Ma ti pagano per fare il comico pandu?pandu86 wrote: al posto di Manning
P.S: Urlacher fuori è giusto così

Ma ti pagano per fare il comico pandu?pandu86 wrote: al posto di Manning

di Newman e Hamlin ho già detto, Adams come molti altri presenti nella lista fa pesare la sua carriera (che dopo l' infortunio ha avuto qualche problema) ma comunque ha fatto una buona stagione. Barber l' ho già detto nel mio post, mi pare, ma comunque viene premiata (penso) la sua produttività in red zone: 27 TD nelle ultime 30 partite giocateassioma 2 wrote: Barber, Adams, Newman e Hamlin non sono da Pro Bowl, dai.

cosa? cosa? COSA?!?mvp18 wrote: Noto solo ora che non c'è John Lynch.
Quello andava al Pro Bowl di rendita![]()
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

No beh...Harris è un pò che è fuori per infortunio, ma quando ha giocato è stato letteralmente dominante.PatriotsForever wrote: Il discorso regge... però a volte sembra che il Pro Bowl sia una festa per i campioni e lui lo è certamente... Tommie Harris non ha giocato al suo livello quest'anno ed è al Pro Bowl e nemmeno Briggs forse lo meritava... però ci sono... sembra che ci siano due pesi e due misure... Kreuz non è al Pro Bowl? Certo la linea di Chicago non è al massimo quest'anno, però al Pro Bowl non ci vanno le linee intere...

Anche le secondarie: Champ, Ed Reed, Bob Sanders, A. Samuel, Pola, CromartieKingKaiv wrote: L'attacco della AFC fa paura...

sarà una sfida nella sfida, l'unico vero motivo di interesse che ho per questo Pro Bowlcecaro wrote: Nessuno ha notato il grande "Bay Area punters showdown"?![]()
Harris sta giocando praticamente tutte le partite e ora che la matematica manda fuori i Bears si farà rioperare. Questo dà un'idea delle condizioni in cui ha giocato, eppure ha messo su 7 sacks, il suo miglior punteggio in carriera. Briggs si è fatto male alla 3, ma è rientrato subito solo che, slavo alcune prestazioni, non è certo nella miglior stagione della carriera. Diciamo che lo salvano le giocate e non, come fgli altri anni, la continuità. Urlacher è partito male, forse per la schiena, ma poi è cresciuto ha passato anche quest'anno i 100 tackle, è a 5 sack (a 1 dal suo primato) e 3 INT (pari al suo primato). E' l'anno in cui ha deflettato il maggior numero di lanci ma, chi lo conosce davvero e non per quanto si legge, sa che il suo impatto non va tanto sui numeri, non sempre almeno, non solo su quelli. Considerando però quelli, la condizione fisicia e il finale di stagione ci stava più Urlacher di Briggs, imho.Whatarush wrote: No beh...Harris è un pò che è fuori per infortunio, ma quando ha giocato è stato letteralmente dominante.
Briggs come Urlacher....qualche buona partita - in una mi pare abbia messo 19 solo tackle - ma in generale una stagione normale paragonata ai suoi mezzi.

Baba non c' è, ma perchè non c' è voluto andare lui....a precisa domanda ha risposto: "Perchè andare alle Hawaii a Febbraio, quando invece mi portano la Jamaica dentro casa tutto l' anno?"chinasky wrote: E poi, perché non c'è Babantude?

azazel wrote: Baba non c' è, ma perchè non c' è voluto andare lui....a precisa domanda ha risposto: "Perchè andare alle Hawaii a Febbraio, quando invece mi portano la Jamaica dentro casa tutto l' anno?"

potremmo fare una scommessina tra noi poverelli: una birretta (o una mozzarellina :D) su chi dei 2 calcia meglio al pro bowl, tanto per far vedere che partecipiamo anche noiThe Snake 12 wrote: sarà una sfida nella sfida, l'unico vero motivo di interesse che ho per questo Pro Bowl![]()

ottimo, ci stocecaro wrote: potremmo fare una scommessina tra noi poverelli: una birretta (o una mozzarellina :D) su chi dei 2 calcia meglio al pro bowl, tanto per far vedere che partecipiamo anche noi![]()