anche in settimana, vero.BruceSmith wrote: siete tutti uguali.
edit. hai parlato tu di caccia all'uomo.
ma di solito in settimana giro da solo.

anche in settimana, vero.BruceSmith wrote: siete tutti uguali.
edit. hai parlato tu di caccia all'uomo.
Hai scritto una delle più grosse banalità che io abbia mai letto.Fazz wrote: Dai, per favore, il tifoso è tifoso, hai mai sentito parlare di curve? Le bestie di solito vanno lì, le persone civili in tribuna (non voglio generalizzare ed essere superficiale, per carità, interpretate la frase nel modo giusto), tu che ospiti devi zittirmi urlando più forte di me, approfittare della superiorità numerica, ma zitto in partenza non ci sto, non perché voglia provocare, ma perché sono lì per vedere una partita e per sostenere in modo consono ed adeguato la mia squadra, con la giusta partecipazione... E no, non nel settore ospiti, perché voglio vedere la partita dalla tribuna, pago in proporzione a ciò che chiedo e sono lì prima di tutto per VEDERE LA PARTITA, non per sostenere una squadra piuttosto che l'altra, sembra una sfumatura, ma non lo è. Il rispetto non si dimostra stando zitti, ma accettando questo concetto e mantenendo un atteggiamento "pro mia squadra" o al limite "contro squadra avversaria" e non "contro tifosi avversari".

ma tu SEI una incivile!davidvanterpool wrote: Hai scritto una delle più grosse banalità che io abbia mai letto.
Prima di tutto io sono in curva e non mi sento affatto un'incivile. Secondo, io non vado in tribuna perché mi piace cantare e fare il tifo per la mia squadra, mentre in tribuna questo non avviene. Terzo, vai tranquillo che c'è molta, moltissima gente più aggressiva di quelli della curva se vai a vedere nei numerati.
Quarto: hai confuso probabilmente il concetto di ultrà (e anche qui dovremmo parlarne, perché non tutti sono delle bestie) con quello di tifoso che va in curva.
Per quanto mi riguarda, ho chiuso e non ne voglio parlare più, ho già preso dell'incivile abbastanza, e senza motivo.

Dai, però non la prendere così.. ti ho detto che Dino mi ha offerto ospitalità prima di te...Mr. Sloan wrote: ma tu SEI una incivile!![]()

Mi spiace ti senta chiamata in causa, ma hai attribuito alla mia frase esattamente il significato che non volevo le fosse attribuito...davidvanterpool wrote: Hai scritto una delle più grosse banalità che io abbia mai letto.
Prima di tutto io sono in curva e non mi sento affatto un'incivile. Secondo, io non vado in tribuna perché mi piace cantare e fare il tifo per la mia squadra, mentre in tribuna questo non avviene. Terzo, vai tranquillo che c'è molta, moltissima gente più aggressiva di quelli della curva se vai a vedere nei numerati.
Quarto: hai confuso probabilmente il concetto di ultrà (e anche qui dovremmo parlarne, perché non tutti sono delle bestie) con quello di tifoso che va in curva.
Per quanto mi riguarda, ho chiuso e non ne voglio parlare più, ho già preso dell'incivile abbastanza, e senza motivo.
aggiungo solo una cosa: molta, moltissima gente più aggressiva di quelli della curva se vai a vedere nei numerati...Fazz wrote:(non voglio generalizzare ed essere superficiale, per carità, interpretate la frase nel modo giusto)
Per forza mi sento chiamata in causa, questa discussione l'ho iniziata io e sempre io sono quella che va in curva a vedere le partite, anche se non nego che mi piacerebbe avere i soldi per andare a fare la bestia nei numerati.Fazz wrote: Mi spiace ti senta chiamata in causa, ma hai attribuito alla mia frase esattamente il significato che non volevo le fosse attribuito...

Gente come te non è certo un insulto, mi riferisco a tutti quelli che pensano "dato che siete a casa mia, il rispetto deve venire da voi che non dovete esultare".davidvanterpool wrote: Dio, mi sembra di parlare con i muri.
Ditemi dove ho scritto che i tifosi ospiti non hanno diritto di esultare. Ditemelo.
Ho detto, E LO RIPETO PER LA CENTESIMA VOLTA, che io stavo facendo una riflessione a partire dal rispetto per l'avversaria. Per me, ripeto, PER ME, il rispetto deve venire da me ospite che se sono in tribuna della squadra di casa non esulto. Per voi, invece, il rispetto deve arrivare dai tifosi di casa che devono lasciare esultare in pace.
Va bene, niente di trascendentale, non la pensiamo allo stesso modo. Da qui a farmi passare per un'ultrà assassina ce ne corre, Peter, e ti consiglio caldamente di rileggere quello che ho scritto.
:roll:
edit: gente come te lo dici a qualcun altro, grazie.

Lo spero bene che non sia un insulto. Sbagli ancora. Io penso "dato che non sono a casa mia, il rispetto deve venire da me e non esulterò".Peter wrote: Gente come te non è certo un insulto, mi riferisco a tutti quelli che pensano "dato che siete a casa mia, il rispetto deve venire da voi che non dovete esultare".

Leggi l'edit che ho scritto sopra, confermi quanto dicevo prima, non capisco come io possa mancare di rispettoa qualcuno esultando per un canestro o una vittoria della mia squadra del cuore...davidvanterpool wrote: Lo spero bene che non sia un insulto. Sbagli ancora. Io penso "dato che non sono a casa mia, il rispetto deve venire da me e non esulterò".

In un paese civile il c***o che voglio dovrei farlo in ogni posto del palazzetto...comprese le curve ospiti!! E poi in curva la partita si vede in piedi e c'ho male al ginocchio e comunque non capisco perchè non posso andare dove cavolo voglio!!!libertàxgliultras wrote: andar nel settore ospiti la prox volta, no?costa anche meno, e fai il caxxo che vuoi.