Re: Fantahockey:trash talk - guerra fredda tra russia e prato..
- matteos79
- Rookie

Re: Fantahockey:trash talk - NHLfan ansioso di giocare in B
i miei avran fatto 6 punti messi assieme...
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Stanotte SHP delle scimmie....se yahoo non mi torna l'SHP di Calder di lunedì non ci sono dubbi: mafia!

- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Huselius devastante, 11 punti nella settimana dell'addio. 1/3 dei suoi punti fatti fino adesso sono arrivati questa settimana. Speriamo sia solo eccitato dal trasferimento dalla fredda e piovosa Vancouver alla calda, in tutti i sensi, Las Vegas.
Con le parate di ieri sera dovrei essere riuscito, arrampicandomi sugli specchi, a vincere almeno 2 statistiche contro il fior fior di portieri di Prato come Turco, Gerber, Sabourin (..) e Roloson (.....). Una sfida che fino a sabato sera sembrava le olimpiadi dei disabili con numeri da capogiro tipo 2.80 e .894 che bastavano per vincere.
Questa settimana ci si gioca lo scudetto delle deluse..
Con le parate di ieri sera dovrei essere riuscito, arrampicandomi sugli specchi, a vincere almeno 2 statistiche contro il fior fior di portieri di Prato come Turco, Gerber, Sabourin (..) e Roloson (.....). Una sfida che fino a sabato sera sembrava le olimpiadi dei disabili con numeri da capogiro tipo 2.80 e .894 che bastavano per vincere.
Questa settimana ci si gioca lo scudetto delle deluse..
Half the game is mental. The other half is being mental.

- kachlex
- NHL Team: Ottawa
Week 11
Kachlex Piranhas - Clockwork Orange 6-5
Come due elefanti che si dondolavano sul filo di una ragnatela non andarono a chiamar un altro elefante, ma stavano in equilibrio. Ecco il riassunto della gara, in cui le due squadre le provano tutte per cercare di staccarsi/raggiungersi in classifica, ma alla fine ne esce un mezzo pareggio. Gara tattica, con stats vinte anche all'ultimo, come i FW e i GWG (3 in una sera per kachlex
) per non parlare di quelle dei goalie, con 5W pari, e con kachlex che per cercare di impattare le vittorie con l'altalenante Kippy (4W 3.19GAA .889SV%) alla fine sacrifica la SV% a favore di un ottimo Brodeur (2W 2.34GAA .921SV%)...e se vogliamo dirla tutta...Emery prende 1 tiro e una W: ennesimo scandalo!
. Poi sul ghiaccio ancora spettacolo, con Savard(3G 1A) e un Corvo (1GWG 3A) caldo da una parte, Antropov(1G 5A) e Aucoin(1G 4A) trascinatori dall'altra. Vince di misura Kachlex, ma il vero vincitore e' stato lo spettacolo! :gazza:
:hehe:

Antropov 
Aucoin 
Corvo 
Ray Whitney: mezzo infortunato ok, ma 4 gare senza fare un punto...quasi peggio di Tanguay. :gazza:
Punkish Icemen - Perfection 5-6
La partita' si apre con una novita': "Punkish Icemen did not meet minimum requirements.", e tuttavia il coomish non pare intenzionato a cedere i propri pezzi pregiati per un G (e fai bene con i furti che girano!
). Quindi Spezza (3G 6A 1GWG) a parte, passiamo a parlare di Perfection dove la frase della settimana e':"He's back!". Staremo a vedere cosa succedera', anche se nel frattempo ci si accontenta di questi 12 punti con Iginla capo tribu' (7G 3A 2GWG :gazza:) e Langkow (3G 3A) a spalleggiarlo, in una gara a senso unico dall'inizio alla fine
. PS: si ringrazia Doan per aver salvato il cappotto con il suo SHP!

Iggynla 
Jason Rocco Spezza 
Langkow (senza pizzetto sembra piu' vecchio di 40 anni!
) 
Quest'uomo ha giocato, vogliamo toglierlo dall'IR? :figo:
Cuts & Adds team - Russian Rockets 3-8
Un vokoun in stato di grazia (1W 0.48GAA .985SV% 1SO) e il futuro starter dei Bruins, nonche' papabile per i prossimi 4-5 Vezina Trophys (1W 2.52 GAA .906SV%) spianano la strada ai russi che poi giocano sul velluto lasciando qualche briciola agli avversari nonostante +/-, SHP e FW vinti di uno. Dall'altra parte inutili o quasi i 6G+1A di Heatley, anche se senza di lui staremmo a commentare una vera disfatta probabilmente. C&A ancora ultimi, russi settimi e in ascesa....fuoco di paglia?? (cit.) :D

Vokoun 
Heatley 
Sundin(2G 2A) 
Frolov: si sente la sua mancanza 
Vancouver Black - Rokkettari Pratesi 10-1
Si puo' fare 5W con i portieri ma perdere di netto GAA e SV%?? Certo che si...per info chiamare lo 19.78.500 (leggere tra le righe... :D), rispondera' Dwayne che spieghera' come avere certe stats da far impallidire Edward mani di Forbice (che per inciso parerebbe di piu' anche lui! :sbadat:). Ah se trovate occupato, chiamate pure Sabourin che anche lui ne sa :gazza:. Detto questo, veniamo alla gara dove Vancouver fa 52 punti (
) e si invola verso il titolo ad ali spiegate, anche se in pochi a dire il vero si spiegano come si faccia a vendere Huselius (5G 6A). Evidentemente si spera in un fuoco fatuo, ma ricordiamo che anche l'anno scorso i suoi quasi 80 punti li aveva fatti, e scambiarlo per un Ciciu' (si e' rotto?) e Luke Perry forse sembra un azzardo...che ne so...chissene! :D ABBIAMO VISTO DI PEGGIO!
Per la cronaca, quando anche Umberger fa 6P e Zubov ne mette 8 capisci gia' che sara' una settimana di merda...per gli altri!

Huselius 
il nonno di Zubov? 
Umberger 
The stats killer :gazza:
Paranoid Androids - UEFA FIrenze Viola 6-5
Paranoid sodomizzati dalla velocita' e dall'efficacia dell'attacco di Firenze, con Pominville (1G 5A) uomo partita e il solito tagliente Sharp :figo: Piccola postilla: Diavolo, comprati 2 portieri!
E fu cosi che i campioni in carica vinsero ancora una volta, senza fare piu' di tanto ma affidandosi alla solidita' del duo Nabokov-Budaj (Budaj??? :lol2:). Ward e Holmqvist stanno al palo quindi, con stats da terzo mondo, e 5.35GAA: non male per una seconda in classifica. Rimane comunque la consolazione di aver messo sotto gli avanti degli androidi, dove solo Briere (2+2) si fa notare, mentre alcuni altri si sono dati alla macchia, si sa, e' un lavoro sporco ma qualcuno lo dovra' pur fare!
:gazza:

Pominville 
Nabokov 
Budaj 
Ward...solo per evitarvi al foto con le orecchie di Holmqvist! :lol2:
Le scimmie spaziali - Vicram Ice Tea(m) 3-9
L'inesperienza delle scimmie la fa da padrona, e il risultato e' molto penalizzante anche se in alcuni casi non si saprebbe dove toglierne per metterne, vedi le stats dei goalie. Attacco anoressico delle scimmie con soli 20P in totale, mentre Vicram sforna punti a gogo, col trio Hemsky-Knuble-Penner (6-5-4P) concedendo solo +/-,PIM e SHP agli avversari. Poi le stats dei portieri, come si diceva, con Backstrom e Lehtonen che disertano le gabbie per la sagra del peperone di Oulu da una parte, e con Chipmunks e Hedberg che non sarebbero da meno se non fosse per le prestazioni di Garon (2W 2.28GAA .910SV%), autentico uomo partita con le uniche 2W di tutti e 5 i portieri: quanta abbondanza!

Garon 
il fratello malato di Hemsky 
Knuble 
Metto Lehtonen ma potevo pescare un portiere a caso dal bussolotto! 
Ferrara Checkers - The fucking Friends 5-6
Punti e spettacolo tra i Checkers e i Fucking, e alla fine ne esce un 5-6 che ci puo' stare. Padroni di casa che dominano le stats offensive con 44 punti, e con Phaneuf (1G 6A) e Hanzal(1G 4A) a dettar legge, ma con molti altri a dar man forte. Ferrara non sta a guardare e ne mette 36 con Richards (1G 6A) che insiste a voler far cadere l'ago della bilancia di una delle tante trade truffa dalla sua parte: contento lui.. :gazza: Fare 36 punti e non vincere neanche una stats e' cosa da far vorticare le palle a chiunque, e allora per fortuna ci pensano i goalie, con Luongo DTD, Sanford e Osgood calano un 2.23GAA .929SV%: alla faccia dei backup
Price non sta a guardare, Miller un po' meno, anche se le sue 2W sono determinanti ai fini del risultato finale!

Phaneuf 
Richards 
il figlio di Hanzal 
Salutami Sidney, Ryan!
Las Vegas Wolves - Cagliari Witches 9-2
Il mondo va al rovescio: Toskala che fa SO e Las Vegas che stravince!
Scherzi a parte (ma non scherzavo! :D) settimana lussureggiante per Las Vegas, con Ribeiro (4G 4A), Lupul(6G 3A) e il solito Vinny (3G 3A) una spanna sopra gli altri, ma con tutti gli altri una spanna sopra a Cagliari (cmq piu' che dignitosa con 33P!). Morrow (5P 2GWG) e Prospal (4P) fanno il possibile, ma non basta, e allora i PIM di Walker sono una manna. Anche in porta la musica non cambia con il gia' citato Toskala (2W 1.67GAA .934SV% 1SO) a mettere sotto i seppur volenterosi diPietro e Tellqvist (numeri esosi per quest'ultimo!
) e dove a rovinare la frittata per una volta e' stato proprio Lundqvist :sbadat:. Settimana da scordare per Cagliari e punti come piovesse per Las Vegas...ma si sa...non puo' piovere per sempre! (l'ho gia' detto qualche volta??
:D)

Lupul 
Toskala 
Il cugino di Ribeiro che vende il fumello al parco 
Buffon Lundqvist...succede anche ai migliori :gazza:
Kachlex Piranhas - Clockwork Orange 6-5
Come due elefanti che si dondolavano sul filo di una ragnatela non andarono a chiamar un altro elefante, ma stavano in equilibrio. Ecco il riassunto della gara, in cui le due squadre le provano tutte per cercare di staccarsi/raggiungersi in classifica, ma alla fine ne esce un mezzo pareggio. Gara tattica, con stats vinte anche all'ultimo, come i FW e i GWG (3 in una sera per kachlex

Antropov 
Aucoin 
Corvo 
Ray Whitney: mezzo infortunato ok, ma 4 gare senza fare un punto...quasi peggio di Tanguay. :gazza:Punkish Icemen - Perfection 5-6
La partita' si apre con una novita': "Punkish Icemen did not meet minimum requirements.", e tuttavia il coomish non pare intenzionato a cedere i propri pezzi pregiati per un G (e fai bene con i furti che girano!

Iggynla 
Jason Rocco Spezza 
Langkow (senza pizzetto sembra piu' vecchio di 40 anni! 
Quest'uomo ha giocato, vogliamo toglierlo dall'IR? :figo:Cuts & Adds team - Russian Rockets 3-8
Un vokoun in stato di grazia (1W 0.48GAA .985SV% 1SO) e il futuro starter dei Bruins, nonche' papabile per i prossimi 4-5 Vezina Trophys (1W 2.52 GAA .906SV%) spianano la strada ai russi che poi giocano sul velluto lasciando qualche briciola agli avversari nonostante +/-, SHP e FW vinti di uno. Dall'altra parte inutili o quasi i 6G+1A di Heatley, anche se senza di lui staremmo a commentare una vera disfatta probabilmente. C&A ancora ultimi, russi settimi e in ascesa....fuoco di paglia?? (cit.) :D

Vokoun 
Heatley 
Sundin(2G 2A) 
Frolov: si sente la sua mancanza Vancouver Black - Rokkettari Pratesi 10-1
Si puo' fare 5W con i portieri ma perdere di netto GAA e SV%?? Certo che si...per info chiamare lo 19.78.500 (leggere tra le righe... :D), rispondera' Dwayne che spieghera' come avere certe stats da far impallidire Edward mani di Forbice (che per inciso parerebbe di piu' anche lui! :sbadat:). Ah se trovate occupato, chiamate pure Sabourin che anche lui ne sa :gazza:. Detto questo, veniamo alla gara dove Vancouver fa 52 punti (

Huselius 
il nonno di Zubov? 
Umberger 
The stats killer :gazza:Paranoid Androids - UEFA FIrenze Viola 6-5
Paranoid sodomizzati dalla velocita' e dall'efficacia dell'attacco di Firenze, con Pominville (1G 5A) uomo partita e il solito tagliente Sharp :figo: Piccola postilla: Diavolo, comprati 2 portieri!

Pominville 
Nabokov 
Budaj 
Ward...solo per evitarvi al foto con le orecchie di Holmqvist! :lol2:Le scimmie spaziali - Vicram Ice Tea(m) 3-9
L'inesperienza delle scimmie la fa da padrona, e il risultato e' molto penalizzante anche se in alcuni casi non si saprebbe dove toglierne per metterne, vedi le stats dei goalie. Attacco anoressico delle scimmie con soli 20P in totale, mentre Vicram sforna punti a gogo, col trio Hemsky-Knuble-Penner (6-5-4P) concedendo solo +/-,PIM e SHP agli avversari. Poi le stats dei portieri, come si diceva, con Backstrom e Lehtonen che disertano le gabbie per la sagra del peperone di Oulu da una parte, e con Chipmunks e Hedberg che non sarebbero da meno se non fosse per le prestazioni di Garon (2W 2.28GAA .910SV%), autentico uomo partita con le uniche 2W di tutti e 5 i portieri: quanta abbondanza!

Garon 
il fratello malato di Hemsky 
Knuble 
Metto Lehtonen ma potevo pescare un portiere a caso dal bussolotto! Ferrara Checkers - The fucking Friends 5-6
Punti e spettacolo tra i Checkers e i Fucking, e alla fine ne esce un 5-6 che ci puo' stare. Padroni di casa che dominano le stats offensive con 44 punti, e con Phaneuf (1G 6A) e Hanzal(1G 4A) a dettar legge, ma con molti altri a dar man forte. Ferrara non sta a guardare e ne mette 36 con Richards (1G 6A) che insiste a voler far cadere l'ago della bilancia di una delle tante trade truffa dalla sua parte: contento lui.. :gazza: Fare 36 punti e non vincere neanche una stats e' cosa da far vorticare le palle a chiunque, e allora per fortuna ci pensano i goalie, con Luongo DTD, Sanford e Osgood calano un 2.23GAA .929SV%: alla faccia dei backup

Phaneuf 
Richards 
il figlio di Hanzal 
Salutami Sidney, Ryan!Las Vegas Wolves - Cagliari Witches 9-2
Il mondo va al rovescio: Toskala che fa SO e Las Vegas che stravince!

Lupul 
Toskala 
Buffon Lundqvist...succede anche ai migliori :gazza:- Diavolo_NJ
- Senior

Dopo una settimana logorante e silenziosa ritorno a far parte di questo forum 
Analisi della partita:
Premessa: Che culo che hai figlio mio (MattBellamy) vinci una gara per un minuto di PIM ---> per me non è una sconfitta ma una vittoria - pareggio. Come sempre nota di demerito per i miei Goalies che mi permetteno di perdere una partita in cui ho combattuto testa a testa in ogni stat. Anzi avverto che se proponete trade uno x uno(uno mio per un G vostro) posso cedere anCHe un pezzo grosso.
Comunque..........soddisfatto perchè gli androidi hanno culo.........è stata una gara alla pari (per colpa dei portieri).........
Continuando..........fino a mercoledì i miei giocatori erano spenti (forse erano in giro a fare shopping oppure erano stati portati via dalla bufera di neve che si è abbattuta negli States in questi giorni........chissà
)...........poi da giovedì hanno macinato punti a più non posso e hanno messo sotto il Paranoide. Holmqvist continua a perdere 9 - 6 nella settimana della sfida con la capolista........
Un fine settimana in piena rimonta con i 19 PIM
di Rivet
.
Stanotte ho recuperato perfino gli assist ma un minuto mi ha tradito............CCCCCCCCUUUUUUULLLLLLLOOOOOO
Comunque avverto che ho intenzione di prendere Ellis e che se volete fare proposte io ascolto.......
CEDESI CAMPIONI DA + DI 20 PUNTI.........NON POSSO PERDERE X DUE IMBECILLI CHE NON RIESCONO A FARE IL LORO MESTIERE.........

Ho fatto del mio meglio e l'ho quasi bloccato.......adesso tocca a voi.........peccato non ci sia occasione del ritorno.........
Analisi della partita:
Premessa: Che culo che hai figlio mio (MattBellamy) vinci una gara per un minuto di PIM ---> per me non è una sconfitta ma una vittoria - pareggio. Come sempre nota di demerito per i miei Goalies che mi permetteno di perdere una partita in cui ho combattuto testa a testa in ogni stat. Anzi avverto che se proponete trade uno x uno(uno mio per un G vostro) posso cedere anCHe un pezzo grosso.
Comunque..........soddisfatto perchè gli androidi hanno culo.........è stata una gara alla pari (per colpa dei portieri).........
Continuando..........fino a mercoledì i miei giocatori erano spenti (forse erano in giro a fare shopping oppure erano stati portati via dalla bufera di neve che si è abbattuta negli States in questi giorni........chissà
Un fine settimana in piena rimonta con i 19 PIM
Stanotte ho recuperato perfino gli assist ma un minuto mi ha tradito............CCCCCCCCUUUUUUULLLLLLLOOOOOO
Comunque avverto che ho intenzione di prendere Ellis e che se volete fare proposte io ascolto.......
CEDESI CAMPIONI DA + DI 20 PUNTI.........NON POSSO PERDERE X DUE IMBECILLI CHE NON RIESCONO A FARE IL LORO MESTIERE.........
Ho fatto del mio meglio e l'ho quasi bloccato.......adesso tocca a voi.........peccato non ci sia occasione del ritorno.........
Last edited by Diavolo_NJ on 17/12/2007, 14:53, edited 1 time in total.
15/05/88 - 02/03/08 JUVE BATTUTA!!!!!!!!
2° nella Playit League III - UEFA Firenze Viola
Co-GM Honolulu Lilied Piranhas
7° nella Playit League IV-UEFA Firenze Viola
-
Vicram
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- NHL Team: Colorado Avalanche
Alla fine yahoo non mi ha dato l'assist in shorthanded fatto da Calder lunedì...decisivo per conquistare un'altro punto prezioso per la salvezza. :gazza:kachlex wrote: ...Attacco anoressico delle scimmie con soli 20P in totale, mentre Vicram sforna punti a gogo, col trio Hemsky-Knuble-Penner (6-5-4P) concedendo solo +/-,PIM e SHP agli avversari....
Sono in credito con la fortuna....
- Diavolo_NJ
- Senior

Rettifico e dico che forse ho esagerato nell'inveire contro i miei portieri............però mi ci voleva dopo una settimana del genere :D :D

-
MattBellamy
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NBA Team: Oklahoma City Thunder
- NHL Team: Washington Capitals
Mi sfugge qualcosaDiavolo_NJ wrote: Premessa: Che culo che hai figlio mio (MattBellamy) vinci una gara per un minuto di PIM
Tutte le altre stats le ho vinte con distacco notevole, molto più di quelle che hai vinto tu
Che poi pure i PIM, vinti di uno ma se tu li avessi vinti sarebbe stato solo per UN giocatore (Rivet)...
Vabbè, si si ho culo :lol2:
-

- NHLfan
- Rookie

solito mitico pagellone...ancora più bello da leggere quando si vince 9-2..... grande settimana di tutti i miei, grande Toskala, 55 punti penso non li rifarò mai più.... :gazza: vero che non può piovere per sempre,ma spero continui finchè non mi ritrovo in una zona più tranquilla della classifica :Dkachlex wrote: Las Vegas Wolves - Cagliari Witches 9-2
Il mondo va al rovescio: Toskala che fa SO e Las Vegas che stravince!Scherzi a parte (ma non scherzavo! :D) settimana lussureggiante per Las Vegas, con Ribeiro (4G 4A), Lupul(6G 3A) e il solito Vinny (3G 3A) una spanna sopra gli altri, ma con tutti gli altri una spanna sopra a Cagliari (cmq piu' che dignitosa con 33P!). Morrow (5P 2GWG) e Prospal (4P) fanno il possibile, ma non basta, e allora i PIM di Walker sono una manna. Anche in porta la musica non cambia con il gia' citato Toskala (2W 1.67GAA .934SV% 1SO) a mettere sotto i seppur volenterosi diPietro e Tellqvist (numeri esosi per quest'ultimo!
) e dove a rovinare la frittata per una volta e' stato proprio Lundqvist :sbadat:. Settimana da scordare per Cagliari e punti come piovesse per Las Vegas...ma si sa...non puo' piovere per sempre! (l'ho gia' detto qualche volta??
:D)
Lupul
Toskala
Buffon Lundqvist...succede anche ai migliori :gazza:
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."
"Ma coach, ci manca il runningback. Quello di prima segnava la metà dei punti."
"Non importa, andate con Cristo."
"Coach, non credo che sia elegibile come ricevitore..."
-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
ma quale settimana delle deluse siamo sesto e settimo. a meno che tu jovo non sia deluso per aver ceduto huselius :paper: vabbè di sicuro meglio di così non puo fare. In ogni caso gran settimana dei miei goalie che va al di là delle stats postate da kachlex dato che a risultato acquisito io li ho panchinati ma loro non si sono certo fermati visto lo SO di Auld e le 43 saves di ieri notte di Vokoun con W incorporata. Peccato aver lasciato in panca l'altro giorno Vrbata in favore di Horton, con quell'1+2 avrei vinto gol e punti e sarebbe finita 10-1 :eddiemerckx: :figo:
Last edited by therussianrocket on 17/12/2007, 18:25, edited 1 time in total.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
- Diavolo_NJ
- Senior

Ho detto dei PIM perchè è la stat che più mi è saltata all'occhio perchè non l'ho mai vinta......una volta che uno dei miei fa 19 minuti creevo fosse fatta...........invece non era cosìMattBellamy wrote: Mi sfugge qualcosa
Tutte le altre stats le ho vinte con distacco notevole, molto più di quelle che hai vinto tuTu gli assist di quanto li hai vinti?
Che poi pure i PIM, vinti di uno ma se tu li avessi vinti sarebbe stato solo per UN giocatore (Rivet)...
Vabbè, si si ho culo :lol2:
Comunque nessunissima polemica con te............. :D
Ogni tanto si scherza :hehe:
- jovocop
- NBA Team: Ray Allen
- NHL Team: Vancouver
Ehm.. io sono quinto, e tu sei settimo. A -7, come la Roma. E se vuoi contare sarebbe finita 8-3 per me questa settimana. Ti lasciavo giusto gli spicci dei portieri..
Deluso di aver ceduto Huselius? uno il cui nome suona "useless" con uno strano accento, sono deluso di averlo draftato! Probabilmente nessuno mi fara' 5+6 questa settimana, altrettanto probabilmente lo fara' Perry. E' tutta da vedere.. almeno pero' io non mi sono venduto per 30 denari :figo:
Deluso di aver ceduto Huselius? uno il cui nome suona "useless" con uno strano accento, sono deluso di averlo draftato! Probabilmente nessuno mi fara' 5+6 questa settimana, altrettanto probabilmente lo fara' Perry. E' tutta da vedere.. almeno pero' io non mi sono venduto per 30 denari :figo:
Half the game is mental. The other half is being mental.

- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Bravo,questa è una finezza. :figo:jovocop wrote: A -7, come la Roma.
Scusate l'OT.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
- NHL Team: Florida Panthers
bla bla bla. parla ora, che lunedì prossimo non parlerai piùjovocop wrote: Ehm.. io sono quinto, e tu sei settimo. A -7, come la Roma. E se vuoi contare sarebbe finita 8-3 per me questa settimana. Ti lasciavo giusto gli spicci dei portieri..
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
- NHLfan
- Rookie

forse molti di voi si sono dimenticati che dietro un grande presidente c'è un grande allenatore,in questi mesi ha preferito evitare le luci della ribalta,lasciate al Presidentissimo, per seguire con più costanza la squadra....ma ora è tornato a parlare....più incazzoso che mai....è stato lui a dare il via all'ultima trade..... il coach...........

se ne vanno 3 ottimi giocatori e ne arrivano 3 di pari livello..... Perry era come un figlio per me, Redden mi offriva i sigari in ritiro e il terzo....lui mi stava sulle palle perchè ha quel nome impronunciabile,per me era semplicemente ....
in compenso arrivano... un altro con un nome strano,subito battezzato ,che a differenza del modello più vecchio al momento i suoi punti li fa, Hartnell, uno che è nato per sedere sulla panchina del penalty-box e se gli passi il disco si diverte semplicemente un pò di più ed infine Huet.....lui l'ho preso perchè è completamente pazzo....l'ho incontrato e mentre si discuteva un suo possibile approdo a Las Vegas ha detto di dover chiedere consiglio ai Lilipuziani che abitano nella sua cintura.....il ragazzo mi ha ricordato Murdock e l'ho preso...

se ne vanno 3 ottimi giocatori e ne arrivano 3 di pari livello..... Perry era come un figlio per me, Redden mi offriva i sigari in ritiro e il terzo....lui mi stava sulle palle perchè ha quel nome impronunciabile,per me era semplicemente ....
in compenso arrivano... un altro con un nome strano,subito battezzato ,che a differenza del modello più vecchio al momento i suoi punti li fa, Hartnell, uno che è nato per sedere sulla panchina del penalty-box e se gli passi il disco si diverte semplicemente un pò di più ed infine Huet.....lui l'ho preso perchè è completamente pazzo....l'ho incontrato e mentre si discuteva un suo possibile approdo a Las Vegas ha detto di dover chiedere consiglio ai Lilipuziani che abitano nella sua cintura.....il ragazzo mi ha ricordato Murdock e l'ho preso...
"Ragazzi da adesso in poi di vincere frega 'ncazzo, onorare il signore nella vittoria come nella sconfitta."