Secondo me invece è la prova che se un dio esiste, si chiama Radek Stepanek.White Rabbit wrote: Se siete sempre stati convinti che Dio non esista, ho finalmente trovato la prova inconfutabile
Re: Tennis Mon Amour - Part III
-
Sancho Panza
- Pro

-
White Rabbit
Un Dio dev'essere perfetto, Stepanek è brutto come la fameSancho Panza wrote: Secondo me invece è la prova che se un dio esiste, si chiama Radek Stepanek.
- margheritoni10
-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
La cosa mi puzza molto.....green card? :gazza:
-
Sancho Panza
- Pro

E' ben per questo che non ho messo la maiuscola, sarebbe comunque un dio minore. :DWhite Rabbit wrote: Un Dio dev'essere perfetto, Stepanek è brutto come la fame
Comunque mi permetto di avere qualche dubbio sulla veridicità della faccenda...
Più tardi leggerò il link di marghe

- Vic Vega
- Senior

Roland Garros è meno certo. Sono convinto che prima o poi Federer lo vinca
Io no. :D
Passando alle cose serie, vorrei avere lo stesso ottimismo di Tommasi riguardo alla faccenda scommesse, gli andamenti di alcune puntate sono a mio parere più che sospetti.
-
White Rabbit
http://www.livetennis.it/n/3755/richard-gasquet-fermo-per-problemi-al-ginocchio/
Sinceramente non so di cosa parlare. Del fatto che anche quando le cose sembraro aver preso una piega non buona, ma quantomeno più interessante, si rompa sempre; del fatto che comunque ha giocato tutto l'anno in queste condizioni, quindi qualche attenuante glielo si può dare; del fatto che un ragazzo di 21 anni viene imbottito per un anno intero di antidolorifici per giocare a tennis, con tutti i rischi che comporta a livello di salute...
Sinceramente non so di cosa parlare. Del fatto che anche quando le cose sembraro aver preso una piega non buona, ma quantomeno più interessante, si rompa sempre; del fatto che comunque ha giocato tutto l'anno in queste condizioni, quindi qualche attenuante glielo si può dare; del fatto che un ragazzo di 21 anni viene imbottito per un anno intero di antidolorifici per giocare a tennis, con tutti i rischi che comporta a livello di salute...
-
pas
- Senior

iniziata la stagione 2008 con il torneo di doha in diretta su eurosport.. 
-
nhl
Bene. Lo andro' a vedere subito. Ci vorrebbe in questo sito un calendario completo delle date dei tornei.pas wrote: iniziata la stagione 2008 con il torneo di doha in diretta su eurosport..![]()
-
pas
- Senior

un torneo a settimana c'è... :Dnhl wrote: Bene. Lo andro' a vedere subito. Ci vorrebbe in questo sito un calendario completo delle date dei tornei.
gennaio lo passeranno tra australia,nuova zelanda,dubai e asia..in attesa dell'australian open che dovrebbe essere l'ultima settimana di gennaio.
-
nhl
pas wrote: un torneo a settimana c'è... :D
gennaio lo passeranno tra australia,nuova zelanda,dubai e asia..in attesa dell'australian open che dovrebbe essere l'ultima settimana di gennaio.
Grazie dell informazione. Dovro' cercare qualche tv satellitare che trasmetta sti tornei se no sto' al buio piu' completo
-
pas
- Senior

eurosport e sky... :gazza:nhl wrote:
Grazie dell informazione. Dovro' cercare qualche tv satellitare che trasmetta sti tornei se no sto' al buio piu' completo
-
nhl
pas wrote: eurosport e sky... :gazza:
:applauso:Grazie tante.
-
pas
- Senior

se guardi adesso sono in diretta.nhl wrote:
:applauso:Grazie tante.![]()
murray-rochus
-
White Rabbit
Nessuno dice niente di Misha che mangia vivo l'ectoplasma di Mutandal?