Quotone. Mi piacerebbe che fosse così anche a sessi invertiti, ma non si può aver tutto dalla vita. :lol2:nefastto wrote: non ci siamo...il filo di pancetta intriga molto di più della tartaruga
Nuoto
-
Sancho Panza
- Pro

Re: Mondiali di Nuoto Melbourne 2007

-
PINNO
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavericks
si, qualche minuto fa! :lol2:Francesc0 wrote: Te l'ha già confidato??? :lol2:
ora perö non me lo puo´ ripetere

-
thebigdipper
- Senior

dire che il filo di pancetta intriga è tipico di chi la pancetta non riesce a mandarla via e si aspetta che la sua donna apprezzi il grassonefastto wrote: non ci siamo...il filo di pancetta intriga molto di più della tartaruga
io con il mio addome scolpito apprezzo gli addominali della manadou
" Tv ti 6 fatto scivolare la vita sopra di te, senza accettarla nè rifiutarla "
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
'' Scansatevi vacche che la vita è breve ''
devo un video a bastini
Abbasso jordan ( ma con giudizio )...
[co
-
rodmanalbe82
- Pro

dipper merda, a me la francese fa cahà.
ha una faccia che nn si può vedere, due tette che sarebbe meglio chiedersi se siano due pettorali un pò troppo cresciuti.
con lei si va si mani al muro, chinati un pò e via
ha una faccia che nn si può vedere, due tette che sarebbe meglio chiedersi se siano due pettorali un pò troppo cresciuti.
con lei si va si mani al muro, chinati un pò e via
- DH-12
- Pro

- NBA Team: Orlando Magic
rodmanalbe82 wrote: dipper merda, a me la francese fa cahà.
con lei si va si mani al muro, chinati un pò e via![]()
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]
[/align]
[/align]-
Fazz
- NBA Team: Orlando Magic
Rod, come dire,... Ecco, niente, basta quello che hai detto tu, sia l'analisi, che l'azione conseguente 
-
MagicKobe
- Senior

Magari dopo gli dai anche 5 euro e gli chiedi pure il resto!rodmanalbe82 wrote: dipper merda, a me la francese fa cahà.
con lei si va si mani al muro, chinati un pò e via![]()
-
rodmanalbe82
- Pro

facciamo anche due schiaffette sul culetto?
dai, via, vai con le schiaffette

dai, via, vai con le schiaffette
- Alicon
- NFL Team: Cowboys
- NBA Team: Suns
Solo un trattamento a questa nuotatrice viziata:
quando si è lì lì per colpire, si rialzano i pantaloni e le si dice: "Ah, dimenticavo...sei francese, niente, sarà per la prossima volta"
quando si è lì lì per colpire, si rialzano i pantaloni e le si dice: "Ah, dimenticavo...sei francese, niente, sarà per la prossima volta"
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
-
MagicKobe
- Senior

sarebbe bello....ma credo che in pochi abbiano tale forza di volontà!Alicon wrote: Solo un trattamento a questa nuotatrice viziata:
quando si è lì lì per colpire, si rialzano i pantaloni e le si dice: "Ah, dimenticavo...sei francese, niente, sarà per la prossima volta"![]()
- kobe 84
- Pro

-
quaingo
- Rookie

ma nooooo!!Alicon wrote: Solo un trattamento a questa nuotatrice viziata:
quando si è lì lì per colpire, si rialzano i pantaloni e le si dice: "Ah, dimenticavo...sei francese, niente, sarà per la prossima volta"![]()
ma perche' scusa ci devo rimettere anch'io!!
il punto e' un altro: io devo godere, lei no! ovviamente ci sono diverse tecniche per raggiungere questo doppio obbiettivo e a seconda della situazione si usera' quella piu' adeguata, ma il concetto e' che io devo concludere la prestazione bello soddisfatto, lei invece li' che piange e ti supplica di non andartene..
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
assenzio: Pensa al Quaingo che pur di continuare ad arricchirsi con i servizi fotografici sforna figli ogni sei mesi.
- diavolino
- Senior

Alicon wrote: Solo un trattamento a questa nuotatrice viziata:
Come al solito il Maesro la dice giusta; spiace dirlo ma questa volta Alicon sarebbe incorso in un errore da principiante. In questi casi il motto è "contento io, contenti tutti".quaingo wrote: ma nooooo!!
ma perche' scusa ci devo rimettere anch'io!!
il punto e' un altro: io devo godere, lei no! ovviamente ci sono diverse tecniche per raggiungere questo doppio obbiettivo e a seconda della situazione si usera' quella piu' adeguata, ma il concetto e' che io devo concludere la prestazione bello soddisfatto, lei invece li' che piange e ti supplica di non andartene..![]()
![]()
Fine OT
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
BruceSmith
- Pro

ah, da quando l'eiaculazione precoce è una tecnica? :gazza:quaingo wrote: il punto e' un altro: io devo godere, lei no! ovviamente ci sono diverse tecniche per raggiungere questo doppio obbiettivo e a seconda della situazione si usera' quella piu' adeguata,
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
quaingo
- Rookie

non ho mica detto che devi venire dopo 30 secondi, ma solo che devi venire prima di lei!!BruceSmith wrote: ah, da quando l'eiaculazione precoce è una tecnica? :gazza:
guarda che ci sono un sacco di varianti nel sesso, non so se te ne sei mai accorto!!
diavolino: I preliminari, magari, lasciamoli che li facciano in Champions League; noi si va dritti al sodo!