Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Urlacher75
Rookie
Rookie

Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. II [9-5]

Post by Urlacher75 »

Rocky wrote: Fanculo, perso anche questa.

Prestazione imbarazzante della difesa, erano anni che non li vedevo giocare così male contro le corse, hanno controllato la linea di scrimmage per tutta la partita ed hanno vinto meritatamente. La OLine continua a fare cagare, se non ho capito male siamo la seconda squadra (dopo i Lions credo) che concede più sacks, sinceramente raccapricciante.

Di buono c'è che siamo riusciti a rimettere in piedi una partita che dopo il terzo quarto sembrava persa e strapersa, Big Ben si conferma un fenomeno ed un elite QB; Parker corre bene, ancora sopra le 100 yds con poche portate (solo 14). Abbiamo avuta una grande reazione, soprattutto mentale che mi fa ben sperare per le prossime due partite che non saranno assolutamente da sottovalutare.

Continuo comunque a non concepire il play calling in certe situazioni, corriamo troppo poco, appena non funzionano due giochi di corsa abbandoniamo Parker e andiamo in situazione di shotgun o di bunch da una parte o dall'altra. Dobbiamo tornare a correre il doppio di quello che stiamo facendo.

Adesso comunque abbiamo riaperto tutto, siamo pari con i Browns in testa alla Division, abbiamo due partite difficili a St. Louis e Baltimore ma anche il coltello dalla parte del manico, avendo il tiebreaker a nostro favore ci basta vincere le due partite senza preoccuparci di cosa fa Cleveland.

Giovedì sera si torna in campo, short rest all'Edward James contro i Rams. Non so ma ho un bruttissimo presentimento, Steven Jackson sta tornando più forte ogni partita che gioca...

Abbiamo chiuso la stagione all'Heinz Field con questa prova, a tratti penosa; il record in casa comunque è di 7-1.

Jacksonville è una squadra strana... non entusiasmante da vedere,  ma parecchio rognosa...

Willie Parker è forte ma piccolo.... lo placchi con un LB.... A volte per fermare Taylor ce ne vogliono due...

Il drive da 20 giochi è stato lunghissimo..... ha tolto ritmo ed alla fine ha pesato...

Rothlisberger ha sbagliato alcune scelte... alcuni lanci di tocco .... e sull'ultimo drive continuava a tirare in mezzo con meno di un minuto...

Dirò un eresia.... ma se Jacksonville va a New England... e tira un buon vento che gli sporca le traiettorie all'alieno....
questi potrebbero anche dare fastidio....
Image
GoPats
Pro
Pro
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

Urlacher75 wrote:
Jacksonville è una squadra strana... non entusiasmante da vedere,  ma parecchio rognosa...

Willie Parker è forte ma piccolo.... lo placchi con un LB.... A volte per fermare Taylor ce ne vogliono due...

Il drive da 20 giochi è stato lunghissimo..... ha tolto ritmo ed alla fine ha pesato...

Rothlisberger ha sbagliato alcune scelte... alcuni lanci di tocco .... e sull'ultimo drive continuava a tirare in mezzo con meno di un minuto...

Dirò un eresia.... ma se Jacksonville va a New England... e tira un buon vento che gli sporca le traiettorie all'alieno....
questi potrebbero anche dare fastidio....

Infatti per me Jacksonville è assolutamente da evitare, ha messo in difficoltà tutti, Indy compresa...
Image
The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

Pensieri sparsi:

- sono incazzato
- la mia squadra si fa correre in faccia - sì è vero Fred Taylor sta agli Steelers come la criptonite a Superman
- abbiamo un quarterback con due palle enormi...e vabbè, niente di nuovo sul fronte occidentale
- mi sa che Aaron ci mancherà parecchio
- basta una partita per dire che lì nel mezzo siamo leggerini?..."eh ma è il terzo in 60 e passa partite che va sopra le 100"...e sì, ma io son due anni che dico che in mezzo voglio uno che metta paura e che Foote è buono solo per mettere paura ai Browns, e ormai manco più a quelli
- Troy serve come il pane
- brutto come s'è girato il ginocchio a Nate...aveva fatto una gran cosa
- che palla che ha lanciato il Cedro!!!
- mi sa che sentiremo la mancanza del #91....l'ho già detto? vabbè, lo ripeto
- vediamo di non fare cazzate
- Adam Carriker doveva essere la nostra prima scelta
- temo SJ
- STL è abbastanza a ovest da doversi considerare una "partita a Ovest"?
- Big Snack sta avendo il peggior anno da quando veste Black 'n Gold 
- è stata una domenica di merda...vabbè ma qui si rischia di andare off topic
- Nfl Network merda
- mettiamo a letto donne e bambini e guadagnamoci il pane
Image
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Whatarush wrote: - mettiamo a letto donne e bambini e guadagnamoci il pane
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by Rocky »

L'infortunio di Nate Washington sembrava veramente grave, ma non dovrebbe essere niente di che. Se non ricordo male mi pare addirittura di averlo visto in campo nel nostro ultimo drive, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Stessa cosa per Ike Taylor, sembra tutto ok e ci sarà contro i Rams; non dovrebbe farcela invece Marvel Smith (problemi alla schiena), dovrebbe partire Starks.

http://www.post-gazette.com/pg/07351/842383-66.stm?cmpid=steelers.xml
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

Rocky wrote: L'infortunio di Nate Washington sembrava veramente grave, ma non dovrebbe essere niente di che. Se non ricordo male mi pare addirittura di averlo visto in campo nel nostro ultimo drive, quindi non dovrebbero esserci problemi.
Stessa cosa per Ike Taylor, sembra tutto ok e ci sarà contro i Rams; non dovrebbe farcela invece Marvel Smith (problemi alla schiena), dovrebbe partire Starks.

http://www.post-gazette.com/pg/07351/842383-66.stm?cmpid=steelers.xml
Contento per tutte e tre le notizie...sì, anche per il panchinamento di Marvel, che ieri, su un campo pesantissimo, s'è fatto ripetutamente scherzare da speed rushers. Certo Starks in un dome non sembra proprio l'adeguata contromisura...stiamo a vedere.
Image
kings
Senior
Senior
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings

Post by kings »

Sono veramente contento per Washington...dalle immagini sembrava veramente brutto l'infortunio..
Ma qualcuno ha visto Garrard come si è vestito quando è stato intervistato dalla stampa nel post-partita? :lol2: :lol2:??

Guardate qua! Parla dopo Del Rio..verso la fine del video :lol2: :lol2: :lol2:

http://www.jaguars.com/multimedia/video.aspx?id=2641
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

chinasky wrote: Scusa, la matematica non è il mio forte, ma l'ultima voce non annulla la terza? Basta mettere che con un L di TEN è fatta, no?  :penso:
in realtà volevo fare tutti gli scenari col possibile seeding, ma nn conoscendo i tiebreaking con SD ho lasciato perdere

ecco i risultati a noi favorevoli per le ultime due settimane:

WEEK 16
CIN over CLE
NYJ over TEN
DEN over SD
OAK over JAX

WEEK 17
SF over CLE
IND over TEN
OAK over SD
HOU over JAX
Last edited by pandu86 on 18/12/2007, 0:16, edited 1 time in total.
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: in realtà volevo fare tutti gli scenari col possibile seeding, ma nn conoscendo i tiebreaking con SD ho lasciato perdere
:sbadat:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

kings wrote: Sono veramente contento per Washington...dalle immagini sembrava veramente brutto l'infortunio..
Ma qualcuno ha visto Garrard come si è vestito quando è stato intervistato dalla stampa nel post-partita? :lol2: :lol2:??

Guardate qua! Parla dopo Del Rio..verso la fine del video :lol2: :lol2: :lol2:

http://www.jaguars.com/multimedia/video.aspx?id=2641
:alcaponewho?:
Ignoto Separatista NFL
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Chi avrebbe mai detto che Cleveland e Pittsburgh avrebbero avuto un record pari a dicembre?  :shocking:
Ah.... pandu dice solo cazzate  :01:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

complimenti a Ben, Parker, Harrison e Polamalu per la convocazione  :applauso:
Image

Whatarush
Pro
Pro

Post by Whatarush »

pandu86 wrote: complimenti a Ben, Parker, Harrison e Polamalu per la convocazione  :applauso:
al Rosso non glieli fai proprio i complimenti!?  :lol2:
Image
Urlacher75
Rookie
Rookie

Re: Pittsburgh Steelers County - Vol. 2 [9-3]

Post by Urlacher75 »

Whatarush wrote: :gazza:

Abbiamo retto un tempo, poi Brady ha iniziato il bombardamento e ha messo tutto a tacere...a quel punto o uno gli arriva a mettere le mani addosso e possibilmente gli dà una tranvata per farlo riflettere sulla necessità di salvarsi la vita, oppure lui ti disseziona come un chirurgo; purtroppo siamo rimasti nella terra di nessuno, nel senso che abbiamo messo una timida pressione sulla linea, richiamando tanti uomini sulla LoS, ma senza mai mettere a segno un sack: Brady non è Palmer, non si caga addosso se gli arrivi a mezzo metro, continua a recapitare palloni fino a sotterrarti.

Il primo tempo l'abbiamo giocato davvero alla grande, Ben ha condotto le operazioni in maniera autorevole, senza forzare, senza farsi prendere dall'ansia...Willie ha ripreso a correre decentemente e ci ha consentito di allungare i drive offensivi: il tempo di possesso, i primi down erano tutti a nostro favore all'intervallo. Ma il punteggio ci vedeva già sotto e non era un bel segnale.
Altro brutto segnale quel punt cortissimo che sbatte sulla schiena di Gay e viene ricoperto da NE, sebbene la difesa sia stata magnifica in quell'occasione e abbia forzato i Pats al FG, poi sbagliato se non ricordo male - ho già iniziato l'opera di rimozione dell'evento dalla memoria  :lol2:

Insomma il game plan, soprattutto offensivamente, c'è, ma batterli in casa loro resta impresa difficilissima.
Per avere qualche chance in più serve recuperare il miglior Polamalu - e anche Woodley - e condizioni metereologiche estreme, più che pioggia e neve un bel vento forte.
E non è detto che basti; si ha come la sensazione che difensivamente non siamo in grado di metterli in difficoltà...se un nostro blitz va a segno è più merito dello schema che dell'abilità del singolo.
Contro questa linea serve del talento vero, quello dei Kampman, Ware, Freeney...serve gente che batte ripetutamente il proprio uomo senza contare sull'appoggio di metà del personale difensivo presente in campo.

Adesso bisogna pensare ai Jaguars, altra squadra che non digeriamo tantissimo.
Il primato nella North non è affatto scontato...come dice Rocky la schedule è complicata e noi ci abbiamo messo del nostro per complicarcela ancora di più con alcune prestazioni al limite del vergognoso - soprattutto quella contro i Jets :disgusto:       
Quoto tutto quello che hai detto

La partita per motivi di lavoro l'ho vista solo ora... in ritardo

Sfortuna nel fumble du punt.... nel trick play di Moss che droppa un pallone.... e sbilancia la difesa..

Diciamo che NE è più forte ma viste le partite con BAL , PHI , il primo tempo con PITT e i Jets... si può giocare..

Certo il margine di errore è minimo

Hai detto bene.... un vento laterale a modificargli le traiettorie... un bel rb grosso e pesante che ti corre in faccia ....
Una difesa... chiaramente forte ma soprattutto diligente.....

E occhio... se finisci sotto nel punteggio e ti fai prendere dalla fretta di recuperare allora è la fine..
Image
pandu86
Pro
Pro

Post by pandu86 »

quello di stanotte è l'ennesimo trap-game che ci aspetta

trap-game perchè l'inconsistenza è di casa a Pittsburgh (whata burlone mi risponderebbe che si gioca a St. Louis)
trap-game perchè il record dei Rams nn è veritiero sulle loro capacità
trap-game perchè senza Aaron ho paura, molta paura, di Steven Jackson
trap-game perchè Bulger, se in salute, metterà su 400+ yards

insomma...la fantomatica #1 D-fense nn dà garanzie...e anche se affrontiamo una O-Line disastrata ho il pesentimento che, come al solito, nn riusciremo a portare pressione

c'è di buono che giochiamo per la prima volta in un dome quest'anno e le condizioni saranno ottimali,  come nn lo sono state per un po' di partite, per il nostro attacco che rimane un signor attacco

prevedo uno shootout

è nn è un bene

eravamo 9-3 con il terzo seed già nostro

ora ci ritroviamo a un passo dall'eliminazione

preghiamo  :papa:
Image

Locked