Re: Mercato MLB

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Post Reply
dicmod
Senior
Senior
MLB Team: Phillies
NFL Team: Eagles
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Flyers

Post by dicmod »

webba2000 wrote: Occhio...
Ma noi infatti stiamo diventando un piccolo ospedale per i giocatori siamo un'oasi di pace dove possono venire a passare un anno di transizione. Certo che visto come giudica il nostro staff medico i giocatori mi fiderei più degli altri! 
gettingup
Rookie
Rookie

Post by gettingup »

Yankees e Mets interessati a Prior :gazza:

[ftp=ftp://http://www.nydailynews.com/sports ... prior.html]http://www.nydailynews.com/sports/baseb ... prior.html[/ftp]

Spero che Prior firmi per una squadra meno blasonata, altrimenti si verificherà un altro caso Pavano
Se mi preoccupassi di non schiacciare le formiche... non potrei neanche camminare
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

gettingup wrote: Yankees e Mets interessati a Prior :gazza:

[ftp=ftp://http://www.nydailynews.com/sports ... prior.html]http://www.nydailynews.com/sports/baseb ... prior.html[/ftp]

Spero che Prior firmi per una squadra meno blasonata, altrimenti si verificherà un altro caso Pavano
firmarlo per un anno non mi farebbe certo schifo...
se è sano è in grado di darmi una decina di partenze buone nel post ASG...se è rotto a fine anno è libero...
Sono 27...Non finisce certo qui
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

io ad essere sincero il rischio me lo prenderei, se tiene può sicuramente far bene...

così come avrei anche rischiato a tenere clement per 1 anno, base salariale minima, piena zeppa di incentivi per IP...
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Rasheed wrote: firmarlo per un anno non mi farebbe certo schifo...
se è sano è in grado di darmi una decina di partenze buone nel post ASG...se è rotto a fine anno è libero...
quoto 'Sheed
è un rischio: se va bene, ci guadagni un top pitcher, se va male hai sprecato qualche dollaro (nn chiederà sicuramente cifre folli)
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Assenzio
Senior
Senior

Post by Assenzio »

Interessamento dei Giants nei confronti di Tony Clark dei Diamondbacks.
Un portavoce del team californiano pare aver dichiarato: "Se non hanno un piede nella fossa non li prendiamo nenache in considerazione"
ImageImage
...pagando, s'intende
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

Sembrerebbe che i Twins abbiano offerto un 80/4 a Santana per rimanere.
Image Image
lephio
Administrator
Administrator
MLB Team: Minnesota Twins

Post by lephio »

mi sa che hai letto una bufala o un rumor vecchio.. già a fine stagione, se non ricordo male, gliene erano stati offerti di più..  :gazza:
Rasheed
Pro
Pro

Post by Rasheed »

lephio wrote: mi sa che hai letto una bufala o un rumor vecchio.. già a fine stagione, se non ricordo male, gliene erano stati offerti di più..  :gazza:
a fine stagione gliene avevano offerti di più ma in 5/6 anni...
Sono 27...Non finisce certo qui
Ange86
Senior
Senior

Post by Ange86 »

lephio wrote: mi sa che hai letto una bufala o un rumor vecchio.. già a fine stagione, se non ricordo male, gliene erano stati offerti di più..  :gazza:
Il rumor è del 27. Comunque una AVV di 20 milioni è comunque notevole.
Image Image
surfbear

Post by surfbear »

Pare colon sia a un passo dai Ranger
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Dal fronte Santana tutto tace, i rumors impazziti stanno a poco a poco scemando e oramai credo che resti in Minnesota, almeno per il 2008. Alle due superpotenze della AL-East andrebbe bene anche così, la concorrenza nella central è forte, con Johan lo sarebbe di più, tutto a vantaggio di chi punterà alla WC tra Sox e NY. I Twins probabilmente sperano di convincere il loro asso con un contratto pesante ma un po' corto, per provare a vincere nel prossimo triennio. Se Liriano torna quello dell'esordio e Johan rimane i Twins avrebbero una rotazione che in ottica playoff è quasi imbattibile, soprattutto perchè supportata da un buon lineup. In ogni caso, se Indiani, Gemelli e Tigrotti si scannano tra loro nella prossima RS i Sox avranno solo da guadagnarci...
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Jason Fly wrote: Twins avrebbero una rotazione che in ottica playoff è quasi imbattibile, soprattutto perchè supportata da un buon lineup.
Secondo me il lineup dei Twins per la Central è insufficiente. Lo scorso anno è stato disastroso uno dei peggiori della lega e non vedo per ora cambiamenti in grado di stravolgere le prestazioni (sto parlando di produzione di Runs).
Jason Fly
Senior
Senior

Post by Jason Fly »

Young, Mauer, Morneau, qualche nome c'è. Non sarà spettacolare ma è quantomeno dignitoso... Avendo un ottimo monte, Everett come SS e un bullpen non male non necessiterebbero in ogni caso di segnare 1000 punti per vincere...
dicmod
Senior
Senior

Post by dicmod »

Jason Fly wrote: Young, Mauer, Morneau, qualche nome c'è. Non sarà spettacolare ma è quantomeno dignitoso... Avendo un ottimo monte, Everett come SS e un bullpen non male non necessiterebbero in ogni caso di segnare 1000 punti per vincere...
Quest'anno senza Liriano sono riusciti a concludere con un ERA totale di 4.15 già molto buona, nella loro division solo Cleveland ha fatto meglio con 4.05, però con il lineup buono che si ritrovano non sono riusciti a combinare molto. Ipotizziamo pure di scendere ad un'era glaciale bostoniana di 3.87 con il buon Liriano se produci 20.75% di punti in MENO di Boston difficilmente...
Post Reply