Re: Charazay - L'hattrick cestistico

Post Reply
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dade wrote: Per KingBoykins: secondo me ti va bene se ci fai 1 milione o poco più con quello. Ha quasi 17 anni ormai, è un nano ed è pure lento! Buono il resto, ma non da renderlo sufficientemente di valore.
Eh lo so, maledetto nano!! Ma l'altezza non potrebbe crescere con lo scatto d'età?

Comunque stavo pensando di rinunciare a prendere l'allenatore, ho paura che poi dovendogli pagare lo stipendio finirei per compromettere la mia buona situazione finanziaria, preferisco prima avere un quadro completo sugli introiti che avrò il prossimo anno e sulla difficoltà della mia divisione, per capire quanti ritocchi saranno necessari al roster per essere competitivi.
In fondo di giovanissimi buoni ho solo quei due, gli altri hanno già 19-20 anni, mi sa che un allenatore non sarebbe altrettanto proficuo per la loro crescita.

Una cosa: ma quanto dura l'off season?
Altra cosa: me lo dicono subito in che divisione finisco?
tzara wrote: Ah, e se volete sfidare una squadra di buon livello in sesta divisione, con uno stadio piccolissimo ma una discreta rosa (e soprattutto senza soldi), io sono disponibile. Mi pago anche il pulman per la trasferta.
Sfidati gli Tzara boys :gogogo:
Image
stepmarbury3
Rookie
Rookie

Post by stepmarbury3 »

teoricamente 3 settimane ma le ultime 2 per problemi sono durate 4, per la divisione basta che vai sul forum del sito e trovi un tiopico che ne parla
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

King Boykins wrote:

Sfidati gli Tzara boys :gogogo:
Guanto di sfida accettato  :truzzo:
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Nonostante la continua perdita di tifosi, in 2300 sono presenti per la mia ultima partita casalinga della stagione, nella quale vinco contro la quarta in classifica e salgo addirittura fino al sesto posto.
La prossima ed ultima partita la gioco in casa della penultima in classifica e con una vittoria manterrei il sesto posto grazie ad una seconda metà di stagione fantastica.
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

Vinco la penultima di campionato. Oramai non ho più niente da dire. Sono quarto matematicamente, per cui ho già in saccoccia 275 sacchi che utilizzerò per ampliarmi lo stadio, in modo da fare degli incassi decenti in stagione e avere più soldi.
Martedi giocheranno i ragazzini.
Sono sempre stradisponibile per amichevoli, anzi più ce n'è, meglio è (e più soldi faccio).
Martedi posterò i miei giocatori sul mercato (non sia mai, a qualcuno salta il grillo dell'affare)...
Ho bisogno di fare almeno un milione per comprare un lungo decente.

P.S.:A occhio e croce, la nuova stagione inizierà a fine Gennaio, vero?
P.S.2: ho un paio di quindicenni-sedicenni che sono attorno ai due metri.. Quante possibilità ho che arrivino a 210 almeno?
Image
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

L'off season inizia ufficialmente il 22 dicembre e durerà 3 settimane se non avranno problemi coi server, in tal caso prolungheranno l'os per massimo 1 settimana.

I giocatori crescono per 3 volte, dai 15 ai 18 anni. Ogni anno di minimo 1 cm, massimo 7 cm.

Quindi un 15enne di due metri può diventare da 203 a 221. Le probabilità che arrivi a 210 sono piuttosto alte, anzi probabilmente raggiungerà proprio quel valore. Io stimerei una crescita media in tre anni tra i 10 ed i 12 cm, a meno di sfiga o culo particolari.
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Partita dalle percentuali ignobili (entrambi sotto al 37% da 2) ma porto a casa la vittoria in amichevole con una discreta rimonta, figlia delle buone prestazioni del solito duo "gioco bene solo quando non conta" Bizzotto & Coppola, oltre all'ormai piacevole costante Ivan Correra, 16enne che sinceramente non speravo facesse subito così bene (e questo lo fa anche in campionato :gogogo:). Vista la comune sete di amichevoli, intanto ho proposto una rivincita agli Tzara Boys, liberissimi di rifiutare per qualsiasi motivo eh, sia chiaro, è che sfidandoti direttamente saltiamo un paio di passaggi nel processo "ti sta bene un amichevole?-si mi sta bene-ok allora ti sfido-accettato" :forza:
Intanto Coppola è sul mercato, per 500.000, e se a qualcuno di voi venisse la malsana idea di prendersi un lungo 27enne con 1 in rimbalzo, beh accomodatevi! :01:

Edit: tra l'altro, pienone all' Inuoe Palace per l'amichevole, mai successo prima :figo:
Last edited by King Boykins on 18/12/2007, 12:35, edited 1 time in total.
Image
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Vendo il mio play titolare di 4° divisione (2° negli assist per partita)

Altezza: 181 Peso: 82 (BMI: 25,0)
Skills Index: 21.259 Stipendio: 35.068 (+10% TGS)
Difesa: 5 Tiri Liberi: 5
2 Punti: 4 3 Punti: 7
Dribbling: 8 Passaggio: 7
Velocità: 6 Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 6 Esperienza: 2
[glow=red,2,300]
http://www.charazay.com/index.php?act=p ... id=1030323
[/glow]
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Uhè Maffu, ma che razza di prezzi fai te? Sono astronomici!!! Buon giocatore, ma da 1,5 milioni, massimo massimo 2 se proprio ci si vuole puntare.

Invece se volete un discreto play per 5° o 6° division, senza spendere tanto, beccatevi il mio Perego!

http://www.charazay.com/index.php?act=player&code=1&id=1703503
tzara
Pro
Pro

Post by tzara »

King Boykins wrote: Partita dalle percentuali ignobili (entrambi sotto al 37% da 2) ma porto a casa la vittoria in amichevole con una discreta rimonta, figlia delle buone prestazioni del solito duo "gioco bene solo quando non conta" Bizzotto & Coppola, oltre all'ormai piacevole costante Ivan Correra, 16enne che sinceramente non speravo facesse subito così bene (e questo lo fa anche in campionato :gogogo:). Vista la comune sete di amichevoli, intanto ho proposto una rivincita agli Tzara Boys, liberissimi di rifiutare per qualsiasi motivo eh, sia chiaro, è che sfidandoti direttamente saltiamo un paio di passaggi nel processo "ti sta bene un amichevole?-si mi sta bene-ok allora ti sfido-accettato" :forza:
Intanto Coppola è sul mercato, per 500.000, e se a qualcuno di voi venisse la malsana idea di prendersi un lungo 27enne con 1 in rimbalzo, beh accomodatevi! :01:

Edit: tra l'altro, pienone all' Inuoe Palace per l'amichevole, mai successo prima :figo:
Il pienone c'era perchè c'era l'ospite di riguardo...  :truzzo:

Rivincita accettata! Stavolta metto il quintetto titolare per tutta la partita, non solo nel primo quarto (conclusosi inspiegabilmente sul 25-11 per i miei ragazzi) ...

AH!

MERCATO IN USCITA:

compratecompratecompratecompratecompratecompratecompratecompratecompratecompratecomprate.....

Playmaker di riserva, ottimo come cambio in squadre da 5 divisione, ottimo titolare in serie inferiori. Smazza assist come niente, preciso al tiro da tre, educato, non protesta se lo metti in panchina e non ha manie di protagonismo. NBA comparison: Josè Calderon.
Il prezzo di lancio è 650k http://www.charazay.com/index.php?act=player&code=1&id=729626

Nome Squadra: Tzara boys
Fama: Decente Notorietà 
Posizioni suggerite: Playmaker (PG) 

Forma: 4
Altezza: 183  Peso: 78 
Skills Index: 16.162  Stipendio: 36.001 (+10% TGS) 
Difesa: 4  Tiri Liberi: 13
2 Punti: 5  3 Punti: 8
Dribbling: 1  Passaggio: 8
Velocità: 1  Prendere posizione: 7
Rimbalzi: 7  Esperienza: 4

Diciassettenne futura stella del charazay. Buon ball handling, ottimo tiro dalla distanza, play-guardia che può diventare un buion investimento per il futuro. Uscito copn ottime referenze dal vivaio degli Tzara Boys. NBA comparison: Kevin Johnson.
Prezzo di lancio: 200k http://www.charazay.com/index.php?act=player&code=1&id=1790746

Fama: Giocatore Sconosciuto 
Posizioni suggerite: Guardia (SG)
Playmaker (PG) 

Forma: 3
Altezza: 187  Peso: 82 
Skills Index: 11.583  Stipendio: 15.102 
Difesa: 3  Tiri Liberi: 9
2 Punti: 2  3 Punti: 5
Dribbling: 7  Passaggio: 4
Velocità: 4  Prendere posizione: 5
Rimbalzi: 3  Esperienza: 1

Centrone che farebbe la felicità specialmente di giocatori delle serie sesta e settima: Poco perimetrale, preferisce l'ascia al fioretto. Buon rimbalzista, non sempre costante al tiro, ma capace di cifre sempre di tutto rispetto. All'esordio in 5 divisione, 21 punti e 20 rimbalzi! NBA comparison: Fabricio Oberto.
Prezzo di lancio: 900k http://www.charazay.com/index.php?act=player&code=1&id=1726899

Fama: Scarsamente Conosciuto 
Posizioni suggerite: Centro
Ala piccola (SF) 

Forma: 5
Altezza: 209  Peso: 115 
Skills Index: 15.663  Stipendio: 22.763 (+10% TGS) 
Difesa: 6  Tiri Liberi: 3
2 Punti: 8  3 Punti: 3
Dribbling: 8  Passaggio: 7
Velocità: 1  Prendere posizione: 4
Rimbalzi: 6  Esperienza: 2

compratecompratecompratecompratecompratecompratecompratecompratecompratecompratecomprate.....

P.S.: ma se licenzio un giocatore, mi costa soldi?
Last edited by tzara on 18/12/2007, 16:02, edited 1 time in total.
Image
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

No, il licenziamento non comporta un'uscita di denaro.
maffu
Senior
Senior

Post by maffu »

Dade wrote: Uhè Maffu, ma che razza di prezzi fai te? Sono astronomici!!! Buon giocatore, ma da 1,5 milioni, massimo massimo 2 se proprio ci si vuole puntare.

Invece se volete un discreto play per 5° o 6° division, senza spendere tanto, beccatevi il mio Perego!

http://www.charazay.com/index.php?act=player&code=1&id=1703503
il "pollo" al primo giro si cerca sempre :D

ad un prezzo più accessibile c'è questo se vuoi, è anche 15enne

http://www.charazay.com/index.php?act=p ... id=2878155
Image
Image

- Vincitore del FantaMondiale 2010 -
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Si chiude la stagione con una vittoria!! 20-0 contro la ex squadra di Dade! Chiudo 5° a -10 dalla promozione, ma sono contento uguale della stagione! Ho trovato giocatori forti e con un paio di addizioni si punta direttamente in 4°  :truzzo:

Ora manderò qualche giovinciello un po in DL e poi forse userò parte dei 6M per un buon coach... si può trovare con quella cifra?

PS si accettano amichevoli con tutti  :gazza:
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
Dade
Rookie
Rookie

Post by Dade »

Io chiudo terzo ad una sola gara dal secondo...maledetto inizio orrido. Nelle ultime 21 ho perso 1 sola volta, ma non è bastato!

Vi serve una super SF? E' in vendita il mio super Chiaramonte:

http://www.charazay.com/index.php?act=player&code=1&id=2060111
Altezza: 206 Peso: 98
Skills Index: 19.300 Stipendio: 28.439
Difesa: 6 (+2) Tiri Liberi: 8
2 Punti: 6 3 Punti: 6
Dribbling: 7 Passaggio: 4
Velocità: 7 Prendere posizione: 3
Rimbalzi: 5 Esperienza: 2

Intanto sono usciti i premi di fine stagione e ne faccio incetta. 2 miei nel miglior quintetto, uno nel secondo, top scorer della stagione, miglior rimbalzista ed mvp. Grandi Lombrichi.
Voi che avete vinto?
King Boykins
Senior
Senior

Post by King Boykins »

Dade wrote: Intanto sono usciti i premi di fine stagione e ne faccio incetta. 2 miei nel miglior quintetto, uno nel secondo, top scorer della stagione, miglior rimbalzista ed mvp. Grandi Lombrichi.
Voi che avete vinto?
essendo una delle poche squadre buone della mia ormai ex divisione ovviamente ho preso parecchio anche io:

- 3 giocatori nel primo quintetto: PG (Ballarin, quello che voglio vendere) PF (Correra) e C (Bidasoro)
- 1 nel secondo secondo quintetto (Migale, messo ingiustamente in PF quando la seconda metà di stagione l'ha giocata SF e aveva uno score molto più alto della SF messa nel primo quintetto)
- 2 nel miglior quintetto difensivo: SG (Bizzotto, l'uomo delle amichevoli :forza:) e di nuovo Migale, questa volta messo come Centro  :penso:
- 1 nel secondo quintetto difensivo (anche qui, Bidasoro era C per davvero ma ha uno score migliore di tutti quelli nel primo quintetto tranne, per l'appunto, Migale)

Poi abbiamo:

Miglior difensore: Migale
Miglior realizzatore: Bidasoro
Assist leader: Ballarin
Steal leader: Bidasoro (il centro :D)

e, ciliegina finale:

MVP: Bidasoro
Image
Post Reply