...e che problema c'è, abbiamo Pozzi :sbadat:nefastto wrote: aggiungiamo alla lista degli indisponibili Iaquinta che salta la lazio perchè influenzato :sbadat:
Re: Spammers United
- Whatarush
- Pro

- MLB Team: Pittsburgh Pirates
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Bro ottimi acquisti con Bogliacino in gol
...peccato Paci in panca :sbadat:

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
quoto, l'uruguagio ha spaccato di bbbrutto...esordio con goal...e che vuoi di +....nefastto wrote: Bro ottimi acquisti con Bogliacino in gol...peccato Paci in panca :sbadat:
...ormai abbiamo + culo dell'Inter....
- Whatarush
- Pro

Guarda che Paci entra perchè Dainelli non ha giocatonefastto wrote: Bro ottimi acquisti con Bogliacino in gol...peccato Paci in panca :sbadat:

- nefastto
- Pro

grandissimoWhatarush wrote: Guarda che Paci entra perchè Dainelli non ha giocato![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- Whatarush
- Pro

E sì però si va avanti a botta di culo e mezzi miracoli.nefastto wrote: grandissimo![]()
![]()
![]()
Domenica mancavano "solo" Totti, Lavezzi, Iaquinta, Camoranesi e Aquilani.
Io la ricetta per ritrovare la salute ce l'avrei: nella sosta natalizia tutti in Brasile a trovare mister Lazaroni.
Tanto paga vik

- nefastto
- Pro

allora tutti in brasile :lol2:Whatarush wrote: E sì però si va avanti a botta di culo e mezzi miracoli.
Domenica mancavano "solo" Totti, Lavezzi, Iaquinta, Camoranesi e Aquilani.
Io la ricetta per ritrovare la salute ce l'avrei: nella sosta natalizia tutti in Brasile a trovare mister Lazaroni.
Tanto paga vik.

-
vikings11
- Pro

Whatarush wrote: Tanto paga vik.
Facce di c..o !nefastto wrote: allora tutti in brasile :lol2:
Vatti a fidare degli amici....
Siete peggio di Gaucci, Tanzi e Cragnotti messi insieme... doppio
...però almeno un souvenir vedete di portarmelo...

- Whatarush
- Pro

O vieni con noi o si rinuncia tutti a quelle chiappe allenate a ritmo di samba... :sbadat: non ci credo, l'ho detto!!!
Poi un giorno o l'altro qualcuno mi spiegherà perchè solo 'sto 3d ha 16 pagine mentre tutti gli altri non vanno oltre le 3-4 :D
Poi un giorno o l'altro qualcuno mi spiegherà perchè solo 'sto 3d ha 16 pagine mentre tutti gli altri non vanno oltre le 3-4 :D
Last edited by Whatarush on 18/12/2007, 23:34, edited 1 time in total.

-
vikings11
- Pro

1. Basta guardare il nome della squadra...Whatarush wrote: O vieni con noi o si rinuncia tutti a quelle chiappe allenate a ritmo di samba... :sbadat: non ci credo, l'ho detto!!!
2. Noi qui si è una seconda famiglia, si parla di tutto come in ogni casa che si rispetti, tette, culi, gnocche, sbronze, passera, vino, alcool, sfattoni, e chi più ne ha + ne metta....
PS. Se sceso a Rio de Janeiro mi trovo un culo del genere ad attendermi, vengo di corsa, e fanculo gli stipendi della squadra...(però prima controllo anche il davanti, con 'sti viados in giro non si sa mai, palpeggi, palpeggi, e alla fine ti trovi con una pretuberanza di troppo...)
- nefastto
- Pro

anche tu tieni i soldi li...hai il gamberone? (cit.)vikings11 wrote: 1. Basta guardare il nome della squadra...
2. Noi qui si è una seconda famiglia, si parla di tutto come in ogni casa che si rispetti, tette, culi, gnocche, sbronze, passera, vino, alcool, sfattoni, e chi più ne ha + ne metta....
PS. Se sceso a Rio de Janeiro mi trovo un culo del genere ad attendermi, vengo di corsa, e fanculo gli stipendi della squadra...(però prima controllo anche il davanti, con 'sti viados in giro non si sa mai, palpeggi, palpeggi, e alla fine ti trovi con una pretuberanza di troppo...)

-
vikings11
- Pro

- nefastto
- Pro

il barbiere di Rio dobbiamo vederlo prima di partirevikings11 wrote:

- Whatarush
- Pro

Comunque l'anno prossimo bisogna trovare un posto al cameriere dello spot Gorgonzola, quello di "...bella topolona", tanto per intenderci...non importa il tipo di impiego, può anche star lì a non fare un cazzo, ma ditemi se in giro c'è qualcuno più Spammer di lui perdio!!!

-
vikings11
- Pro

e che impiego vuoi dargli, l'hai detto tu stesso che è un cameriere..."più di così..nin so'" (cit.) :gazza:Whatarush wrote: Comunque l'anno prossimo bisogna trovare un posto al cameriere dello spot Gorgonzola, quello di "...bella topolona", tanto per intenderci...non importa il tipo di impiego, può anche star lì a non fare un cazzo, ma ditemi se in giro c'è qualcuno più Spammer di lui perdio!!!
intanto....
http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewforum.php?f=9.0