Re: Pinstripes' Home - Waiting for... (I don't know...) Don't Panic, please...

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
Rasheed
Pro
Pro

Re: New York Yankees - Pinstripes' Home

Post by Rasheed »

webba2000 wrote: Dai su...La produzione offensiva di Damon è calata...la sua OBP è scesa a 0.351 e la SLG a .396.
E' stato infortunato per carità, però è un giocatore in calo che ha non ha giocato bene.
Sulla produzione difensiva il fatto che sia stato spostato in LF parla ancora più chiaro.
Io parlavo della serie ovvio.... :fischia:
ma in termini di cifre assolute ovviamente si...ma dal post ASG in poi io ho visto un damon eccellente...ovvio che alla sua età non possa essere quello degli anni migliori...però se anche quest'anno facesse una prima metà pessima e un post ASG più PO come quest'anno io FIRMO...
Sono 27...Non finisce certo qui
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

webba2000 wrote: Dai su...La produzione offensiva di Damon è calata...la sua OBP è scesa a 0.351 e la SLG a .396.
E' stato infortunato per carità, però è un giocatore in calo che ha non ha giocato bene.

Stai ancora riportando le statistiche dell'anno mentre io ti stò dicendo di guardare quelle del post ASG..........quelle in cui stava bene e aveva risolto i suoi guai fisici!!!! Se stà bene è ancora un ottimo leadoff e lo spostamento a sinistra ne fà un giocatore ancora apprezzabile............il suo vero problema è il fisico logoro che con il passare degl'anni gli creerà maggiori problemi,ma da sano rimane sempre un buon giocatore.........se poi non piace amen :D

Io parlavo della serie ovvio.... :fischia:
Come era ovvio che thesheff parlasse della partita :fischia:
ImageImageImage
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

Mr. October wrote: Se stà bene è ancora un ottimo leadoff e lo spostamento a sinistra ne fà un giocatore ancora apprezzabile............il suo vero problema è il fisico logoro che con il passare degl'anni gli creerà maggiori problemi, ma da sano rimane sempre un buon giocatore.........se poi non piace amen :D
E' proprio quello il punto. Io ne sarei preoccupato..e poi non mi piace  :D :D
Rasheed wrote: però se anche quest'anno facesse una prima metà pessima e un post ASG più PO come quest'anno io FIRMO...
Anche io :gogogo: :gogogo:
"That's a clown question, bro."
thesheff

Post by thesheff »

allora vorrei rispondere citando i messaggi, c'è una anima pia che mi può indicare come fare?

Guardate... Parlate di quello che volete ma non mi parlate dei playoff contro gli Indians!!!

Ci sono voluti sono gli scarafaggi volanti per far fare un WP a JOBA Chamberlain!!!

Ma dico io... Ma perchè è andata cosi e perchè ad ogni ottobre dobbiamo buttare il sangue...

Vabbè ad ogni modo io penso che Damon stia benissimo dove sta, ma se va via Melky, penso che dobbiamo incominciare a scavare nel farm, ma non so se c'è qualcosa di valido.

Qualche nome in sostituzione di Melky???
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

thesheff wrote: allora vorrei rispondere citando i messaggi, c'è una anima pia che mi può indicare come fare?
Clicca su quota invece che su reply
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

thesheff wrote: .................
Vabbè ad ogni modo io penso che Damon stia benissimo dove sta, ma se va via Melky, penso che dobbiamo incominciare a scavare nel farm, ma non so se c'è qualcosa di valido.

Qualche nome in sostituzione di Melky???

Di CF di sponibili ce ne sono, per esepio, Hughes e Chamberlain per Crisp?  :fischia:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

Gio wrote: Di CF di sponibili ce ne sono, per esepio, Hughes e Chamberlain per Crisp?  :fischia:
ma pure kennedy...
Sono 27...Non finisce certo qui
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Rasheed wrote: ma pure kennedy...

....... Tre prospetti per un veterano (con anello), provato, affidabile, ottimo difensore e "clutch"? E` un po un furto da parte Yankees, ma se lo proponete, magari Theo ci casca e si puo fare.  :figo:
Mr. October
Rookie
Rookie

Post by Mr. October »

Gio wrote:
....... Tre prospetti per un veterano (con anello), provato, affidabile, ottimo difensore e "clutch"? E` un po un furto da parte Yankees, ma se lo proponete, magari Theo ci casca e si puo fare.  :figo:
Ma Crisp non vi serviva per prendere Santana? :lmao: Forse ci potete ricavare un concerto dal Santana musicista :figo:
ImageImageImage
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

se prendiamo santana possiamo anche giocare senza CF tanto ne arriveranno poche di palle da quelle parti :gogogo:
Ivers
Senior
Senior

Post by Ivers »

stepmarbury3 wrote: se prendiamo santana possiamo anche giocare senza CF tanto ne arriveranno poche di palle da quelle parti :gogogo:
:ok:
...Up from Third Base to Huntington They Sing Another Victory Song...
thesheff

Post by thesheff »

Ivers wrote: Clicca su quota invece che su reply
grazie!!! :forza: :gogogo: :gogogo:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

Mr. October wrote: Ma Crisp non vi serviva per prendere Santana? :lmao: Forse ci potete ricavare un concerto dal Santana musicista :figo:
Si, ma con Hughes, Chamberlain e Kennedy ....... Puoi rigirarli tutti e tre, o anche due per Santana, o poi anche non farlo......
thesheff

Post by thesheff »

Si, ma i prospetti sono sempre sospetti...
Nessuno può darci garanzia che i prospetti andranno bene e poi come sta messo il mercato per l'anno prossimo.
Nel caso in cui i prospetti dovessero andare male avremmo mai la possibilità di arrivare ad un santana?

Ovviamente il tutto assume una collocazione totalmente diversa nel momento in cui i red sox si fanno avanti.
Se se lo accaparrano loro sarà difficile o addirittura impossibile vincere la division.

Che fare... Bhè, forse si poteva cedere qualcosa in più... Le partite si vincono con i lanciatori e non con gli esterni... Io avrei dato anche Kennedy...

Kennedy+Cabrera+Hughes = Santana... Pitcher A.L.!!! Non lo dimentichiamo...

Pitcher A.L.
PITTER
Senior
Senior
MLB Team: yankees
NBA Team: lakers

Post by PITTER »

Santana e' un grande sicuramente,ma cedere Hughes,magari Kennedy e Melky e poi ce li troviamo MVP o CY tra un po' darebbe molto fastidio.Proviamo a dare fiducia ai nostri prospetti,d'altronde di veterani e' piena la squadra e prima o poi bisognera' ringiovanire il roster.Ripeto quello che ho gia' scritto tempo fa,vincere con i ragazzi fatti in "casa" sarebbe molto piu' bello.Se poi il piccolo Boss vuole a tutti i costi vincere subito i soldi sono suoi (ma bastasse spendere
nello sport,non si comincerebbe nemmeno a giocare!)
Locked