Lo apro con la notizia di un Mariano Rivera che ha accettato il triennale che gli è stato offerto...
Un'altra pedina è stata aggiunta...
E ora sotto con la nuova stagione, che è già cominciato...
Let's go Yankees...
Proud to be a Yankees' Fan...

per una volta siamo d'accordo...per altro porta pure male...boston non l'ha chiuso dopo aver passato le 100 pagine e ha vinto il titolo...all3n wrote: Qualcuno un giorno, prima o poi, mi spiegherà perchè si devono chiudere i topic che hanno passato le 100 pagine....:paper:

So che questa è la consuetudine... Inoltre, si può anche dire che il nostro vecchio topic abbia portato sfiga... C'è sempre une versione differente della stessa cosa...Rasheed wrote: per una volta siamo d'accordo...per altro porta pure male...boston non l'ha chiuso dopo aver passato le 100 pagine e ha vinto il titolo...

2009stepmarbury3 wrote: ma il contatrtto di jonnhy quando scade?

Boston può...Rasheed wrote: per una volta siamo d'accordo...per altro porta pure male...boston non l'ha chiuso dopo aver passato le 100 pagine e ha vinto il titolo...

io credo che il braccio di un esterno sia una cosa abbastanza sopravalutata. Intendo dire che nell'arco di una stagione avere un ottimo braccio o un discreto braccio non cambia più di tanto. Molto più importante avere un buon leadoff come Damon, tenevelo stretto.thesheff wrote: Purchè si decida dove andare a scrivere.
Ma insomma... Questo Santana lo prenderanno o no???
Io matsui lo cederei perchè se va via melky... a CF chi si mette... Damon???
Con il braccino che non gli rende proprio più...

:sbadat:randyjohnson wrote: io credo che il braccio di un esterno sia una cosa abbastanza sopravalutata. Intendo dire che nell'arco di una stagione avere un ottimo braccio o un discreto braccio non cambia più di tanto. Molto più importante avere un buon leadoff come Damon, tenevelo stretto.
Però ha fatto schifo tutto l'anno...avrà anche lottato ma è stato il suo peggior anno sia offensivamente sia difensivamente.thesheff wrote: Perdonatemi, ma anche se i numeri di Damon non sono interessanti quest'anno non dimentichiamoci che non hai mai smesso di lottare per tutto il campionato.
thesheff wrote: Non dimentichiamoci che è stato lui offensivamente il più produttivo nella vittoria contro gli Indians.

Allora,visto che lo tirate in ballo senza nessuna attenuante mi tocca fare qualche precisazione!!!! Damon non ha fatto schifo tutto l'anno e il suo post ASG è stato + che dignitoso...........296/.364/.450 mi sembrano numeri tutt'altro che scadenti e pure in PS è stato uno dei + produttivi!!!!! Purtroppo la prima parte della stagione è stata condizionata pesantemente dagli infortuni e le sue prestazioni ne hanno risentito pesantemente...........da sano però ha dimostrato di essere ancora un discreto leadoff e se riesce a stare lontano da acciacchi vari(difficile direi) potrebbe ancora farsi apprezzare(naturalmente come LF :gazza:).webba2000 wrote: Però ha fatto schifo tutto l'anno...
A me invece risulta che una l'abbiamo vintaA me risulta che abbiate perso.....

questo è quanto...Mr. October wrote: Allora,visto che lo tirate in ballo senza nessuna attenuante mi tocca fare qualche precisazione!!!! Damon non ha fatto schifo tutto l'anno e il suo post ASG è stato + che dignitoso...........296/.364/.450 mi sembrano numeri tutt'altro che scadenti e pure in PS è stato uno dei + produttivi!!!!! Purtroppo la prima parte della stagione è stata condizionata pesantemente dagli infortuni e le sue prestazioni ne hanno risentito pesantemente...........da sano però ha dimostrato di essere ancora un discreto leadoff e se riesce a stare lontano da acciacchi vari(difficile direi) potrebbe ancora farsi apprezzare(naturalmente come LF :gazza:).
A me invece risulta che una l'abbiamo vintaE se non sbaglio il nostro Damon ha battuto un 3/4 con 4 RBI :gazza:
Io parlavo della serie ovvio....Mr. October wrote: A me invece risulta che una l'abbiamo vintaE se non sbaglio il nostro Damon ha battuto un 3/4 con 4 RBI :gazza: