Re: Miami D O L P H I N S

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

dolfanitalia wrote: BEH UE...
SE POI I GIORNI SONO 2 O 3 NON E' CHE CI DISPIACE AHHAHA
no no...anzi...ma se proprio devo scegliere..
Ignoto Separatista NFL
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Ho visto ora le immagini del Field Goal e Del TD di Camarillo ( :shocking:), bellissimo sembrava come se avessero vinto il Super Bowl...davvero commoventi... :applauso:
Image Image Image
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

chinasky wrote: Del resto furono proprio i Dolphins a impedire ai Bears la perfect season del 1985... dio, erano altri Dolphins e c'era un altro quarterback, ma vuoi mai...

Si magari ricoverano Brady, Moss.... Belichick .... la linea di difesa....

I LB....

Quasi quasi ci credo dai....

Ancora non ho visto la partita NE - Jets... e già mi girano.... ho Brady al fantasy e ha fatto pena.... in più ho scommesso l'over... ed è andato a donne di facili costumi anche quello

Ma due settimane di fila.... contro Miami che l'anno scorso li battè 20 - 0

Per me li tritano

Con rispetto e affetto per i Dolphins..... s'intende
Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Urlacher75 wrote:

I LB....

Ancora non ho visto la partita NE - Jets... e già mi girano.... ho Brady al fantasy e ha fatto pena.... in più ho scommesso l'over... ed è andato a donne di facili costumi anche quello

Per me li tritano

Un altro Go Colts? Questa volta orsacchiotto?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

O semplicemente un altro che ama Brady* e i Patriots?*  :sbadat:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

Urlacher75 wrote:

I LB....

Per me li tritano

Se capitasse, sarebbe il piu' grande upset del millennio, ci scriverebbero libri, ci farebbero film! Penso che a Miami varrebbe quanto un SB, ci farebbero le magliette, andrebbero in parata per le strade!! Nascerebbe una leggenda!!! Altro che Davide e Golia, Gandalf contro il Balrog, Leonida contro Serse, Gozilla contro il Giappone, Kaiv contro Dario  :lmao: (o viceversa  :lol2:)

Se invece NE facesse la stagione perfetta, bof, sarebbe solo un record, ce ne sono gia' tanti nell'NFL  :noia: . Che vuoi che sia un 16-0? Prima o poi qualcuno battera' anche quello, no?  :01:

Ovviamente il fatto che io simpatizzi ( :roll: ) per i Bills non ha nessun peso nel mio obiettivo e logico ragionamento  :hehe:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Patamunzo wrote: Se capitasse, sarebbe il piu' grande upset del millennio, ci scriverebbero libri, ci farebbero film! Penso che a Miami varrebbe quanto un SB, ci farebbero le magliette, andrebbero in parata per le strade!! Nascerebbe una leggenda!!! Altro che Davide e Golia, Gandalf contro il Balrog, Leonida contro Serse, Gozilla contro il Giappone, Kaiv contro Dario  :lmao: (o viceversa  :lol2:)

Se invece NE facesse la stagione perfetta, bof, sarebbe solo un record, ce ne sono gia' tanti nell'NFL  :noia: . Che vuoi che sia un 16-0? Prima o poi qualcuno battera' anche quello, no?  :01:

Ovviamente il fatto che io simpatizzi ( :roll: ) per i Bills non ha nessun peso nel mio obiettivo e logico ragionamento  :hehe:
No, no... I Bills non c'entrano nulla con il tuo ragionamento...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Patamunzo wrote: Se capitasse, sarebbe il piu' grande upset del millennio, ci scriverebbero libri, ci farebbero film! Penso che a Miami varrebbe quanto un SB, ci farebbero le magliette, andrebbero in parata per le strade!! Nascerebbe una leggenda!!! Altro che Davide e Golia, Gandalf contro il Balrog, Leonida contro Serse, Gozilla contro il Giappone, Kaiv contro Dario  :lmao: (o viceversa  :lol2:)

Bè il fatto che tu faccia il tifo per i Bills fa di te assolutamente un giudice super partes, assolutamente distaccato dal fatto che non avrebbe nessun motivo per desiderare la W di Miami...(come me del resto) :hehe:

Magliette dici eh...? Sarei il primo a comprarla... :D

Eh...è bello sognare... :fischia:
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

se domenica dovesse succedere l'inverosimile faccio il pellegrinaggio S.Giorgio-Pompei in ginocchio.

e se a gennaio dovesse succedere pure l'atto grosso, faccio il ritorno Pompei-S.Giorgio nudo  :gazza:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Snake 12 wrote: se domenica dovesse succedere l'inverosimile faccio il pellegrinaggio S.Giorgio-Pompei in ginocchio.

e se a gennaio dovesse succedere pure l'atto grosso, faccio il ritorno Pompei-S.Giorgio nudo  :gazza:
Io chiamo i Carabinieri e Studio Aperto....così la gente si tranquillizza per poi spettegolare...a me danno i soldi che andranno tutti in beneficenza ai Dolphins!!!! :gogogo: :gogogo:
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Strembald wrote: Io chiamo i Carabinieri e Studio Aperto....così la gente si tranquillizza per poi spettegolare...a me danno i soldi che andranno tutti in beneficenza ai Dolphins!!!! :gogogo: :gogogo:
ricordati di quello che ti ho detto fuori al Pala PostePay  :figo:
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Snake 12 wrote: ricordati di quello che ti ho detto fuori al Pala PostePay  :figo:
Allora se confermi... ci sarà da divertirsi!!! :lol2:
ImageImage
dolfanitalia
Newbie
Newbie

Post by dolfanitalia »

19 Dicembre 2007
I nostri avversari nel 2008 : Quasi tutto definito per quello che saranno i nostri avversari per la prossima stagione. Oltre agli abituali scontri con i rivali di divisione in casa e in trasferta i Miami Dolphins giocheranno
in casa : Oakland Raiders - SD Chargers - SF 49'ers - Seattle Seahawks + Ultima AFC North (ora Bal Ravens!)
in trasferta : Denver Broncos - K.C. Chiefs - Arizona Cardinals - StL. Rams + Ultima AFC South (ora Hou Texans!)

Stagione finita per il LB Channing Crowder : Il LB Crowder sulla injured list per l'operazione chirurgica al suo ginocchio destro.

Super Jason Taylor al ProBowl : Dopo una mostruosa prestazione domenica contro i Baltimore Ravens, forse la sua migliore prestazione della stagione, con un FG bloccato, 2 sack e quasi un TD si ricezione gli e' arrivata la convocazione al Pro Bowl per la quarta volta consecutiva e settima in assoluto, ma come riserva dietro a Jared Allen dei Chiefs e Kayle Vanden Bosh dei Titans. Oltre a lui il WR/R rookie Ted Ginn Jr. e' stato nomintato terzo ritornatore e quindi riserva per la AFC special team.
------------------------
per il draft: pare che' ce' l'idea di fare il trade down... cediamo la nostra prima scelta al miglior offerente : + scelte dopo e/o free agents!
Image
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

dolfanitalia wrote: per il draft: pare che' ce' l'idea di fare il trade down... cediamo la nostra prima scelta al miglior offerente : + scelte dopo e/o free agents!
Vi bastano 2 late first round picks? :gazza:
Join the third.
This is unbelievably believable.
Patamunzo
Senior
Senior
NFL Team: Buffalo Bills

Post by Patamunzo »

azazel wrote: Vi bastano 2 late first round picks? :gazza:
Potreste dargli in cambio Jessica, che IMHO porta sfiga...  :lmao:
Image
Some teams really test your loyalty... GO BILLS!
Post Reply