Io sinceramente avrei preferito vedere Packers-Bears, ma comunque non mi lamento della scelta di sky, un derby è pur sempre un derby.nzwarrior wrote: Oltre a CLE-CIN e NYG-BUF la terza scelta di Sky era CHI-GB.
Re: NFL e Satellite
-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
-
mvp18
- Pro

- NFL Team: Indianapolis Colts
- NBA Team: Indiana Pacers
Packers vs Bears Sky ce la fa vedere ogni anno ed è sempre una partita,almeno per,bruttissima.mattew88 wrote: Io sinceramente avrei preferito vedere Packers-Bears, ma comunque non mi lamento della scelta di sky, un derby è pur sempre un derby.
Molto meglio Browns vs Cincinnati con i Browns che vanno in onda per la prima volta in stagione e forse anche la prima volta di sempre su Sky.
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
formaggini contro orsacchiotti una partita bruttissima?? moderatore dove sei??mvp18 wrote: Packers vs Bears Sky ce la fa vedere ogni anno ed è sempre una partita,almeno per,bruttissima.
Molto meglio Browns vs Cincinnati con i Browns che vanno in onda per la prima volta in stagione e forse anche la prima volta di sempre su Sky.
Ignoto Separatista NFL
-
pandu86
- Pro

- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
ma sì...quello lì di football nn capisce niente...lasciate perdere lolo e qualunque cosa dica o faccia :roll:

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.
2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
-
mvp18
- Pro

- NBA Team: Indiana Pacers
Venitemi a dire che le partite di Packers vs Bears che ha fatto vedere Sky sono state belle e io.... io mi metto a ridere 
<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta!
-
gigio82
- Rookie

Testuale da "Superbasket" di questa settimana:chinasky wrote: Qui lo dico e qui lo nego. La sorpresa di febbraio non è certa, anzi, leopizzi ci lavora da mesi, ma se andasse in porto tocca fargli un monumento nella piazza più grande d'Italia.
"Ed attenzione ad un colpo che potrebbe andare in porto verso Febbraio: un accordo con NASN per riversare in diretta, in Italia, altre immagini dal mondo dello sport americano su un canale dedicato (in lingua inglese)"
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Non ci resta che aspettare e pregare...febbrario non è lontano...gigio82 wrote: Testuale da "Superbasket" di questa settimana:
"Ed attenzione ad un colpo che potrebbe andare in porto verso Febbraio: un accordo con NASN per riversare in diretta, in Italia, altre immagini dal mondo dello sport americano su un canale dedicato (in lingua inglese)"
- nzwarrior
- Rookie

Se fosse vero sarei felicissimo...ma che sfiga per noi amanti del football..a febbraio è già finito tutto...gigio82 wrote: Testuale da "Superbasket" di questa settimana:
PatriotsNation
- Pove
- Pro

- MLB Team: Minnesota Twins
- NFL Team: Minnesota Vikings
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Detroit Red Wings
Secondo me se Sky, come mi sembra di aver letto proprio in questo topic, dovesse continuare a trasmettere l'NFL sui suoi canali, la versione di Nasn che arriverebbe da noi penso potrebbe essere simile a quella di SkyUK, cioè senza NFL...perlomeno però si potrebbe finalmente vedere un po' di collegge football...nzwarrior wrote: Se fosse vero sarei felicissimo...ma che sfiga per noi amanti del football..a febbraio è già finito tutto...
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Sei così ansioso di vedere Braylon fare 3 td?Peyton_Manning18 wrote: Sono curioso di vederli domenica prossima...
Io non ho mai visto una brutta partita di football in vita mia. Perciò non guardo più il "soccer".mvp18 wrote: Packers vs Bears Sky ce la fa vedere ogni anno ed è sempre una partita,almeno per,bruttissima.
Nel 2003, quando ebbero addirittura due passaggi visto che erano andati ai PO l' anno prima: @ Sea e il MNF in casa contro i Rams.mvp18 wrote: Molto meglio Browns vs Cincinnati con i Browns che vanno in onda per la prima volta in stagione e forse anche la prima volta di sempre su Sky.

- Peyton_Manning18
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NBA Team: Miami Heat
- NHL Team: Washington Capitals
Sono arrivato in finale al fantasy? 
Di solito ci entro giovedì sera sul tardi...
Di solito ci entro giovedì sera sul tardi...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
-
cecaro
- Senior

- NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers
Ah se non hai tanto tempo e mi dai la tua password ti faccio io la lineup per domenica.Peyton_Manning18 wrote: Sono arrivato in finale al fantasy?
Di solito ci entro giovedì sera sul tardi...![]()

- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Supermegaquoto.cecaro wrote: Io non ho mai visto una brutta partita di football in vita mia. Perciò non guardo più il "soccer".![]()

-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Quella di due anni fa alla vigilia di natale non è stata così orribile. Comunque negli ultimi sei-sette anni ricordo tre volte GB-CHI, inaugurazione del Soldier Field (era un SNF o un MNF) e le ultime due stagioni. Basta.mvp18 wrote: Venitemi a dire che le partite di Packers vs Bears che ha fatto vedere Sky sono state belle e io.... io mi metto a ridere![]()
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Secondo me terrebbero in essere il contratto di alcune situazioni, ma visto che c'è di mezzo Leopizzi dubito una Nasn senza Nfl...Pove wrote: Secondo me se Sky, come mi sembra di aver letto proprio in questo topic, dovesse continuare a trasmettere l'NFL sui suoi canali, la versione di Nasn che arriverebbe da noi penso potrebbe essere simile a quella di SkyUK, cioè senza NFL...perlomeno però si potrebbe finalmente vedere un po' di collegge football...