno destro, Diana in un centrocampo a 3 con Simplicio e Guana e porcate varie, amico mio Colantuono, è normale che ti può andare bene 1, 2, massimo 3 volte..ma poi inizi a crollare, e ti crolla tutto.
Colantuono è vero ha anche avuto una certa dose di sfiga, ha giocato con un Amauri al 70% (per affetto gli do 70% :lol2:) con Miccoli infortunato, con Bresciano infortunato, con Jankovic ancora da adattarsi, con Capuano e Pisano infortunati, con Migliaccio infortunato..insomma, di sfiga il pelato ne ha avuta eh..
Però mi sembra riduttivo dire solo che Colantuono ha avuto sfiga, e Monsignor Guidolin culo...
Probabilmente presto crolleremo, però intanto, a livello di gioco, il cambio d'allenatore è stata una manna dal cielo
Una notizia infine: si sapeva da un po del suo problema al ginocchio, che lo limitava negli allenamenti, e non gli permetteva di calciare i calci di rinvio, aveva detto che per la pausa natalizia si sarebbe fatto operare per essere pronto per Gennaio, e lo ha fatto.
Jimmy Fontana si è fatto operare oggi in artroscopia al menisco, a Roma dal professor Mariani.
Fontana quindi probabilmente Domenica non giocherà ed al suo posto nell'ultima dell'anno ci sarà Agliardi (che potrebbe anche essere alla sua ultima apparizione in maglia Rosanero).
ieri ci ha messo del suo anche l'atalanta priva di doni, zampagna ecc