The goat wrote:
ma 15 anni è un modo di dire.
immaginatevi duncan fra tre, quattro anni a fine carriera, sottraete 15 e avrete (jordan escluso che ha giocato anche nel bienno del 2000) il giocatore più forte degli ultimi 15 anni. nn ci vuole molto.
poi logico qualcuno potrebbe avere da ridire su shaq. ma sono opinioni. quella di tranquillo è chiara, mi sembra.
ah ps: ritenre garnett migliore di duncan, significa parlare di due sport diversi. vi piaccia o no. :D
ma io non sto contestando quello che dici tu su shaq e duncan, sia chiaro.
allo stesso modo, però, non puoi venirmi a dire che un cronista serio spari cifre come se fosse solo un modo di dire: questo significa rubare la pagnotta (e poi 10 verrebbe pure più facile, nonchè più opportuno, da dire rispetto a 15) :lol2:
il discorso che fai tu, ma anche Spree, sulla prospettiva da qua a 4-5 anni risulterebbe comunque prematura alla luce delle tante cose che, per fortuna, possono accadere nelle prossime stagioni.
detto questo, e stabilito che non si tratta solo di quantificare la veridicità della frase dalla quale è partita la discussione, io non la farei così facile. poi ovvio che ognuno ha le proprie opinioni.
per il resto sono d'accordo con l'impostazione del discorso di Francesco.