Si Ritira Zeliko Rebraca

la pallacanestro europea ed italiana
doc G
Pro
Pro

Re: Si Ritira Zeliko Rebraca

Post by doc G »

tzara wrote: E chi se la scorda... Se posso, era gara 4, al Palaverde, 2-1 per la EFFE, in una serie finale bellissima giocata con il sistema c-f-f-c-c, esperimento poi abbandonato. Gara 5 è stata quella dei 42 punti di Myers, purtroppo (per me) inutili.
Serie bellissima, e Rebraca (assieme ad un giovanissimo Marconato) protagonista... :notworthy:
Fu quando Vrankovic lo azzoppò?
Comunque non mi citate gente come Rebraca. Mi vengono i lucciconi.
Allora anche molti altri centri erano tecnici e con buona visione di gioco, anche se Zeljko in questo brillava. Onestamente apprezzavo molto di più.
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

doc G wrote: Fu quando Vrankovic lo azzoppò?
Comunque non mi citate gente come Rebraca. Mi vengono i lucciconi.
Allora anche molti altri centri erano tecnici e con buona visione di gioco, anche se Zeljko in questo brillava. Onestamente apprezzavo molto di più.
Non mi ricordo una scena di azzoppamento. Vrankovic sarebbe arrivato in biancoblu solo nel 1999.
Image
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

tzara wrote: Non mi ricordo una scena di azzoppamento. Vrankovic sarebbe arrivato in biancoblu solo nel 1999.
Hai ragione. Fu più tardi, sbagliavo l'anno, quando, poco prima delle Olimpiadi di Sidney Vrankovic fece un brutto fallo e sembrò che Marconato dovesse restar fermo per l'infortunio conseguente. Poi, per fortuna, l'infortunio si dimostrò più brutto che grave (e, di conseguenza, il fallo) e Marconato andò regolarmente alle Olimpiadi.
Rebraca già non c'era più da un pezzo.
Una confusione totale da parte mia, spero a causa dell'ora.
LorDQ
Rookie
Rookie

Post by LorDQ »

da tifoso biancoblu l'ho odiato tanto, ma tanto, ma tanto..
da appassionato di basket.. bè era solo da applausi

grandissimo giocatore, peccato solo che non abbia potuto far vedere in nba quanto valeva veramente; ma noi per fortuna questo lo sappiamo benissimo

:notworthy:
ImageImage
pio3011
Rookie
Rookie

Post by pio3011 »

Che gran giocatore Zele!!!!! Ogni volta che si ritira uno della vecchia guardia mi piange sempre il cuore
2 WPF Champ
1 TAG
1 CW
ImageImage ImageImage
bianchig
Rookie
Rookie

Post by bianchig »

KobeN.1 wrote: Lascia la pallacanestro un grande degli ultimi anni...da tifoso Benetton non mi dimenticherò mai delle tue stoppate e dei tuoi tiretti buttandoti indietro al PalaVerde.... :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Image

Ciao Zele....

Buona fortuna per la tua vita senza pallacanestro.... :forza:
Lo stesso vale per me, se mi sono innamorato di questo sport e' stato grazie a lui e al folletto di Indianapolis, nell'anno del nostro secondo scudetto...

Se non ho sentito male si stava costruendo il villone a Ponzano di fianco ai Benetton? Chi conferma?
Last edited by bianchig on 21/12/2007, 11:03, edited 1 time in total.

"Quando nel mondo appare un vero genio lo si riconosce dal fatto che tutti gli idioti fanno banda contro di lui". Johnatan Swift
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

Onore a Zeliko ,gran giocatore avuto sempre come avversario. :applauso:
Image
Thurman Thomas
Senior
Senior

Post by Thurman Thomas »

Un grandissimo! vedere Treviso con Williams e rebraça (e non solo) era uno spettacolo!
L'ho sempre invidiato a Treviso...se avessimo avuto lui ...noi della prima squadra e unica di Bologna,avremmo portato a casa sicuramente più scudetti.
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
Post Reply