Re: Tony Romo Bangs Carrie Underwood - Dallas Cowboys 2007

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
azazel
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Washington Wizards
NHL Team: Florida Panthers

Post by azazel »

KingKaiv wrote: aza, non ho capito se ci credi o no...

Questa frase qui è di un bastardo tremendo, io non la direi neanche al mio peggior nemico.
E' un po' come l'applauso che ti prende per il culo alla fine del post. Totalmente gratuita.
sono totalmente avvilito che mi fare prenderei per il culo persino da un monopalla.....fai un pò te....
Join the third.
This is unbelievably believable.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

KingKaiv wrote: aza, non ho capito se ci credi o no...

Questa frase qui è di un bastardo tremendo, io non la direi neanche al mio peggior nemico.
E' un po' come l'applauso che ti prende per il culo alla fine del post. Totalmente gratuita.
No lo penso veramente...
Dai lo dico dalla 1° settimana, st'anno il Super Bowl se lo giocano 2 squadre che odio...i Cowboys ed i Pats, e tra i 2 mali scelgo il minore, e spero vincano i Pats.
Non l'avessi mai detto, potrei capire che il mio post è come lo intendi tu...ma l'ho detto da subito, e sarà  così.
Che aza butta la spugna per delle prestazioni non positive (nella quale comunque ne hanno vinta 1 , e contro di noi hanno perso perchè Romo era completamente in giornata no) non mi sembra consono per le potenzialità di questa squadra.
Image Image Image
KingKaiv
Pro
Pro

Post by KingKaiv »

Sicuri che non sia colpa sua?

Image
ImageImageImageImage
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

KingKaiv wrote: Sicuri che non sia colpa sua?

Image
sarà...però rimane sempre una gran gnocca
Ignoto Separatista NFL
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

l'abbiamo sfiorata tante volte e adesso le abbiamo prese. Se per disgrazia dovessimo finire secondi, cosa piuttosto probabile, andremo a giocare in siberia, e tanti saluti a tutti. Siamo riusciti a perdere una partita nella quale la difesa ha fatto il suo, quindi peggio di così.. io non capisco come facciano tutti a dire che siamo favoriti per arrivare al super bowl! buona squadra sì, ma non da super bowl, e temo che faremo la fine di san diego dell'anno scorso. Stare nella perte del tabellone con seattle mi preoccupa non poco, lo dico da mesi. Se poi torniamo anche a beccare phila o i pellerossa. Vabbè.. Non sono sfiduciato come aza, però la vedo duretta portare a casa una partita di post season..
mentre dal draft io preferirei che arrivassero dei buoni defensive back, una fs e un cb. JJ non è il massimo, ma un annetto lo terrei, o al limite cambiarlo se viene fuori qualcosa di buono dalle free agency. Ma altrimenti bisogna pescare dove siamo in estrema difficoltà. E con le scelte basse che avremo potrebbero arrivare un buon cb e una buona safety. Ma siamo sicuri che arriverebbe un rb che potrebbe fare la differenza?
Che triste però parlare di draft per sistemare la squadra quando fino ad un mese fa avevamo tutta la post season davanti..
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Alvin wrote: l'abbiamo sfiorata tante volte e adesso le abbiamo prese. Se per disgrazia dovessimo finire secondi, cosa piuttosto probabile, andremo a giocare in siberia, e tanti saluti a tutti. Siamo riusciti a perdere una partita nella quale la difesa ha fatto il suo, quindi peggio di così.. io non capisco come facciano tutti a dire che siamo favoriti per arrivare al super bowl! buona squadra sì, ma non da super bowl, e temo che faremo la fine di san diego dell'anno scorso. Stare nella perte del tabellone con seattle mi preoccupa non poco, lo dico da mesi. Se poi torniamo anche a beccare phila o i pellerossa. Vabbè.. Non sono sfiduciato come aza, però la vedo duretta portare a casa una partita di post season..
mentre dal draft io preferirei che arrivassero dei buoni defensive back, una fs e un cb. JJ non è il massimo, ma un annetto lo terrei, o al limite cambiarlo se viene fuori qualcosa di buono dalle free agency. Ma altrimenti bisogna pescare dove siamo in estrema difficoltà. E con le scelte basse che avremo potrebbero arrivare un buon cb e una buona safety. Ma siamo sicuri che arriverebbe un rb che potrebbe fare la differenza?
Che triste però parlare di draft per sistemare la squadra quando fino ad un mese fa avevamo tutta la post season davanti..
Che diamine, prima delle ultime due partite avevate perso solo con i Pats riuscendo comunque a stare anche davanti e facendovi fregare da un paio di episodi. Il fronte sette in difesa giocava bene, l'attacco era ottimo, l'unica partita sbagliata, Buffalo, era stata vinta, come non si potevano prevedere i Cowboys favoriti per il Super Bowl? Certo, c'è Green Bay, da non sottovalutare per niente, ma a meno che non sia davvero il tipico inverno da vaccari che dice aza i favoriti a giocarvi il championship rimanete voi e i Packers.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

chinasky wrote: Che diamine, prima delle ultime due partite avevate perso solo con i Pats riuscendo comunque a stare anche davanti e facendovi fregare da un paio di episodi. Il fronte sette in difesa giocava bene, l'attacco era ottimo, l'unica partita sbagliata, Buffalo, era stata vinta, come non si potevano prevedere i Cowboys favoriti per il Super Bowl? Certo, c'è Green Bay, da non sottovalutare per niente, ma a meno che non sia davvero il tipico inverno da vaccari che dice aza i favoriti a giocarvi il championship rimanete voi e i Packers.
quoto il moderatore...basta piangina o scaramanzie puramente italiane.
Ignoto Separatista NFL
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

altra bastardata da vomito di roy williams con i suoi famosi placcaggi horse-collar che questa volta gli costa una giornata di sospensione...
orrendo
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Alvin
Pro
Pro
NFL Team: Non mi piace il football
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: LA Kings dal Day One!

Post by Alvin »

Non sono scaramantico! Avevo criticato il power ranking che era stato fatto a inizio stagione che ci dava 9 o 10, non ricordo. Così come ora non ritengo che siamo la prima forza nella national. La linea d'attacco ha fatto schifo, tony ha preso un sacco di botte, le corse non ci sono state, TO che ricomincia a scassare (ma non era cambiato?!) invece di preoccuparsi di rimanere in piedi, che magari ci scappava un altro drive finale da urlo. Infine, se il nostro qb si fa male, a cosa serve la sua riserva? Che poi, neanche fosse scarso Brad Johnson che ci tocca forzare Romo. O che ha forzato per non fare brutta figura con la Simpson..
Ad ogni modo, io vedo la barca affondare lentamente, e già da prima di questa domenica. Non lo dico per scaramanzia, ma se neanche la linea d'attacco tiene più..

ultima considerazione: una squadra che subisce 10 punti (anche se potevano essere 17) e perde, non può sperare di andare al super bowl. E se poi si pensa che è l'attacco il punto forte..
Image
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

mr.kerouac wrote: altra bastardata da vomito di roy williams con i suoi famosi placcaggi horse-collar che questa volta gli costa una giornata di sospensione...
orrendo
Il fatto è che Roy Williams non riesce a fare altri trackle se non così  :disgusto:
E prima o poi farà del male,quello vero,a qualcuno
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

mvp18 wrote: Il fatto è che Roy Williams non riesce a fare altri trackle se non così  :disgusto:
E prima o poi farà del male,quello vero,a qualcuno
l'ha già fatto e ha regalato un superbowl a new england
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.

Image
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

mr.kerouac wrote: l'ha già fatto e ha regalato un superbowl a new england
Esagerato.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

mr.kerouac wrote: altra bastardata da vomito di roy williams con i suoi famosi placcaggi horse-collar che questa volta gli costa una giornata di sospensione...
orrendo
l'avevo già scritto nel topic NFL live Domenica sera in Diretta.
Ha sto vizio di merda, che poi chissà perchè gli si accentua sempre contro gli Eagles.
Ogni partita contro di noi fa sempre sto tipo di placcaggi, SEMPRE, a Owens, a Westbrook, a Reggie Brown, e Domenica a McNabb, francamente a rotto i coglioni.
Ha già fatto male 1 volta seriamente per questa suo modo orrendo di placcare (ma da un sopravvalutato come Williams queste cose sono normali :fischia:) a Owens, e da quella volta hanno messo questo tipo di fallo come penalità, ora ringraziando il cielo lo hanno anche sospeso.
Capisco ti capita una volta ogni tanto, ma no sempre.. :disgusto:
Vediamo quando si farà passare questo modo di placcare Williams. :gazza:
Image Image Image
mr.kerouac
Pro
Pro

Post by mr.kerouac »

assioma 2 wrote: Esagerato.
neanche tanto se pensi com'è andata con l'81 con una caviglia rotta in campo

Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

mr.kerouac wrote: neanche tanto se pensi com'è andata con l'81 con una caviglia rotta in campo
Sì va beh, ma la partita mica l'ha persa lì eh Phila. Capisco l'odio, ma la cecità..
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked