Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Intanto infortunio per Fargas, e ci ha pure giocato sopra:

Raiders RB Justin Fargas had a great game ended by an MCL sprain in the fourth quarter Week 15 against the Colts. He ran for 89 yards and a touchdown on 26 carries -- the score coming on a two-yard run in the fourth quarter -- and topped 1,000 yards rushing for the first time in his career. He also caught a seven-yard pass. His touchdown actually came after he suffered the injury. "It's definitely the MCL," Fargas said. "It won't require surgery. It's something we're going to have to check out Monday. We'll come up with a rehab plan."
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

mattew88 wrote: Io sono pienamente d'accordo con te, e lo sto pensando da molto tempo e forse qualche settimana fa l'ho anche scritto in questo topic, ormai la stagione è andata da un pezzo e secondo me è obbligatorio provare Russell per queste partite che rimangono, l'infortunio di Culpepper aveva acceso qualche speranza di vederlo in campo, seppur non da titolare, come più volte ha detto Kiffin, ma almeno come backup. E' stato usato come backup soltato due volte e ha veramente lanciato pochissimo e male, forse il passaggio più bello l'ha fatto ieri per la ricezione di Dungy sulla sideline.

Scherzi a parte, spero di vederlo in campo un po di più in queste ultime due partite di regular season, anche se so già di non venire accontentato.
Forse avendo saltato tutta la preseason non ha ancora tutto il playbook bene in testa, è sempre un rookie e aver saltato il camp probabilmente lo ha penalizzato più del previsto... io faccio un'ipotesi, dato che non capisco che senso abbia "usarlo" in questa maniera, se non per accontentare i tifosi...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

in effetti anche io ho mosso dubbi sulla gestione di russell
premetto che è il classico QB che nn mi piace....grosso macchinoso enorme...e per di piu avaro di soldi come nessun rookie...
sembra un nuovo coulpepper e di fatto nn me gusta nemmeno coulpepper...
però,se è un fenomeno metterò il cuore in pace e mmi gusterò le sue giocate..
ci son cosi tante cose da dire
c'è chi sostiene che i rookie spesso nn esordiscono subito..
c'è chi dice che il fatto di aver saltato la preseason abbia influito..
c'è chi dice che nn si vuol rischiare la sua salute con la nostra linea...si dice pure che nn deve rischiar conil freddo di alcune trasferte...
insomma,
una miriade di motivi
forse tutti validi...
ma io sostengo che per quello che guadagna dovrebbe giocare sempre,anche mentre c'è un'inondazione...
sostengo che vista la scarsa concorrenza di coulpepper e mccown,dovrebbe giocare sempre...
sostengo che dato il record negativo dovrebbe giocar sempre,,la stagione nn ha nulla da dare
e nn ultimo,sostengo che aver un'idea di come sia e saper di poter puntar su di lui o meno dall'anno scorso sarebbe molto utile...
nn so,,,forse anche la mia analisi solleva dubbi validi..
cmq
credo che Russell nn abbia la stima incontrastata di kiffin....
abbiamo un allenatore che forse si è trovato cio che nn voleva....un QB da far crescere....
nn so come agirà in futuro...ma devo dire che il poco che ha fatto veder Russell(molto poco)nn mi ha entusiasmato
ma forse sono io prevenuto...
vedremo...
io cmq lo farei giocar enelle ultime 2  partite....
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

saintsaji wrote: in effetti anche io ho mosso dubbi sulla gestione di russell
premetto che è il classico QB che nn mi piace....grosso macchinoso enorme...e per di piu avaro di soldi come nessun rookie...
sembra un nuovo coulpepper e di fatto nn me gusta nemmeno coulpepper...
però,se è un fenomeno metterò il cuore in pace e mmi gusterò le sue giocate..
ci son cosi tante cose da dire
c'è chi sostiene che i rookie spesso nn esordiscono subito..
c'è chi dice che il fatto di aver saltato la preseason abbia influito..
c'è chi dice che nn si vuol rischiare la sua salute con la nostra linea...si dice pure che nn deve rischiar conil freddo di alcune trasferte...
insomma,
una miriade di motivi
forse tutti validi...
ma io sostengo che per quello che guadagna dovrebbe giocare sempre,anche mentre c'è un'inondazione...
sostengo che vista la scarsa concorrenza di coulpepper e mccown,dovrebbe giocare sempre...
sostengo che dato il record negativo dovrebbe giocar sempre,,la stagione nn ha nulla da dare
e nn ultimo,sostengo che aver un'idea di come sia e saper di poter puntar su di lui o meno dall'anno scorso sarebbe molto utile...
nn so,,,forse anche la mia analisi solleva dubbi validi..
cmq
credo che Russell nn abbia la stima incontrastata di kiffin....
abbiamo un allenatore che forse si è trovato cio che nn voleva....un QB da far crescere....
nn so come agirà in futuro...ma devo dire che il poco che ha fatto veder Russell(molto poco)nn mi ha entusiasmato
ma forse sono io prevenuto...
vedremo...
io cmq lo farei giocar enelle ultime 2  partite....
Con tutti questi a capo sembra una "poesia" su Russell!  :lol2:

Comunque anch'io gli farei fare almeno una partita da titolare...magari l'ultima, ma non credo che succederà.
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

saintsaji wrote:
Dicevano che non aveva mai giocato una partita al freddo quando era al college, non che avesse paura dei raffreddori...  :lmao:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

mi unisco a tutti coloro che vogliono Russell titolare nelle ultime 2 partite della stagione. Che differenza fa se finiamo 4-12 o 6-10 ? Praticamente nessuna ! E allora vai col pupone, che ha ancora tanto lavoro da fare per sgrezzarsi.
Intanto, udite udite, per la terza gara di fila la linea offensiva non ha concesso sacks ! Dopo il grande inizio e lo sbandamento pauroso di Ottobre e Novembre, la ripresa c'è stata. Abbiamo bisogno soprattutto di un left tackle al posto di Barry Sims e di un centro più solido di Jeremy Newberry, mentre Paul McQuistan sta facendo progressi come right tackle, Cooper Carlisle è molto affidabile come right guard e Robert Gallery non è poi malaccio come left guard.
E volendo continuare con le note positive, penso che Thomas Howard possa tranquillamente essere il nostro personale MVP: 84 tackles, 1 sack e ben 6 intercetti  :metal:
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

The Snake 12 wrote: mi unisco a tutti coloro che vogliono Russell titolare nelle ultime 2 partite della stagione. Che differenza fa se finiamo 4-12 o 6-10 ? Praticamente nessuna ! E allora vai col pupone, che ha ancora tanto lavoro da fare per sgrezzarsi.
Intanto, udite udite, per la terza gara di fila la linea offensiva non ha concesso sacks ! Dopo il grande inizio e lo sbandamento pauroso di Ottobre e Novembre, la ripresa c'è stata. Abbiamo bisogno soprattutto di un left tackle al posto di Barry Sims e di un centro più solido di Jeremy Newberry, mentre Paul McQuistan sta facendo progressi come right tackle, Cooper Carlisle è molto affidabile come right guard e Robert Gallery non è poi malaccio come left guard.
E volendo continuare con le note positive, penso che Thomas Howard possa tranquillamente essere il nostro personale MVP: 84 tackles, 1 sack e ben 6 intercetti  :metal:
Sono veramente felice per come è andata la partita... abbiamo giocato alla pari con i colts che, non dimentichiamolo, hanno segnato su PR!
la difesa ha retto.... e bene l'attacco non è stato affatto male.....
russel ha giocato troppo poco per giudicare.
comunque sono contento miglioriamo a vista d'occhio (anche se i colts erano in emergenza infortuni!).
ANCH?IO VOTO PER HOWARD MVP tra i Raiders !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

io invece voto per josh McCown come mvp hiihihihi
scherzi a parte,la linea ineffeti ora si comporta bene...
bisogna solo diventar pericolosi sul gioco aereo e allora inizieremo a vincere di piu..
go raiders
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
sudden_death
Newbie
Newbie

Post by sudden_death »

Domanda a tutti voi che vedete le partite con continuità: siccome a fine anno ci sarà probabilmente da discutere del contratto di Derrick Burgess (anche se la sua stagione non è stata granchè), credete che sia possibile, se non si dovesse arrivare a un accordo, sostituirlo con Chris Clemons?
Insomma voi che l'avete visto è abbastanza forte da rimpiazzare Burgess o il fatto che sia il leader per sack della nostra difesa è casuale?
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Che io sappia Burgess non sarà free-agent a fine anno. La lista dei nostri free-agent per il 2008 dovrebbe essere questa:

QB Daunte Culpepper
QB Josh McCown 
RB Justin Fargas 
CB Nnamdi Asomugha
C Jeremy Newberry
DL Tommy Kelly 
LB Isaiah Kacyvenski
LB Sam Williams 
CB Chris Carr (restricted)
CB Chris Johnson

Comunque Chris Clemons si sta rivelando una scelta azzeccata anche se non ha ancora raggiunto i livelli di Burgess dell'anno scorso. Può ancora crescere anche se credo che rimarrà pravalentemente un pass-rusher da terzo down.
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

sudden_death wrote: Domanda a tutti voi che vedete le partite con continuità: siccome a fine anno ci sarà probabilmente da discutere del contratto di Derrick Burgess (anche se la sua stagione non è stata granchè), credete che sia possibile, se non si dovesse arrivare a un accordo, sostituirlo con Chris Clemons?
Insomma voi che l'avete visto è abbastanza forte da rimpiazzare Burgess o il fatto che sia il leader per sack della nostra difesa è casuale?
Burgess ha rinnovato all'inizio di questa stagione, prima di farsi male..
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Justin Fargas salterà le rimanenti due partite di questa stagione a causa di un infortunio al ginocchio. Nonostante questo e le prime partite da backup, ha superato le 1000 yards su corsa. Jordan e Rhodes si contenderanno il suo posto.

Thomas Howard potrebbe eguagliare il record di intercetti in stagione per un linebacker. Il record appartiene a Stan White dei Baltimore Colts, che nel 1975 totalizzò 8 intercetti. Howard è finora fermo a 6.
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Snake 12 wrote: Justin Fargas salterà le rimanenti due partite di questa stagione a causa di un infortunio al ginocchio. Nonostante questo e le prime partite da backup, ha superato le 1000 yards su corsa. Jordan e Rhodes si contenderanno il suo posto.

Thomas Howard potrebbe eguagliare il record di intercetti in stagione per un linebacker. Il record appartiene a Stan White dei Baltimore Colts, che nel 1975 totalizzò 8 intercetti. Howard è finora fermo a 6.

:metal: :metal: :metal:
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

Shane Lechler sarà il nostro unico Pro Bowler, onore a lui  :applauso:

penso che anche Thomas Howard (soprattutto) e Nnamdi Asomugha avrebbero meritato la chiamata  :penso:
Angus
Rookie
Rookie

Post by Angus »

The Snake 12 wrote: Shane Lechler sarà il nostro unico Pro Bowler, onore a lui  :applauso:

penso che anche Thomas Howard (soprattutto) e Nnamdi Asomugha avrebbero meritato la chiamata  :penso:
Concordo su Howard ... meno su Asomugha (se lo meritava di più l'anno scorso).... ancora una volta la nostra difesa viene ingiustamente penalizzata!!!! (anche se è vero che nel ruolo di Howard ci sono fior fiore di giocatori!!!).
Locked