therussianrocket wrote:
ma quale settimana delle deluse siamo sesto e settimo. a meno che tu jovo non sia deluso per aver ceduto huselius :paper:
no, viste le trades in questione presumo ke delusi siano i panthers e i soui tifosi
chi arrivò in cambio alla pari? Montador? peraltro, ricordo ke, sempre grazie a Mike Keenan (cui ora sta salvando il culo, i casi della vita), era passato addirittura dai waivers ai tempi dei Panthers, prima di venire scambiato.. quindi di squadre con la coscienza sporca ke potevano prenderlo gratis ce ne sono una trentina :gazza:
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
kachlex non prendertela.... grazie a quelle proposte ti ho fatto cominciare la giornata con un sorriso..... :D
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
chi mi sa dire come mai Byfuglien, che gioca sia D che LW, non ha il doppio ruolo al fanta?!
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
NHLfan wrote:
chi mi sa dire come mai Byfuglien, che gioca sia D che LW, non ha il doppio ruolo al fanta?!
Ancora ti stupisci delle perle di yahoo? :D
L'anno scorso ricordo che in compenso aggiunsero la D a Ivanans senza che nessuno ne abbia mai capito la ragione.. probabilmente serviva nel fanta a colui che inserisce le modifiche
New York Batteries, the 2009 and 2010 and 2011 (and only) Stanleit Cup Champions.
bure wrote:
no, viste le trades in questione presumo ke delusi siano i panthers e i soui tifosi
chi arrivò in cambio alla pari? Montador? peraltro, ricordo ke, sempre grazie a Mike Keenan (cui ora sta salvando il culo, i casi della vita), era passato addirittura dai waivers ai tempi dei Panthers, prima di venire scambiato.. quindi di squadre con la coscienza sporca ke potevano prenderlo gratis ce ne sono una trentina :gazza:
questo mi sa di colpo basso :paper:
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
bure wrote:
Ancora ti stupisci delle perle di yahoo? :D
L'anno scorso ricordo che in compenso aggiunsero la D a Ivanans senza che nessuno ne abbia mai capito la ragione.. probabilmente serviva nel fanta a colui che inserisce le modifiche
qualcuno vuole vedere il mio team retrocedere.... :gazza:
Non capisco perchè se Holmqvist prende tre goal e poi viene sostituito su Yahoo mi segna 9.00 nella GAA.
Qualcuno me lo sa dire?
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
Diavolo_NJ wrote:
Non capisco perchè se Holmqvist prende tre goal e poi viene sostituito su Yahoo mi segna 9.00 nella GAA.
Qualcuno me lo sa dire?
In pratica la GAA (come dice il nome: MEDIA di gol subiti) sono i gol subiti "parametrati" sui 60 minuti. Se ha subito 3 gol in un tempo, facendo la media, viene 9 gol su tutta la partita.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
And you, Niclas Havelid, Ruslan Salei, Sandis Ozolinsh and Kurt Sauer.
They are the defensemen who have cleared the space in front of Giguere so that he could tie the all-time NHL playoff record with his third consecutive shutout and extend his playoff scoreless streak to 213 minutes, 17 seconds
.....
Ogni tanto semplicemente si ricorda chi e'.
Half the game is mental. The other half is being mental.
MattBellamy wrote:
In pratica la GAA (come dice il nome: MEDIA di gol subiti) sono i gol subiti "parametrati" sui 60 minuti. Se ha subito 3 gol in un tempo, facendo la media, viene 9 gol su tutta la partita.
Ah capito...........tanto per avere il solito culo con i portieri............
E anche questa settimana stat dei portieri perse a bestia...........
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!! 2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Diavolo_NJ wrote:
Ah capito...........tanto per avere il solito culo con i portieri............
E anche questa settimana stat dei portieri perse a bestia...........
Non mi ricordo se era successo contro Toronto,ma la settimana scorsa in una partita disastrosa Holmqvist era arrivato a poco più di 18 di GAA...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)
^Tex^ wrote:
Non mi ricordo se era successo contro Toronto,ma la settimana scorsa in una partita disastrosa Holmqvist era arrivato a poco più di 18 di GAA...
Ricordo ancora quel giorno.........era un freddo giovedi 13 dicembre e Tampa perse 9 - 6 contro Calgary........Holmqvist riuscì a battere un record: centrò i 18.34 di GAA in una sera............averne i portieri come lui :D
^Tex^ wrote:
Il record di "proiezione" dovrei averlo io. In una delle prime due settimane un mio portiere è riuscito nell'impresa di prendere 22.5 GAA
Tipo 3 goal in 6/7 minuti e poi sostituito :lol2: