Oddio, speriamo vada al Maccabi. Scafati assolutamente no, Napoli no, gli rimane solo Tel Aviv come destinazione gradita al sottoscritto...libertàxgliultras wrote: scafati, napoli (ma gli hanno fatto sapere che giocherebbe giusto per la gloria) o maccabi.
lestini interessa a caserta.
Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)
-
all3n
- Pro

-
all3n
- Pro

E secondo te siete nelle condizioni di proporre scambi? Già che se lo accollano è tanto, non credo riceviate alcunchè in cambio...iL_jAsOne wrote: se così sarebbe per napoli o scafati proporrei qualche scambio
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
beh stiamo parlando di delonte holland un buon giocatore , come minimo vorremmo pretendere uno scambio se no il club che gli e lo diamo si accolla un altro ingaggio...all3n wrote: E secondo te siete nelle condizioni di proporre scambi? Già che se lo accollano è tanto, non credo riceviate alcunchè in cambio...
-
libertàxgliultras
- Rookie

fino a prova contraria holland 20 punti in eurolega li fa.
è chiaro che per questa virtus è un mezzo cancro, ma se lo metti in una squadra in cui possa avere tanti palloni fuori, e il secondo terminale offensivo sotto canestro anzichè sul perimetro, pur con quella testa qualche danno lo può fare.
è stupido, ma non è scarso e non è cattivo. purtroppo, almeno per ora non è neanche da medio alto livello in eurolega, e questo è anche il suo fallimento personale a bologna.
lestini sarà ceduto ma solo in prestito fino a giugno. per holland si cede il contratto, magari con un minimo buyout, magari no, ma anche cedendo il contratto, sabba risparmierà circa 30 mila dollari al mese - poco meno - da qui a giugno 2010.
è chiaro che per questa virtus è un mezzo cancro, ma se lo metti in una squadra in cui possa avere tanti palloni fuori, e il secondo terminale offensivo sotto canestro anzichè sul perimetro, pur con quella testa qualche danno lo può fare.
è stupido, ma non è scarso e non è cattivo. purtroppo, almeno per ora non è neanche da medio alto livello in eurolega, e questo è anche il suo fallimento personale a bologna.
lestini sarà ceduto ma solo in prestito fino a giugno. per holland si cede il contratto, magari con un minimo buyout, magari no, ma anche cedendo il contratto, sabba risparmierà circa 30 mila dollari al mese - poco meno - da qui a giugno 2010.
-
all3n
- Pro

CVDlibertàxgliultras wrote: fino a prova contraria holland 20 punti in eurolega li fa.
-
libertàxgliultras
- Rookie

in ogni caso, i buyout per i giocatori fuori rosa, non passano mai i centomila euro.
non è che faccia tanta differenza, l'importante è risparmiarci qualcosa.
niente maccabi, for the moment.
-
all3n
- Pro

Si, ok, ma qui dentro qualcuno reclamava addirittura uno scambio. Probabilmente era una richiesta un po' fuori dal mondo...libertàxgliultras wrote: in ogni caso, i buyout per i giocatori fuori rosa, non passano mai i centomila euro.
Continuo a sperare in una soluzione di prestigio per Delonte...
-
libertàxgliultras
- Rookie

uno scambio situazione fuori dal mondo?
non direi proprio, anzi. ricordati che hanno scambiato conroy.
-
iL_jAsOne
miro sento ancora la puzza della fusione ? cavolata o le altre radio sparano delle cavolate ? :gazza:
-
libertàxgliultras
- Rookie

le altre radio sarebbero?ciao radio non mi risulta l'abbia detta, se non altro perchè li conosco anche relativamente bene e ne avremmo parlato...radio nettuno son sicuro di no perchè la "facciamo" noi...altri boh.
è come la V al paladozza, minchiate.
-
iL_jAsOne
punto radio :gazza:libertàxgliultras wrote: le altre radio sarebbero?ciao radio non mi risulta l'abbia detta, se non altro perchè li conosco anche relativamente bene e ne avremmo parlato...radio nettuno son sicuro di no perchè la "facciamo" noi...altri boh.
-
all3n
- Pro

Si, ma per Bulleri. Insomma, un'altra situazione del genere non credo si ripresenti.libertàxgliultras wrote: uno scambio situazione fuori dal mondo?
- tobos84
- Pro

- MLB Team: Non è uno sport questo
- NBA Team: New york knickerbocker
VISTO CHE NON NE PARLA NESSUNO:
Prime contestazioni dirette al patron Sabatini ("Più rispetto per chi ha la Virtus nel cuore. A casa stacci tu" si leggeva in uno striscione), cori e fischi d’insofferenza, ambiente dimesso (1500 spettatori) come cornice ad una Virtus volenterosa e poco altro nell’ennesima sconfitta in Eurolega dei bianconeri, superati da un Tau nettamente superiore che ha portato tranquillamente in porto una gara condotta, con facilità disarmante, dall’inizio alla fine. Nel buio generale da salvare la prova convincente di Mc Grath (3/4 da 2, 4/5 da 3).
Prime contestazioni dirette al patron Sabatini ("Più rispetto per chi ha la Virtus nel cuore. A casa stacci tu" si leggeva in uno striscione), cori e fischi d’insofferenza, ambiente dimesso (1500 spettatori) come cornice ad una Virtus volenterosa e poco altro nell’ennesima sconfitta in Eurolega dei bianconeri, superati da un Tau nettamente superiore che ha portato tranquillamente in porto una gara condotta, con facilità disarmante, dall’inizio alla fine. Nel buio generale da salvare la prova convincente di Mc Grath (3/4 da 2, 4/5 da 3).

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada? (From Maialone to Luca 10)
-
libertàxgliultras
- Rookie

spettatori ufficiali 3610, a occhio bene o male il dato si può quotare.
- doc G
- Pro

«I tifosi della Virtus meritano di più. Perciò lascio»
22/12/2007 10:53
Sabatini: «Questa è un’azienda sana, senza scoperti né fideiussioni». Un affare da 10-15 milioni
- Il Resto del Carlino -
SOTTO L’ALBERO di Natale la decisione che non t’aspetti: la Virtus è ufficialmente in vendita. Claudio Sabatini, ieri in visita al Carlino, non fa cifre, ma fornisce gli estremi per chi sia interessato all’acquisto: la Neos Banca, nella persona del direttore generale, Lucia Candida, per avanzare un’offerta, lo studio di Stefano Nannucci per conoscere la situazione patrimoniale ed economica della Virtus. Non fa cifre, il proprietario bianconero, ma per acquistare la Virtus servirebbero dai 10 ai 15 milioni di euro.
Sabatini, ripartiamo dalla partita con il Tau.
«Ho ascoltato con attenzione il nostro pubblico, che è poi il vero patrimonio della Virtus. Hanno detto ‘Meritiamo di più’. Hanno ragione, mi hanno spinto a riflettere».
La riflessione dove l’ha portata?
«Alla decisione di mettere in vendita la Virtus».
Molla per i risultati?
«No. Non è un problema di risultati, ma di sensazioni. Non mollo: dico che la Virtus è in vendita».
L’eventuale acquirente vorrà conoscere le condizioni del club.
«Questo non è un club: è un’azienda che non ha un centesimo di scoperto, né alcuna fideiussione da coprire. Ci sono 7 milioni di costi e più di 7 milioni di ricavi».
La società è tutta sua?
«Al cento per cento. Mia e di mio fratello Fabio».
Torniamo alla sensazione di disagio.
«Avrei potuto troncare sul nascere qualsiasi discussione esonerando l’allenatore un mese fa».
E invece?
«Invece il nostro progetto è valido. Non capisco l’accanimento contro Pillastrini. C’è chi lo insulta dall’inizio del campionato. E poi quegli ululati a Garri: mi chiedo il perché».
I tifosi vogliono vincere.
«Bene, anch’io. Abbiamo perso una gara con il Tau che ha un budget 3-4 volte superiore al nostro. Abbiamo perso con il Tau e, dietro la panchina, c’erano Spencer, Best, Blizzard, Bulleri e Lestini».
Perché vendere, allora?
«Perché mi conosco, sto perdendo entusiasmo».
Se lei esce di scena si ferma il progetto?
«Assolutamente no. Anzi, questa Virtus non avrebbe bisogno di niente e di nessuno. C’è un gruppo che ci darà tante soddisfazioni. Lo sento dall’aria che respiro. Se ci sarà bisogno di crescere arriveremo anche al diciottesimo tesseramento».
Torniamo al pubblico.
«Vuole di più. Non posso però dimenticare il mio predecessore, il più vincente in assoluto, perché al suo primo anno ha centrato il Grande Slam. Poi, però, è fallito. C’erano 40 miliardi di lire di debito. Oggi i nostri numeri sono assolutamente positivi. Di più: abbiamo un vivaio che ci garantisce un futuro. Il pubblico vuole di più, vuole per esempio restare in Eurolega, giocare alla pari e vincere. Io non glielo posso dare. Non posso certo ricorrere alla creatività finanziaria. Serve una proprietà molto facoltosa. Come è stato Seragnoli per la Fortitudo, o come Cazzola e Menarini per il Bologna. Serve qualcuno più competente di me e con maggiori disponibilità economiche».
Non è che i progetti di Romilia e del Parco delle Stelle hanno inciso in questa sua decisione?
«Certi atteggiamenti non mi sono piaciuti. Nonostante le mie richieste di un tavolo di confronto non si è mai creato un dialogo sui progetti immobiliari. sportivi».
E lei se ne va.
«Attenzione: voglio vendere, ma non scappo, resterò al mio posto finché non trovo un degno sostituto. Qua c’è uno staff di prim’ordine con Terrieri, Consolini, Sanguettoli, Vedovati. E un tecnico, Pillastrini, perfetto per le esigenze della squadra. Sono in difficoltà con le 80 imprese che ci affiancano. Sono amici, mi dispiace che vivano questo momento. Ma sono 80 imprese importanti che assicurano mediamente 50mila euro a testa per la Virtus».
Dopo queste sue parole il cellulare comincerà a squillare.
«Siamo la Virtus, il mio telefonino è sempre acceso. Anche se in questa stagione squilla anche di notte...».
ALESSANDRO GALLO
Fa il duro per smuovere qualcosa, o dice veramente? Vedremo.