Re: New York "Perfect" Giants - Super Bowl XLII Champions!!!
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Re: New York Giants
La fortuna dei Giants è stare fuori dai playoff e obbligare chi di dovere a prendere finalmente provvedimenti senza dare troppe colpea gli infortuni se no, l'anno prossimo, ho il presentimento che saremo da capo. Buon periodo a inizio stagione, piano piano si cala, si entra in postseason a fatica e al primo turno si va a casa.
-
chinasky
Beato te. Orton è un 4° giro che viene provato giusto per vedere che farne, Manning è una prima scelta che, per avere, ti ha rovinato anche il draft successivo e ti obbliga a puntare su di lui ancora e ancora. Io non mi sentirei tanto meglio eh...Saromy II wrote: hai azzeccato tutto peyton
anche se dopo aver visto orton e tarvaris jackson in azione nel MN mi sento meglio
- Saromy II
- Rookie

- NFL Team: Giants
- NHL Team: Penguins
su orton siamo d accordo ,ma oltre a lui avete griese e grossman ,e non credo che siano 2 fuoriclasse, anzi sono sullo stesso piano di eli ,quindi siamo tutti e due sulla stessa barca.chinasky wrote: Beato te. Orton è un 4° giro che viene provato giusto per vedere che farne, Manning è una prima scelta che, per avere, ti ha rovinato anche il draft successivo e ti obbliga a puntare su di lui ancora e ancora. Io non mi sentirei tanto meglio eh...
inoltre non credo che nessuno ci obblighi a puntare su di lui all infinito ,il tempo a sua disposizione sta per scadere : o si sveglia o si siede.
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Eh..vita frenetica..l'ho letto ora comunque, davvero un bell'articolo, sono concorde pressappoco su ogni punto (hai dimenticato solo di dire che ha la testa meno squadrata del fratello :D)Peyton_Manning18 wrote: G-M@n mi aspettavo il tuo commento sull'articolo dedicato al tuo "amato" Eli... :hehe:
Fammi sapere che ne pensi... :gazza:
P.s.: Dopo l'infortunio di Jeremy, ho somatizzato..distorsione alla caviglia sinistra in allenamento ieri sera..
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
chinasky
O si sveglia o si siede lo dici tu, ma non credo valga anche nel CS di NY, non ora almeno. Io dico che nel 2008 Manning sarà titolare e finché il record stagionale è vincente non so chi lo sposterà purtroppo. E penso che senza Coughlin il ragazzo possa limitare gli sbagli.Saromy II wrote: su orton siamo d accordo ,ma oltre a lui avete griese e grossman ,e non credo che siano 2 fuoriclasse, anzi sono sullo stesso piano di eli ,quindi siamo tutti e due sulla stessa barca.
inoltre non credo che nessuno ci obblighi a puntare su di lui all infinito ,il tempo a sua disposizione sta per scadere : o si sveglia o si siede.
PS: Griese è stato preso per fare la riserva, Grossman è in scadenza. Puoi cercare paragoni finché vuoi, ma due draft spesi per Manning li ha usati solo NY (certo ha lasciato andare Rivers che non sta proprio brillando eh...) e non vedo come guardare ad altri possa farti stare davvero meglio (visto tra l'altro che a oggi sembra avere più chance Jackson di Eli di andare ai playoff...)
- Saromy II
- Rookie

sigh !!! forse hai ragione , ma noi tifosi dobbiamo avere una speranza !!!!! il quadro che hai prospettato è davvero molto, ma molto nero . mai io ci credo, credo che arriveremo ai PO e nella prima gara eli lancerà 5 intercettichinasky wrote: O si sveglia o si siede lo dici tu, ma non credo valga anche nel CS di NY, non ora almeno. Io dico che nel 2008 Manning sarà titolare e finché il record stagionale è vincente non so chi lo sposterà purtroppo. E penso che senza Coughlin il ragazzo possa limitare gli sbagli.
PS: Griese è stato preso per fare la riserva, Grossman è in scadenza. Puoi cercare paragoni finché vuoi, ma due draft spesi per Manning li ha usati solo NY (certo ha lasciato andare Rivers che non sta proprio brillando eh...) e non vedo come guardare ad altri possa farti stare davvero meglio (visto tra l'altro che a oggi sembra avere più chance Jackson di Eli di andare ai playoff...)
-
chinasky
Oh, io lo ripeto. Per me senza Coughlin Manning sarebbe gestito meglio e, con meno errori, il ragazzo può fare un figura migliore pur con tutti i suoi limiti. E' abbastanza evidente che però, con quello che è costato, il 2008 sarà ancora suo.Saromy II wrote: sigh !!! forse hai ragione , ma noi tifosi dobbiamo avere una speranza !!!!! il quadro che hai prospettato è davvero molto, ma molto nero . mai io ci credo, credo che arriveremo ai PO e nella prima gara eli lancerà 5 intercetti
- Saromy II
- Rookie

mi vengono i brividichinasky wrote: il 2008 sarà ancora suo.
-
matteogb4
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Los Angeles LAkers
concordo con te.chinasky wrote: Oh, io lo ripeto. Per me senza Coughlin Manning sarebbe gestito meglio e, con meno errori, il ragazzo può fare un figura migliore pur con tutti i suoi limiti. E' abbastanza evidente che però, con quello che è costato, il 2008 sarà ancora suo.
inoltre considero eli almeno discreto...il problema è il costante paragone con il fratello e quanto è costato (effettivamente non poco). si consideri però che molte volte ha giocato praticamente da solo.
secondo me c'è di peggio. ripeto a me non dispiace. poi gente che ne capisce molto di più del sottoscritto mi smentirà.
Ignoto Separatista NFL
- Punkish
- Senior

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Washington Redskins
- NHL Team: Colorado Avalanche
Io ho sempre creduto nel buon Eli, e vorrei sempre vederlo con un sistema diverso, ergo senza Coughlin. Allora si potrebbe avere davvero la controprova delle sue qualita'. Il gioco aggressivo di Coughlin non è adatto a lui, ormai si è capito. Mi spiace un sacco per Shockey.... :gazza:
[img width=150 height=150]http://harryhogfootball.com/HHF/images/ ... 0sucks.jpg[/img][img width=113 height=150]http://voices.washingtonpost.com/dcspor ... ssucks.jpg[/img]
3-Time BOEr
3-Time BOEr
-
chinasky
Il problema sembra l'evoluzione. Nella stagione da rookie ha avuto i classici problemi, poi è sembrato finalmente adattarsi ma, da lì in poi, si è come bloccato. Ricorda Barrichello alla Ferrari, arrivato come gran talento ma ami andato oltre una certa soglia di "normalità". Manning rischia di rimanere un normale che fa parecchi errori se non trova chi lo sblocca (ammesso che l'apparenza non inganni e lui più di tot non possa dare ma, ripeto, basterebbe limitare gli errori). Purtroppo per lui il fratello è una figura ingombrante come non mai, ma Eli può stare tranquillo... in fin dei conti il fratellone ha vinto solo un Super Bowl in più.matteogb4 wrote: concordo con te.
inoltre considero eli almeno discreto...il problema è il costante paragone con il fratello e quanto è costato (effettivamente non poco). si consideri però che molte volte ha giocato praticamente da solo.
secondo me c'è di peggio. ripeto a me non dispiace. poi gente che ne capisce molto di più del sottoscritto mi smentirà.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
forse è solo una mia sensazione, ma Eli non mi dà un senso di sicurezza. Pare il classico qb destinato ad una carriera da "perdente di successo", un pò come papà Archie.
-
chinasky
Quindi è Peyton quello adottato?The Snake 12 wrote: forse è solo una mia sensazione, ma Eli non mi dà un senso di sicurezza. Pare il classico qb destinato ad una carriera da "perdente di successo", un pò come papà Archie.
Last edited by chinasky on 19/12/2007, 20:29, edited 1 time in total.
-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
attento che PM18 si incazzachinasky wrote: Quindi è Peyton quello adottato?
Last edited by chinasky on 19/12/2007, 20:29, edited 1 time in total.
-
chinasky
Oh cazzo, correggo subito... per fortuna me lo hai fatto notare, se no mi uccide!