Penso che se puntano su McNabb, ma è utopia, allora devi prendere un giovane al draft e segare Griese tenendo Orton secondo. Se prendi Anderson ti giochi una scelta alta ma puoi avanzare il QB al draft e tenere Orton e Griese per un altro anno. Ripeto, però, Anderson è un bel rischio secondo me...Urlacher75 wrote: Io proverei sondare Minnesota per Chester Taylor....
come qb.. McNabb piace anche a me... ma dopo che l'hanno messo sul Madden non riesce a stare sano per 10 partite di fila
Anderson di Cleveland potrebbe essere una soluzione se Cleveland l'anno prossimo va con Quinn e lo scambia... anche se credo che chiedano parecchio
Tu che ne pensi?
Re: Windy Topic
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
- saintsaji
- Senior

in effetti anche io trovo che McNabb possa lasciar philadelfia...
e lo vedo bene a chicago..
anche se cosi Orton nn avrebbe speranze di giocarsi le sue carte
...anderson per me sarà una mina vagante se venisse tagliato dai browns(cmq penso che almeno per l'anno prossimo resti ai browns)..
credo che molte squadre farebberò a botte per averlo
vikings,giants(se manning vien ceduto),ravens,falcons,chiefs,bears,e quasi sicuramente dimentico qualcuno....
cmq per me un passatore come anderson necessita di una squadra portata a lanciare la palla...
i bears mi sembrano da molto orientati sulel corse...quindi potendo,vi consiglio McNabb...
da fan dei raiders,dico che anche Andrew Walter nel sistema giusto puo diventar un bel QB.....
e lo vedo bene a chicago..
anche se cosi Orton nn avrebbe speranze di giocarsi le sue carte
...anderson per me sarà una mina vagante se venisse tagliato dai browns(cmq penso che almeno per l'anno prossimo resti ai browns)..
vikings,giants(se manning vien ceduto),ravens,falcons,chiefs,bears,e quasi sicuramente dimentico qualcuno....
cmq per me un passatore come anderson necessita di una squadra portata a lanciare la palla...
i bears mi sembrano da molto orientati sulel corse...quindi potendo,vi consiglio McNabb...
da fan dei raiders,dico che anche Andrew Walter nel sistema giusto puo diventar un bel QB.....
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
- TheFan17
- Pro

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
Per "The Burner" non sarete gli unici però...chinasky wrote: Cerco di prendere a tutti i costi Michael Turner dai Charers e per il prossimo anno scommetto su di lui.
Confermo Giant Baba perché serve un compagno di stanza per Orton.
Minchia Baba!
Tagliare Anderson? Perchè? A fine stagione è RFA...saintsaji wrote: ...anderson per me sarà una mina vagante se venisse tagliato dai browns(cmq penso che almeno per l'anno prossimo resti ai browns)..
-
chinasky
Forse voleva dire scambiato. Comunque sì, per turner ci sarà battaglia, ma se i Bears vogliono mettere Benson nelle condizioni di rendere con di fianco un vero primo Rb devono svenarsi...TheFan17 wrote: Per "The Burner" non sarete gli unici però...
Minchia Baba!Nel training-camp era andato meglio di tutti i nostri NT (Big Ted Washington e Kelley compresi) ma RAC decise bene di segarlo.
Tagliare Anderson? Perchè? A fine stagione è RFA...![]()
-
chinasky
Nonostante la stagione pessima e le previsione ancor più grige, comunque, sorridamo per due motivi. Abbiamo 4 probowler (e chissenefotte), di cui 2 per gli ST: Devin Hester, Brendon Ayanbadejo, Lance Briggs e Tommie Harris.
Non subiremo lo sweep divisionale e, in tutto questo fango, sappiamo almeno che non lo subiremo dai Packers. Speriamo almeno di segnare 3 punti...
Sembra che domenica possa essere Griese a mettersi dietro al centro.
Non subiremo lo sweep divisionale e, in tutto questo fango, sappiamo almeno che non lo subiremo dai Packers. Speriamo almeno di segnare 3 punti...
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
farete più di 3 punti...come al solito vi svegleirete contro di noi.chinasky wrote: Nonostante la stagione pessima e le previsione ancor più grige, comunque, sorridamo per due motivi. Abbiamo 4 probowler (e chissenefotte), di cui 2 per gli ST: Devin Hester, Brendon Ayanbadejo, Lance Briggs e Tommie Harris.
maledetto sweep...d'altronde l'anno scorso l'abbiamo evitato noi.
a domenica capo
Ignoto Separatista NFL
-
Urlacher75
- Rookie

-
chinasky
Come al solito in che senso? Nelle ultime due stagioni è stato anche troppo regalarvi una vittoria, mentre quest'anno ci va grassa di averne già portata a casa una...matteogb4 wrote: farete più di 3 punti...come al solito vi svegleirete contro di noi.
maledetto sweep...d'altronde l'anno scorso l'abbiamo evitato noi.
a domenica capo
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
era quello il senso. ho scritto il post in fretta. cmq vedrai che la partita sarà tirata come un buon derby che si rispettichinasky wrote: Come al solito in che senso? Nelle ultime due stagioni è stato anche troppo regalarvi una vittoria, mentre quest'anno ci va grassa di averne già portata a casa una...![]()
Ignoto Separatista NFL
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
China l'hai letto l'articolo su PFW sull'idea di far ritornare Urlacher al suo ruolo originario? Che ne pensi?
Appena ho iniziato a leggere ho pensato: "Ma che cazzata! E' inutile! Non ha senso!".
Poi arrivato alla fine, leggendo tutte le motivazioni portate alla causa l'ho trovata un'idea interessante, una possibilità che porterebbe a risolvere il problema della safety e migliorare la durata fisica di Urlacher, naturalmente tutto passerebbe dalla riconferma di Briggs e dall'arrivo di un altro LB affidabile. Certo sarebbe un po' azzardato e si dovrebbe avere a disposizione un'altra safety molto veloce per coprire un Urlacher che ovviamente sarebbe tenuto molto sotto la linea di scrimmage, però è un'idea abbastanza intrigante.
Ah, naturalmente non penso mai che verrà messa in pratica e rimarrà solo un puro esercizio giornalistico.
Appena ho iniziato a leggere ho pensato: "Ma che cazzata! E' inutile! Non ha senso!".
Poi arrivato alla fine, leggendo tutte le motivazioni portate alla causa l'ho trovata un'idea interessante, una possibilità che porterebbe a risolvere il problema della safety e migliorare la durata fisica di Urlacher, naturalmente tutto passerebbe dalla riconferma di Briggs e dall'arrivo di un altro LB affidabile. Certo sarebbe un po' azzardato e si dovrebbe avere a disposizione un'altra safety molto veloce per coprire un Urlacher che ovviamente sarebbe tenuto molto sotto la linea di scrimmage, però è un'idea abbastanza intrigante.
Ah, naturalmente non penso mai che verrà messa in pratica e rimarrà solo un puro esercizio giornalistico.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
apprendo solo ora il nome completo di Baba (O'Riley):
Babatunde Oluwasegun Temitope Oluwakorede Adisa Oshinowo, Jr.

l'impiegato dell'ufficio anagrafe si sarà preso un mese di ferie dopo averlo registrato :gazza:
Babatunde Oluwasegun Temitope Oluwakorede Adisa Oshinowo, Jr.
l'impiegato dell'ufficio anagrafe si sarà preso un mese di ferie dopo averlo registrato :gazza:
-
chinasky
Per la tecnica di placcaggio e tutti i km che macina non so quanto la schiena ne gioverebbe. Certo si può diversificare il suo gioco senza sacrificare un safety vero là dietro, ossia posizionando diversamente Urlacher (più indietro) e prendere qualcuno di più solido di Hillenmeyer da mettere di fianco a Briggs (?) nei due spot che rimarrebbero dietro il fronte 4.Angyair wrote: China l'hai letto l'articolo su PFW sull'idea di far ritornare Urlacher al suo ruolo originario? Che ne pensi?
Ah, naturalmente non penso mai che verrà messa in pratica e rimarrà solo un puro esercizio giornalistico.![]()
-
chinasky
Per noi è solo Baba o Giant BabaThe Snake 12 wrote: apprendo solo ora il nome completo di Baba (O'Riley):
Babatunde Oluwasegun Temitope Oluwakorede Adisa Oshinowo, Jr.![]()
![]()

-
Urlacher75
- Rookie

e il codice fiscale?The Snake 12 wrote: apprendo solo ora il nome completo di Baba (O'Riley):
Babatunde Oluwasegun Temitope Oluwakorede Adisa Oshinowo, Jr. :shocking:![]()
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
The Bears defense will be without Briggs and Vasher, so this unit will be more vulnerable against Green Bay.
China la guardi o preferisci non farti del male? :D
China la guardi o preferisci non farti del male? :D