Re: Pro Bowl 2008

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Pro Bowl 2008

Post by pandu86 »

Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Marco Air Zanelli
Senior
Senior
NFL Team: Tennessee

Post by Marco Air Zanelli »

Concordo con Leopizzi e Nori quando dicono che Fred Taylor doveva andare al Pro Bowl.
Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

Assurda la mancanza di Steinbach, guardia più votata dell'AFC con 100.000 voti in più di Faneca.  :roll:
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

TheFan17 wrote: Assurda la mancanza di Steinbach, guardia più votata dell'AFC con 100.000 voti in più di Faneca.  :roll:
Faneca al Pro Bowl è vergognoso  :disgusto:
Image

The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

TheFan17 wrote: Assurda la mancanza di Steinbach, guardia più votata dell'AFC con 100.000 voti in più di Faneca.  :roll:
allucinanti tante cose..
Come che ci sia Hamlin invece di Dawkins...come non ci sia Cole che è il 3° per Sack nella NFL il 2° della NFC ed il 1° per tackles della NFC...
Ma che ci vuoi fare... :fischia:
Image Image Image
TheFan17
Pro
Pro
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns

Post by TheFan17 »

pandu86 wrote: Faneca al Pro Bowl è vergognoso  :disgusto:
Faneca è indiscutibilmente un grande giocatore, ma la linea degli Steelers quest'anno non mi è sembra tanto forte da mandare gente al Pro Bowl. Steinbach ha fatto grandi cose, sia in pass-protection che in run-blocking... bah, niente di personale contro nessun giocatore votato, ma per quanto fatto vedere in questa stagione Steinbach meritava le Hawaii. Vabbè pazienza. Un cazzo di Wolverines a rappresentare i Browns  :hehe:... vabbè c'è anche Cribbs  :truzzo:
The Answer Palermitano wrote: allucinanti tante cose..
Come che ci sia Hamlin invece di Dawkins...come non ci sia Cole che è il 3° per Sack nella NFL il 2° della NFC ed il 1° per tackles della NFC...
Niente per carità, però mi dispiace per lui.
Last edited by TheFan17 on 19/12/2007, 0:50, edited 1 time in total.
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

oltre a Fred Taylor mi sarebbe piaciuto vedere Garrard e Jeff Reed che è stato perfetto (ha sbagliato soltanto un 60+ e uno nel fango contro 'phins)
Image

azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

The Answer Palermitano wrote: allucinanti tante cose..
Avete vinto una partita e mo' dovete mandare tutti al pro bowl....bah....di dawkins leggevo in giro che sta facendo una delle sue peggiori stagioni da pro, anche io non ci avrei mandato hamlin per carità, come non ci avrei mandato Newman (sono anni che lo merita e lo mandano proprio quest' anno che ha giocato sotto i suoi livelli), ma è il pro bowl, siam sempre qui tutti gli anni a dire le stesse cose, del pro bowl non fotte un cazzo a nessuno, serve solo in fase contrattuale quando c' è da rinnovare un contratto e bisogna far pesare la proprio fama, siamo ormai tutti grandi e vaccinati che non abbiamo di certo bisogno di vedere un giocatore al pro bowl per capire se è uno dei migliori nel suo ruolo o meno.
Join the third.
This is unbelievably believable.
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

L'attacco della AFC fa paura...
ImageImageImageImage
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

io come DE avrei messo Dumervil.
se lasciate perdere per un attimo che è dei Broncos, vi riporto questi dati
Dumervil ranks fourth in the AFC and tied for ninth in the league with 11 sacks so far this season. However, Dumervil is the only player in the league with at least 11 sacks, a fumble recovery, a forced fumble (he has four) and an interception.
lo so che non bastano i numeri, però Elvis il rock lo suona ancora, e lo suona in blue&orange :metal: :metal: :metal:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

tatupu titolare e willis riserva? :stralol:
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: Faneca al Pro Bowl è vergognoso  :disgusto:
Quoto.
Anche Troy son due anni che campa abbastanza di rendita.
Stracontento per Ben e Silverback :metal:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

NFC:
- da FS doveva essere preso in considerazione anche Dwight Smith, che quest'anno ha messo a segno diversi intercetti, comunque in linea di massima lo scandalo è Hamlin...
- Al posto di Hasselbeck avrei promosso Romo backup, e dato una chance a Garcia o Warner...
- come OLB hanno dimenticato Greenway, uno dei migliori tackler in circolazione, ma cosa ancor + scandalosa hanno messo Julian Peterson titolare, giocatore che quest'anno non ha fatto nulla di trascendentale...
- Non era meglio Urlacher di Tatupu?
- ho qualche dubbio pure su Folk, però non saprei come K chi potrebbero portare...

AFC:
- Scandalosa la mancanza di Fred Taylor...
Image Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

vikings11 wrote: NFC:
- da FS doveva essere preso in considerazione anche Dwight Smith, che quest'anno ha messo a segno diversi intercetti, comunque in linea di massima lo scandalo è Hamlin...
- Al posto di Hasselbeck avrei promosso Romo backup, e dato una chance a Garcia o Warner...
- come OLB hanno dimenticato Greenway, uno dei migliori tackler in circolazione, ma cosa ancor + scandalosa hanno messo Julian Peterson titolare, giocatore che quest'anno non ha fatto nulla di trascendentale...
- Non era meglio Urlacher di Tatupu?
- ho qualche dubbio pure su Folk, però non saprei come K chi potrebbero portare...

AFC:
- Scandalosa la mancanza di Fred Taylor...
Almeno uno tra Steinbach e Joe Thomas bisognava metterlo per la linea di Cleveland (io li ho votati entrambi) al posto di Odgen  :shocking: e Faneca, come andavan chiamati Winslow al posto di Gonzo, Taylor al posto di Addai, Dawkins al posto di Hamlin, Jennings al posto di Driver etc.

Comunque come sempre scelte basate più sulla storia e sull'appeal dei giocatori che sul reale rendimento nella stagione in corso.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

assioma 2 wrote: Almeno uno tra Steinbach e Joe Thomas bisognava metterlo per la linea di Cleveland (io li ho votati entrambi) al posto di Odgen  :shocking: e Faneca, come andavan chiamati Winslow al posto di Gonzo, Taylor al posto di Addai, Dawkins al posto di Hamlin, Jennings al posto di Driver etc.

Comunque come sempre scelte basate più sulla storia e sull'appeal dei giocatori che sul reale rendimento nella stagione in corso.
Garrard al posto di Rothli?
Asamohuga (non ho voglia di guardare come si scrive) al posto di uno dei tre CB (Bailey, Samuel, Cromatie)?
Hanno lasciato a casa Hurlacher... è uno scandalo!!! I due che ci sono però mi piacciono tanto... (soprattutto Willis).
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
Post Reply