Re: Windy Topic

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

Woland wrote: Qualcuno potrebbe spiegarmi gentilmente perchè questo Orton ha un fans club a lui dedicato?  :penso:
è una storia lunga e vietata ai minori  :penso:
Ignoto Separatista NFL
Woland

Post by Woland »

matteogb4 wrote: è una storia lunga e vietata ai minori  :penso:
Minori ?!? ma io ho 23 anni  :D vabbè ho capito, non sono ancora pronto per questo genere di cose... magari lo scoprirò poi! bye.
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Come prevedevo AD è stato limitato come produzione, ma è riuscito lo stesso a segnare i 2 td che hanno deciso l'incontro.
Urlacher mostruoso, Orton cosi' cosi', ha rischiato di vincerla con quel lancio in endzone per Berrian, ma si vede che gli manca il braccio.

Hester mai cosi' avulso dal gioco, soprattutto nei ritorni.

Difesa dei Bears magnifica fino alla cagata sulla ricezione di Ferguson, in 3 sono andati sull'uomo e nemmeno uno è riuscito a placcare il ricevitore dei Vikes..

McGowan pessimo sia nell'azione citata, sia nel 2° td di Peterson, quando ha semplicemente guardato il runningback passargli a fianco.

A Chicago serve un running back coi controcazzi, assolutamente.
[align=left][/align]ImageImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ah, Babatunde non ha fatto placcaggi, si vede che era ancora rintronato  :lol2:
Urlacher75
Rookie
Rookie

Post by Urlacher75 »

Teo wrote: Come prevedevo AD è stato limitato come produzione, ma è riuscito lo stesso a segnare i 2 td che hanno deciso l'incontro.
Urlacher mostruoso, Orton cosi' cosi', ha rischiato di vincerla con quel lancio in endzone per Berrian, ma si vede che gli manca il braccio.

Hester mai cosi' avulso dal gioco, soprattutto nei ritorni.

Difesa dei Bears magnifica fino alla cagata sulla ricezione di Ferguson, in 3 sono andati sull'uomo e nemmeno uno è riuscito a placcare il ricevitore dei Vikes..

McGowan pessimo sia nell'azione citata, sia nel 2° td di Peterson, quando ha semplicemente guardato il runningback passargli a fianco.

A Chicago serve un running back coi controcazzi, assolutamente.

Magari fosse solo quello

Serve una linea di attacco.... un qb.... un coordinatore dell'attacco....

Sembra la lista della spesa del sabato pomeriggio
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Ok, stanotte abbiamo scritto l'ennesima pessima pagina offensiva della stagione. Io credo che con un attacco degno di tal nota, con 4 turnover e 5 drive cominciati nella loro metacampo forse, e dico forse, s iva negli spogliatoi 21-3 e ne riparliamo l'anno prossimo. E' davvero difficile scrivere di quanto accaduto, io non conosco abbastanza vocaboli, dovrei usare parecchie parolacce.

Parliamo di nuovo di Turner? E perché mai? Gli hanno preso Olsen, ha Clark, ha Muhammad e lui chiama un 4th e 1 su McKie, è normale, è normale. Come è normale giocare corse off tackle lasciando Hester in campo a bloccare e dare a Wolfe palla sulle 2 yard... tue. E' tutto così paelse che io mi chiedo perché lui sia OC e io TDC, davvero non lo so. Quando finirà il bonus di una Big Ten vinta a Illinois? E quando quello di un primo discreto passaggio da queste parti? Eh? QWuando? Quando? Hanno cacciato Rivera per alcune scelte decisamente discutibili e  tengono un pazzo che fa le cose peggiori che si possano fare. Ma dove cazzo li hanno gli occhi? Questo deve andare via ora, nemmeno a gennaio, ora, adesso, subito, prima! E' già tardi. Mandatelo via quel coglione farabutto testa di cavolo! Via, via, viaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

Ora, hai problemi? Certo, hai problemi. Una linea vecchia e costosa che fa duemila penalità a quarto e gioca un play decente ogni 5. Bene. Non hai un QB. Non hai un RB. Cazzo, ti manca tutto, ma almeno usiamo la testa, ok? Caro Ron Turner, hai letto la frase prima, sì? Non hai una linea! Non hai un RB! Devi vedere se quaeto cazzo di orton prende un minimo di ritmo prrima della week 18, perché la week 18 Chicago non  la gioca! E lui cosa fa? Da una bella posizione di campo contro una difesa che sulle ricezioni soffre, contro una difesa che hai affettato in due in un minuto all'andata prendendo 14 punti, ma contro una difesa che è la migliore sulle corse! Non la seconda, non la terza, non una bravina. Numericamente la migliore! E tu non hai una linea e non hai un RB! Capisci? Ti è chiaro? Me li spieghi quei cazzo di drive con due corse ai primi due giochi? O, comunque, quelli con due corse su tre? A cosa servono? A chi? Devi sviluppare Hester? Orton? E  metti in aria quella palla di merda, lancia profondo, medio, ma smettila con quegli screen che ti leggono un quarto d'ora prima, smettila di correre due giochi di fila contro i Vikings, smettila di cambiare idea ogni partita! SMETTILA! BASTA!

Abbiamo cominciato con un Berrian fuori fase e lanciavano sempre a lui. Ora è tornato in forma ma stanotte abbiamo deciso di non cagarlo per niente. I TE? Un optional, alcune delle migliori giocate dell'anno le hanno fatte loro due, meglio non rischiare cazzo, non si sa mai che ti vinciamo una partita. Ah, Moose? E' vecchio? E' lento? non va più bene? E allora metti Bradley, dove cazzo è finito Bradley che sa due spanne più di Davies ed è più receiver di Hester? Lo capiamo che Hester va in certe situazioni? Un quarto e mezzo con Hester titolare anche quando deve bloccare? Hester  che blocca? E Orton che fa, calcia i field goal?

Ma vaffanculo va.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

urge l'intervento di un moderatore...ah ma il moderatore sei tu...che si fa?
Ignoto Separatista NFL
chinasky

Post by chinasky »

Post moderato.

Seriamente. Ci sono stati segnali di crescita in difesa (è tornato Vasher, si è visto), Urlacher sembra stare bene, la linea è stata discreta. Buona partita, direi che il futuro potrebbe essere meno buio del previsto infortuni permettendo. L'attacco ha girato malissimo e si è perso. Le colpe, le solite, che ne parliamo a fare?

Ora, io non voglio fare sempre quello che sopravvaluta tutti, però, mi dico, se la difesa è il punto forte i soldi vanno spesi lì e davanti i fenomeni latitano per forza di cose. Berrian è cresciuto, e  va firmato, Bradley andava sviluppato come e più di Hester visto che un WR, Davies deve fare il numero 4. Muhammad può ancora dire la sua, bisogna coinvolgerlo. Senza palla blocca bene, ha buone mani, corre bene le tracce. Non ha velocità, pazeinza, ma nel traffico, sulle tracce medie, dobbiamo saperlo sfruttare. I tight end ci sono, avrei visto più volentieri Olsen, che deve bloccare meglio, e Clark ormai da qualche stagione è una sicurezza.

Quest'anno abbiamo visto troppi drop, il problema quindi non è solo il QB, la linea o il RB, ma anche una stagione nata male, con due infortuni subito gravi e tante, troppe distrazioni, parecchi blackout. Forse il Super Bowl ha fatto pensare a più di uno di potersela giocare a mani basse con tre quarti della Lega. Male, così non è e lo sapevamo. Qualcosa però va fatto. Ora, il mio piano è pronto, ed anche se è evidente che Angelo e soci no nfaranno così, lo espongo a imperitura memoria del fatto che io ne so più di Angelo.

Ok, Turner via a calci in culo, Grossman è in scadenza. Mi hanno detto che in DIII cercano un preparatore per i QB, diversamente la pizza all'angolo, là in fondo a Michigan Avenue.. .ecco, lì puoi fare il garzone.

Cerco di prendere a tutti i costi Michael Turner dai Charers e per il prossimo anno scommetto su di lui.

I 5 della linea li taglio, li sego, li faccio eliminare da un sicario, do una stagione di bonus a Kreutz, ma al primo snap che canna lo mando alle Hawaii a fare la controfigura di Tatoo di Fantasilandia.

Ripesco dalle PS le guardie Tyler Reed (rookie, Penn State) e Ryan Gibson. Dietro ci infilo un altro rookie, il tackle Ryan Gibbons, e lo tengo lì che fa giovane e almeno non dovrebbe avere il Parkinson e, scusate la pessima battuta, ma forse faccio una dozzina di false start in meno.

Fatto questo al primo giro vado su un QB che non sia Brennan, secondo e terzo giro li metto su uomini di linea offensiva, di nuovo.

Dal terzo valuto le condizioni di Bazuin e Dvoracek e cerco tackle e safety. Lance Briggs lo riempio di pepite d'oro fino al buco del culo e me lo tengo, Mike Brown mi firma un contratto a incentivi, prende soldi per quante partite gioca. Intanto gli affianco Kevin Payne e, per prevenire infortuni cerco, come detto qualcosa in giro. Graham cresce bene dietro ai due CB, ma la speranza è che Vasher e Tillman stiano bene.

WR e TE non li tocco. Prendo Babich e gli dico, ok gli 8 uomini nel box, ma la Cover 2 pura deve ricominciare a girare oppure vai a spazzare la cucina di Rivera a San Diego, o dove cazzo è andato quell'altro.

Parto con Griese e, dopo tre drive, lancio il QB rookie e me ne sbatto le palle se lo brucio, qua non si ha più tempo di cercare e aspettare, la lista di falliti è talmente lunga che se la ricopiassero sul muro dei caduti in Vietnam dovrebbero aggiungere tre metri di muraglia.

Telefono a Turner e gli chiedo se ha capito bene che non deve più farsi vedere e che ho piazzato cecchini ovunque: se si avvicina è un uomo morto.

Dico a Orton di stare tranquillo, finirà la stagione 2007 titolare, poi fino al 2015 può sbronzarsi tutti i sabati che vuole che tanto la domenica è libero e vede le partite da spettatore non pagante, meglio di così. Confermo Giant Baba perché serve un compagno di stanza per Orton.

Vado da Nonna Papera e le chiedo se possiamo agire di eutanasia perché secondo me porta una sfiga mai vista, altro che GSH! Chiedo a Ditka se i discorsi negli spogliatoi, ai ragazzi, li scrive lui a Smith, soprattutto quando Chicago perde.

Poi vado a letto, mi addormento, riposo e mi rialzo nel settembre 2008 pronto a una nuova stagione dei miei Bears. Intanto, da sotto le coperte, vedo come finisce questa.

E quando mi alzerò di nuovo da letto andrò in cucina e mi farò un caffé. Lo berrò, andrò in balcone dove il sole mi scalderà ancora bene a modo e mi accenderò una sigaretta mentre sto in braghette corte e t-shirt. Prenderò il telefono cordless, comporrò il numero e mi assicuerrò per bene che Ron Turner abbia capito. Quando mi dirà "sì, ho capito, io a Chicago non lavoro più, ho cercato posto alla FedEx mia non mi hanno voluto manco lì" allora finirò la sigaretta con calma. Tornerò in casa, mi siederò a PC e farò partire Yahoo Game Pass godendomi l'Opening Kick Off e la gara d'esordio di Chicago.

La vita potrebbe non fare sempre schifo sui campi da football. Il 2008 non è così lontano, continuiamo ad allenarci. E a sognare, perchés enza sogni che mondo di merda è?

Bear Down Chicago Bears

UNFINISHED!
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

:notworthy:

bellissimo...non resisto e mi fa male la pancia dal ridere
Ignoto Separatista NFL
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

chinasky wrote: Post moderato.

Seriamente. Ci sono stati segnali di crescita in difesa (è tornato Vasher, si è visto), Urlacher sembra stare bene, la linea è stata discreta. Buona partita, direi che il futuro potrebbe essere meno buio del previsto infortuni permettendo. L'attacco ha girato malissimo e si è perso. Le colpe, le solite, che ne parliamo a fare?

Ora, io non voglio fare sempre quello che sopravvaluta tutti, però, mi dico, se la difesa è il punto forte i soldi vanno spesi lì e davanti i fenomeni latitano per forza di cose. Berrian è cresciuto, e  va firmato, Bradley andava sviluppato come e più di Hester visto che un WR, Davies deve fare il numero 4. Muhammad può ancora dire la sua, bisogna coinvolgerlo. Senza palla blocca bene, ha buone mani, corre bene le tracce. Non ha velocità, pazeinza, ma nel traffico, sulle tracce medie, dobbiamo saperlo sfruttare. I tight end ci sono, avrei visto più volentieri Olsen, che deve bloccare meglio, e Clark ormai da qualche stagione è una sicurezza.

Quest'anno abbiamo visto troppi drop, il problema quindi non è solo il QB, la linea o il RB, ma anche una stagione nata male, con due infortuni subito gravi e tante, troppe distrazioni, parecchi blackout. Forse il Super Bowl ha fatto pensare a più di uno di potersela giocare a mani basse con tre quarti della Lega. Male, così non è e lo sapevamo. Qualcosa però va fatto. Ora, il mio piano è pronto, ed anche se è evidente che Angelo e soci no nfaranno così, lo espongo a imperitura memoria del fatto che io ne so più di Angelo.

Ok, Turner via a calci in culo, Grossman è in scadenza. Mi hanno detto che in DIII cercano un preparatore per i QB, diversamente la pizza all'angolo, là in fondo a Michigan Avenue.. .ecco, lì puoi fare il garzone.

Cerco di prendere a tutti i costi Michael Turner dai Charers e per il prossimo anno scommetto su di lui.

I 5 della linea li taglio, li sego, li faccio eliminare da un sicario, do una stagione di bonus a Kreutz, ma al primo snap che canna lo mando alle Hawaii a fare la controfigura di Tatoo di Fantasilandia.
Ripesco dalle PS le guardie Tyler Reed (rookie, Penn State) e Ryan Gibson. Dietro ci infilo un altro rookie, il tackle Ryan Gibbons, e lo tengo lì che fa giovane e almeno non dovrebbe avere il Parkinson e, scusate la pessima battuta, ma forse faccio una dozzina di false start in meno.

Fatto questo al primo giro vado su un QB che non sia Brennan, secondo e terzo giro li metto su uomini di linea offensiva, di nuovo.

Dal terzo valuto le condizioni di Bazuin e Dvoracek e cerco tackle e safety. Lance Briggs lo riempio di pepite d'oro fino al buco del culo e me lo tengo, Mike Brown mi firma un contratto a incentivi, prende soldi per quante partite gioca. Intanto gli affianco Kevin Payne e, per prevenire infortuni cerco, come detto qualcosa in giro. Graham cresce bene dietro ai due CB, ma la speranza è che Vasher e Tillman stiano bene.

WR e TE non li tocco. Prendo Babich e gli dico, ok gli 8 uomini nel box, ma la Cover 2 pura deve ricominciare a girare oppure vai a spazzare la cucina di Rivera a San Diego, o dove cazzo è andato quell'altro.

Parto con Griese e, dopo tre drive, lancio il QB rookie e me ne sbatto le palle se lo brucio, qua non si ha più tempo di cercare e aspettare, la lista di falliti è talmente lunga che se la ricopiassero sul muro dei caduti in Vietnam dovrebbero aggiungere tre metri di muraglia.

Telefono a Turner e gli chiedo se ha capito bene che non deve più farsi vedere e che ho piazzato cecchini ovunque: se si avvicina è un uomo morto.

Dico a Orton di stare tranquillo, finirà la stagione 2007 titolare, poi fino al 2015 può sbronzarsi tutti i sabati che vuole che tanto la domenica è libero e vede le partite da spettatore non pagante, meglio di così. Confermo Giant Baba perché serve un compagno di stanza per Orton.

Vado da Nonna Papera e le chiedo se possiamo agire di eutanasia perché secondo me porta una sfiga mai vista, altro che GSH! Chiedo a Ditka se i discorsi negli spogliatoi, ai ragazzi, li scrive lui a Smith, soprattutto quando Chicago perde.

Poi vado a letto, mi addormento, riposo e mi rialzo nel settembre 2008 pronto a una nuova stagione dei miei Bears. Intanto, da sotto le coperte, vedo come finisce questa.

E quando mi alzerò di nuovo da letto andrò in cucina e mi farò un caffé. Lo berrò, andrò in balcone dove il sole mi scalderà ancora bene a modo e mi accenderò una sigaretta mentre sto in braghette corte e t-shirt. Prenderò il telefono cordless, comporrò il numero e mi assicuerrò per bene che Ron Turner abbia capito. Quando mi dirà "sì, ho capito, io a Chicago non lavoro più, ho cercato posto alla FedEx mia non mi hanno voluto manco lì" allora finirò la sigaretta con calma. Tornerò in casa, mi siederò a PC e farò partire Yahoo Game Pass godendomi l'Opening Kick Off e la gara d'esordio di Chicago.

La vita potrebbe non fare sempre schifo sui campi da football. Il 2008 non è così lontano, continuiamo ad allenarci. E a sognare, perchés enza sogni che mondo di merda è?

Bear Down Chicago Bears

UNFINISHED!

:stralol: :stralol: :stralol:

China credimi...non potevi far capire quanto ti fa incazzare Turner meglio di così!!!!
ImageImage
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Ottima l'idea di Turner, ma credo che dovrà essere pagato con scelte alte.

La OL di bambini mi sembra rischiosa, le false partenze le fanno anche i rookies (forse più loro che i veterani), un mix di vecchi e bambini sarebbe la cosa giusta. Soprattutto credo che sia d'obbligo concentrarsi su un lato, metti una guardia sinistra e un tackle sinistro di valore e hai già fatto l'80% dell'opera. Seattle, Minnie e Cleveland docet.

Il QB è imprescindibile, anche se Kyle non è ancora stato testato per nulla, ieri non ha segnato, ma ha lanciato l'unico intercetto nel passaggio dell'ave maria finale.
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

a questo punto la gente vogliono Colt Brennan ai Bears  :metal:
chinasky

Post by chinasky »

Turner è UFA, quindi non è detto che costi scelte. La linea di bambini è rischiosa, ma è inutile costruire un lato se non hai chi corre. Tanto vale tirare fuori i tre giovani che hai già e aggiungerne almeno un altro, lasciando perdere tutti quelli che mano a mano vanno in scadenza. Non ne abbiamo bisogno e non credo che oggi si possano fare più false start di così. Nemmeno i separatisti a fine meeting ne farebbero tante.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Turner è UFA, quindi non è detto che costi scelte. La linea di bambini è rischiosa, ma è inutile costruire un lato se non hai chi corre. Tanto vale tirare fuori i tre giovani che hai già e aggiungerne almeno un altro, lasciando perdere tutti quelli che mano a mano vanno in scadenza. Non ne abbiamo bisogno e non credo che oggi si possano fare più false start di così. Nemmeno i separatisti a fine meeting ne farebbero tante.
si può, si può. Vai a Oakland e chiedi di Barry "False Start" Sims. Se ti lasciano in vita, avrai la risposta che cerchi  :gazza:
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

chinasky wrote: Turner è UFA, quindi non è detto che costi scelte. La linea di bambini è rischiosa, ma è inutile costruire un lato se non hai chi corre. Tanto vale tirare fuori i tre giovani che hai già e aggiungerne almeno un altro, lasciando perdere tutti quelli che mano a mano vanno in scadenza. Non ne abbiamo bisogno e non credo che oggi si possano fare più false start di così. Nemmeno i separatisti a fine meeting ne farebbero tante.
Beh, il rb è la SCELTA di Chicago imo, l'ho detto precedentemente. Il sistema di Chicago, storico, non può precludere da un bel rb, Benson non è quel tipo di rb, forse con un cazzuto davanti potrebbe essere un'ottima pedina.

Turner potrebbe essere sicuramente la scelta giusta, ma anche un Betts, imo, però, imo, devi prendere un bel tackle esperto e buono da affiancare ad una guardia con il lecca lecca e dietro il cazzuto di cui sopra.

Allora sì le cose iniziano a girare e puoi fumarti la sigaretta in paca  :D
Locked