Rocky wrote: Fanculo, perso anche questa.
Prestazione imbarazzante della difesa, erano anni che non li vedevo giocare così male contro le corse, hanno controllato la linea di scrimmage per tutta la partita ed hanno vinto meritatamente. La OLine continua a fare cagare, se non ho capito male siamo la seconda squadra (dopo i Lions credo) che concede più sacks, sinceramente raccapricciante.
Di buono c'è che siamo riusciti a rimettere in piedi una partita che dopo il terzo quarto sembrava persa e strapersa, Big Ben si conferma un fenomeno ed un elite QB; Parker corre bene, ancora sopra le 100 yds con poche portate (solo 14). Abbiamo avuta una grande reazione, soprattutto mentale che mi fa ben sperare per le prossime due partite che non saranno assolutamente da sottovalutare.
Continuo comunque a non concepire il play calling in certe situazioni, corriamo troppo poco, appena non funzionano due giochi di corsa abbandoniamo Parker e andiamo in situazione di shotgun o di bunch da una parte o dall'altra. Dobbiamo tornare a correre il doppio di quello che stiamo facendo.
Adesso comunque abbiamo riaperto tutto, siamo pari con i Browns in testa alla Division, abbiamo due partite difficili a St. Louis e Baltimore ma anche il coltello dalla parte del manico, avendo il tiebreaker a nostro favore ci basta vincere le due partite senza preoccuparci di cosa fa Cleveland.
Giovedì sera si torna in campo, short rest all'Edward James contro i Rams. Non so ma ho un bruttissimo presentimento, Steven Jackson sta tornando più forte ogni partita che gioca...
Abbiamo chiuso la stagione all'Heinz Field con questa prova, a tratti penosa; il record in casa comunque è di 7-1.
Jacksonville è una squadra strana... non entusiasmante da vedere, ma parecchio rognosa...
Willie Parker è forte ma piccolo.... lo placchi con un LB.... A volte per fermare Taylor ce ne vogliono due...
Il drive da 20 giochi è stato lunghissimo..... ha tolto ritmo ed alla fine ha pesato...
Rothlisberger ha sbagliato alcune scelte... alcuni lanci di tocco .... e sull'ultimo drive continuava a tirare in mezzo con meno di un minuto...
Dirò un eresia.... ma se Jacksonville va a New England... e tira un buon vento che gli sporca le traiettorie all'alieno....
questi potrebbero anche dare fastidio....