yeeeeahdavidvanterpool wrote: Da oggi ho le gomme termiche. Tutte e 4.
La superpeugeot sfida anche la neve![]()
Sto preparando lo zainetto: grappino per contrastare il freddo? copertina in pile? panini con la frittata? sudoku?
yeeeeahdavidvanterpool wrote: Da oggi ho le gomme termiche. Tutte e 4.

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
Ma devi andare in alaska?davidvanterpool wrote: Da oggi ho le gomme termiche. Tutte e 4.

ma soprattutto, c'era bisogno di dire che le gomme termiche erano tutte e 4? Dalle sue parti di solito se ne mettono 3? :DDino N wrote: Ma devi andare in alaska?
Suvvia sloan, è pur sempre una donna.Mr. Sloan wrote: ma soprattutto, c'era bisogno di dire che le gomme termiche erano tutte e 4? Dalle sue parti di solito se ne mettono 3? :D

Grappino però aromatizzato, la grappa liscia non mi piace.la capressa wrote: yeeeeah
Sto preparando lo zainetto: grappino per contrastare il freddo? copertina in pile? panini con la frittata? sudoku?
No, sull'appennino c'è la neve, vista io.Dino N wrote: Ma devi andare in alaska?
No, di solito se ne cambiano due per volta, dato che con la trazione anteriore quelle davanti si consumano più facilmente :gazza:Mr. Sloan wrote: ma soprattutto, c'era bisogno di dire che le gomme termiche erano tutte e 4? Dalle sue parti di solito se ne mettono 3? :D
Lo puoi ben dire.Dazed and Confused wrote: Suvvia sloan, è pur sempre una donna.![]()

Se ne cambiano 2 nel caso in cui le 2 gomme nuove siano uguali (come modello intendo) alle vecchie. Mai visto nessuno con due gomme invernali e due estive :lol2:davidvanterpool wrote: No, di solito se ne cambiano due per volta, dato che con la trazione anteriore quelle davanti si consumano più facilmente :gazza:
AAAAAhhhhhhhhhhhhh, eh vabeh, scusa. Non avevo capito. :gazza:Mr. Sloan wrote: Se ne cambiano 2 nel caso in cui le 2 gomme nuove siano uguali (come modello intendo) alle vecchie. Mai visto nessuno con due gomme invernali e due estive :lol2:

ehehehdavidvanterpool wrote: AAAAAhhhhhhhhhhhhh, eh vabeh, scusa. Non avevo capito. :gazza:
il bocadillo è una volgare scopiazzatura del mio panino con la frittataMr. Sloan wrote: eheheh
comunque il panino con la frittata è buono, ma il bocadillo de tortilla è tutta un'altra cosa![]()

Scusate la tristezza®SafeBet wrote: Gonz0 regna.
nchiummo ma tanto, tanto buono...DrGonz0 wrote: fondamentalmente c'è molta più cipolla :gazza:
edit: oltre ovviamente ad un gusto infinitamente inferiore rispetto al panino con frittata
Unico effetto collaterale il cosiddetto 'nchiummo.

Se la mia schiena me lo concederà, potrò giocare e... farti sembrare anche più forte.Alicon wrote: Leggo che ci sarà pure una partitella...
cìè un lungo degno di marcarmi o debbo giocare bendato per facilitarvi?
davanti ad Audrey non posso sfigurare... :gazza: