E' stato solo la ciliegina sulla torta di un fantastico pomeriggio di calci ed entrate da codice penale (Man United - Liverpool compresa).nefastto wrote: bell'intervento di Fabregas nel finale![]()
Re: Premier League
- margheritoni10
Last edited by margheritoni10 on 17/12/2007, 17:40, edited 1 time in total.
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Si sono menati tutti dall'inizio alla fine, da una parte e dall'altra... Di ManU-Liverpool ho visto solo la prima mezz'ora ma anche li idem (anche se forse più all'Emirates dove tra l'altro andava in scena il simpatico ritorno della pecorella Ashleynefastto wrote: bell'intervento di Fabregas nel finale![]()
-

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
si in effetti è stato il fabbro daymargheritoni10 wrote: E' stato solo la ciliegina sulla torta di un fatastico pomeriggio di calci ed entrate da codice penale (Man United - Liverpool compresa).

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- BigBen Wallace
- Pro

- NBA Team: Sacramento Kings
Cole si preso tanti fischi e buuu come mai in vita sua. Anche dopo un duro intervento di Adebayor su di lui, il pubblico all'Emirates gli ha accennato un coretto. 
Gran bella vittoria, nel secondo tempo poteva finire 4-0 comodamente, ma c'è da dire anche 1-1 se Wright-Phillips non si magiava un gol. Strano ma vero discreta partita di almunia.
Gran bella vittoria, nel secondo tempo poteva finire 4-0 comodamente, ma c'è da dire anche 1-1 se Wright-Phillips non si magiava un gol. Strano ma vero discreta partita di almunia.
Ex The Little Prince
-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Altro che coretto, ovazione al momento della randellata e poi coro tipo quello che fanno due minuti dopo un gol, normalmenteBigBen Wallace wrote: Cole si preso tanti fischi e buuu come mai in vita sua. Anche dopo un duro intervento di Adebayor su di lui, il pubblico all'Emirates gli ha accennato un coretto.
Gran bella vittoria, nel secondo tempo poteva finire 4-0 comodamente, ma c'è da dire anche 1-1 se Wright-Phillips non si magiava un gol. Strano ma vero discreta partita di almunia.![]()
Vabbè Ashley è molto amato dai tifosi della squadra che tifava sin da bambino (cit.)
Ah già ecco cosa mi ero scordato di postare: prima della prtita avrei detto tutto tranne che la prtita sarebbe stata fondamentalmente decisa dai due portieri a favore dell'Arsenal
-

- nefastto
- Pro

A mio parere Cech è in un'involuzione preoccupante. Sulle uscite ormai non ne azzecca unaMattBellamy wrote: Altro che coretto, ovazione al momento della randellata e poi coro tipo quello che fanno due minuti dopo un gol, normalmente![]()
Vabbè Ashley è molto amato dai tifosi della squadra che tifava sin da bambino (cit.)
Ah già ecco cosa mi ero scordato di postare: prima della prtita avrei detto tutto tranne che la prtita sarebbe stata fondamentalmente decisa dai due portieri a favore dell'Arsenal![]()

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
poverino... d'altrone quando il milan l'ha messo di fronte ad una scelta "o chelsea o morte" lui cosa doveva fare? dopo essere stato cacciato dal milan capitare in un'altra situazione così deve proprio far male...Teo wrote: Io ho visto una scena brutta ieri, che mi fa pensare che Sheva dovrebbe scappare assolutamente da Londra.
Punizione nel finale, dalla sua mattonella, lui si prende il pallone e se lo sistema per bene per tirare. Arrivano in serie Mikel, Alex e Kalou a far da capannello e qui inizia il siparietto triste. Per 4-5 volte Mikel prende il pallone in mano e lo sposta, dicendo chiaramente a Sheva che deve lasciar tirare Alex, Sheva continua a riprendere il pallone, ma l'altro non vuole sentire discorsi. Alla fine Sheva riesce a tirare e impegna Almunia, ma ho provato tristezza e rabbia per Sheva.
Se fossi stato in lui avrei detto a Mikel chiaramente di accomodarsi a fare in culo, un 20enne sbarbatello alle prime esperienze che tratta in quel modo uno che ha segnato milioni di gol e vinto trofei su trofei....non ho parole
beh almeno si consola con i successi... dopo aver lasciato un milan che con lui ha fatto incetta di trofei e che ora chiaramente non riesce più a vincere niente, è approdato in una squadra che finalmente è riuscita ad aggiudicarsi la premier (cosa che prima dell'anno scorso non era mai successa) e condirla con champions e mondiale per club...
tutto giusto no?
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

- nefastto
- Pro

Calcio: Chelsea, Terry fuori per tre mesi
Indice Ultim'ora
LONDRA - La sconfitta contro l'Arsenal in Premier League, ha lasciato tracce anche nell'infermeria del Chelsea, non solo nel morale dei 'Blues'. Il capitano della squadra londinese John Terry, infatti, si e' fratturato il terzo metatarso del piede destro e non potra' scendere in campo nei prossimi tre mesi, secondo le stime dello staff medico del club. Nemmeno Fabio Capello potra' contare su di lui il giorno del suo esordio sulla panchina inglese, il 6 febbraio 2008 a Wembley contro la Svizzera in amichevole. (Agr)
Indice Ultim'ora
LONDRA - La sconfitta contro l'Arsenal in Premier League, ha lasciato tracce anche nell'infermeria del Chelsea, non solo nel morale dei 'Blues'. Il capitano della squadra londinese John Terry, infatti, si e' fratturato il terzo metatarso del piede destro e non potra' scendere in campo nei prossimi tre mesi, secondo le stime dello staff medico del club. Nemmeno Fabio Capello potra' contare su di lui il giorno del suo esordio sulla panchina inglese, il 6 febbraio 2008 a Wembley contro la Svizzera in amichevole. (Agr)

-
rodmanalbe82
- Pro

sto rivedendo la finale di Atene.
I tifosi del Liverpool, a fine partita, mamma mia
I tifosi del Liverpool, a fine partita, mamma mia
- kobe 84
- Pro

arrivo lungo...per l'ennesima volta, nn si potrebbe far evitare di commentare arsenal-chelsea al pur sempre ottimo marianella?
veramente vergognoso a tratti......
veramente vergognoso a tratti......

- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Frega un cazzo, a me ha dato molto fastidio vedere quella scena, anche perchè è figlia di una situazione generale riguardo nuove leve e "vecchi" campioni.mr.kerouac wrote: poverino... d'altrone quando il milan l'ha messo di fronte ad una scelta "o chelsea o morte" lui cosa doveva fare? dopo essere stato cacciato dal milan capitare in un'altra situazione così deve proprio far male...
beh almeno si consola con i successi... dopo aver lasciato un milan che con lui ha fatto incetta di trofei e che ora chiaramente non riesce più a vincere niente, è approdato in una squadra che finalmente è riuscita ad aggiudicarsi la premier (cosa che prima dell'anno scorso non era mai successa) e condirla con champions e mondiale per club...
tutto giusto no?
Un Mikel qualunque, 10-15 anni fa, queste cose non le poteva neanche pensare, pena mazzate dritte e rovescie nell'allenamento successivo.
[align=left][/align]

- Mahor
Penso che sarebbe così ancora in diverse squadre e in diverse situazioni...
Il punto temo sia proprio che Sheva conta come il due di picche, lì...
Il punto temo sia proprio che Sheva conta come il due di picche, lì...
[align=center]http://sciabolatamorbida.wordpress.com/[/align]
-
acnumber7
Teo tu sicuramente sei più nostalgico e attaccato a Sheva rispetto a me e Kerouac che non lo abbiamo perdonato. Sinceramente vedere quella scena e pensare che 5 ore prima i suoi ex compagni alzavano un trofeo, mi ha dato soddisfazione. Pensava di andare a fare il re, e invece si ritrova sbeffeggiato da un bambino viziato qualunque. Ognuno ha quel che si merita.Teo wrote: Frega un cazzo, a me ha dato molto fastidio vedere quella scena, anche perchè è figlia di una situazione generale riguardo nuove leve e "vecchi" campioni.
Un Mikel qualunque, 10-15 anni fa, queste cose non le poteva neanche pensare, pena mazzate dritte e rovescie nell'allenamento successivo.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Ma io non contestualizzo il discorso solo su Sheva, ok era lui, ma se fosse stato un altro, mi sarei incazzato uguale.
[align=left][/align]

- margheritoni10
Stagione 98-99, Milan-Verona al Bentegodi. Punizione dal limite, sulla palla Boban e (credo) Albertini.Teo wrote: Ma io non contestualizzo il discorso solo su Sheva, ok era lui, ma se fosse stato un altro, mi sarei incazzato uguale.
Sheva si avvicina e, nel suo italiano stentato, chiede (dalla tv si legge benissimo il labbiale): "Zvone, Zvone, io tiro! io provo tirare!"... Zvone si volta appena e "Dai, lascia perdere..." mentre si sistema la palla; il bimbo ucraino spalanca gli occhi e insiste "Dai Zvone fai provare me"... il croato alza lo sguardo, lo fulmina e lo liquida con un "Basta! levati di qui!".
A fine primo tempo, rientrando negli spogliatoi, Costacurta ed il vecchio croato, aspettano il bambino dagli occhi dolci e gli spiegano, senza urlare, perchè lui non tira.
Grazie Zvone.