Re: BRETT FAVRE

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
markpako
Newbie
Newbie

BRETT FAVRE

Post by markpako »

credo sia il minimo aprire un topic in onore a questo campine e recordman
matteogb4
Pro
Pro
MLB Team: Los Angeles Dodgers
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Los Angeles LAkers

Post by matteogb4 »

magari campione...
Ignoto Separatista NFL
markpako
Newbie
Newbie

Post by markpako »

scusatemi correggio " immenso CAMPIONE "
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

markpako wrote: scusatemi correggio " immenso CAMPIONE "

Per me lo fa di proposito...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

concordo....le sue qualita vanno oltre i confini dello sport americano...
basti vedere le fratture le contusioni ecc che lo hanno limato...eppure lui sempre in campo...
per notar la sua "durezza"basti vedere nella seria A italiana di calcio...
qui una botta sul parastinco è meritevole della barella....lì,brett prende mazzate da esseri enormi eppure nn fa una piega da 17 anni...
IMMENSO
e dato che il QB è un ruolo che affascina tutti e anche me,sottolineo anche il fatto che oltre aesser un mostro di vittorie statistiche record ecc,è anche un "beL QB"da vedere in azione...agile...con una bella relise..
insomma,le ha tutte....
la vita nn gli ha dato solo gioie(penso alla perdita del padre del fratello e della malattia della moglie)..
eppure lui sempre in campo,professionale...e vincente...
nn so da dove prenda tali stimoli...ma se ogni essere umano avesse la stessa dedizione nel proprio lavoro e nella propria vita,credo che vivremmo molto meglio...
naturalmente nn voglio esagerare nel santificare un uomo...ma cmq,brett favre è immenso...il piu grande QB di tutti i tempi(nn me ne vogliano marino brady montana ecc)
nn è solo un giocatore
è "il" giocatore
nn è solo un packers
lui è "i" packers

grande lo zio BRETT

da un tifoso raiders che invidia la tua carriera e le tue giocate..
ad averne come te da noi...

p.s quest'anno spero che tutti tiferanno green bay ai playoff..
nn oso immaginare se fosse a giocarsi la gfinale lo zio favre...
forse sogno date le forze dei cowboys(e soprattutto dei patriots)ma se c'è qualcuno che puo rendere possibile l'impossibile(a livello sportivo)
è lo zio BRETT FAVRE
quindi go packers
e go favre.. :metal:

p.p.s naturalmente go raiders ma questa è un'altra storia....una brutta storia negli ultimi anni hihihih :gazza:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

saintsaji wrote: concordo....le sue qualita vanno oltre i confini dello sport americano...
basti vedere le fratture le contusioni ecc che lo hanno limato...eppure lui sempre in campo...
per notar la sua "durezza"basti vedere nella seria A italiana di calcio...
qui una botta sul parastinco è meritevole della barella....lì,brett prende mazzate da esseri enormi eppure nn fa una piega da 17 anni...
IMMENSO
e dato che il QB è un ruolo che affascina tutti e anche me,sottolineo anche il fatto che oltre aesser un mostro di vittorie statistiche record ecc,è anche un "beL QB"da vedere in azione...agile...con una bella relise..
insomma,le ha tutte....
la vita nn gli ha dato solo gioie(penso alla perdita del padre del fratello e della malattia della moglie)..
eppure lui sempre in campo,professionale...e vincente...
nn so da dove prenda tali stimoli...ma se ogni essere umano avesse la stessa dedizione nel proprio lavoro e nella propria vita,credo che vivremmo molto meglio...
naturalmente nn voglio esagerare nel santificare un uomo...ma cmq,brett favre è immenso...il piu grande QB di tutti i tempi(nn me ne vogliano marino brady montana ecc)
nn è solo un giocatore
è "il" giocatore
nn è solo un packers
lui è "i" packers

grande lo zio BRETT

da un tifoso raiders che invidia la tua carriera e le tue giocate..
ad averne come te da noi...

p.s quest'anno spero che tutti tiferanno green bay ai playoff..
nn oso immaginare se fosse a giocarsi la gfinale lo zio favre...
forse sogno date le forze dei cowboys(e soprattutto dei patriots)ma se c'è qualcuno che puo rendere possibile l'impossibile(a livello sportivo)
è lo zio BRETT FAVRE
quindi go packers
e go favre.. :metal:

p.p.s naturalmente go raiders ma questa è un'altra storia....una brutta storia negli ultimi anni hihihih :gazza:

...e già...se arrivasse a....
Ignoto Separatista NFL
Peyton_Manning18
Pro
Pro

Va bene elogiare un QB, ma esaltarlo anche per capacità non sue...

Magari qualcuno mi troverà blasfemo, ma la meccanica di lancio di Favre è considerata veramente "brutta"... Infatti, è molto side-arm e solo le sue capacità atletiche gli permettono ottimi risultati...

Inoltre, è lo stesso Favre che considera Montana il migliore di tutti i tempi...
#chuckstrong
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

Peyton_Manning18 wrote: Va bene elogiare un QB, ma esaltarlo anche per capacità non sue...

Magari qualcuno mi troverà blasfemo, ma la meccanica di lancio di Favre è considerata veramente "brutta"... Infatti, è molto side-arm e solo le sue capacità atletiche gli permettono ottimi risultati...

Inoltre, è lo stesso Favre che considera Montana il migliore di tutti i tempi...
Premesso che ho il massimo rispetto per Favre...  :notworthy:
L'anno scorso lo volevano fuori dai piedi  :shocking: perchè ha fatto un anno così così... adesso è il miglior QB di tutti i tempi... io non mi pronuncio sul migliore di tutti i tempi anche perchè molti non li ho visti giocare... però un po' di moderazione!!!  :hehe:
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

PatriotsForever wrote: però un po' di moderazione!!! 
Serve aiuto?  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Peyton_Manning18 wrote: la meccanica di lancio di Favre è considerata veramente "brutta"... Infatti, è molto side-arm e solo le sue capacità atletiche gli permettono ottimi risultati...
Inoltre spesso lancia fuori bilanciamento non piantando il piede giusto ed è in quel caso che si vedono la maggior parte dei suoi intercetti, ma tu immagina se avesse avuto anche un lancio tecnicamente più scolastico e non avesse forzato così tanti lanci nella sua carriera, cosa avremmo avuto, 7/8 superbowl vinti da GB in 15 anni?
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image Image
matteogb4
Pro
Pro

Post by matteogb4 »

cecaro wrote: Inoltre spesso lancia fuori bilanciamento non piantando il piede giusto ed è in quel caso che si vedono la maggior parte dei suoi intercetti, ma tu immagina se avesse avuto anche un lancio tecnicamente più scolastico e non avesse forzato così tanti lanci nella sua carriera, cosa avremmo avuto, 7/8 superbowl vinti da GB in 15 anni?
diciamo che le forzature fanno parte del personaggio...e mi pare che ieri MM per la prima volta abbia alzato la voce contro il divino dopo il primo int.

però ragazzi la voglia di giocare di quest'uomo è da paura...quando attraverso l'elmetto lo si vede sorridere poi...allora capisci che forse non è l'ultimo anno.

più di qualche volta quest'anno ha ripetuto che questa è la squadra con più talento nella quale abbia mai giocato.
Ignoto Separatista NFL
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

matteogb4 wrote: più di qualche volta quest'anno ha ripetuto che questa è la squadra con più talento nella quale abbia mai giocato.
questo capisco che lo dica per motivare i boys, ma non dimentichiamoci con chi giocava dal 93 al 98. in quella squadra il talento era davvero non quantificabile, non c' era una sola posizione che non meritasse il pro bowl.
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro

cecaro wrote: Inoltre spesso lancia fuori bilanciamento non piantando il piede giusto ed è in quel caso che si vedono la maggior parte dei suoi intercetti, ma tu immagina se avesse avuto anche un lancio tecnicamente più scolastico e non avesse forzato così tanti lanci nella sua carriera, cosa avremmo avuto, 7/8 superbowl vinti da GB in 15 anni?
Sono discorsi difficili da fare... un buon allenatore conosce il suo QB e adatta gli schemi anche ai "difetti" del proprio leader...

Ciò che è incredibile è la sua longevità, nonostante i problemi legati alla sua meccanica di lancio...

Provate a imitarlo e lanciare 15/20 volte il pallone con il braccio un po' troppo esterno anzichè "rasente" l'orecchio... diciamo che bene non fa...
#chuckstrong
chinasky

Post by chinasky »

Concordo sul lato tecnico, non perfetto anzi. I suoi punti forti sono stati abnegazione, classe, carattere e una capcità di improvvisazione e di leggere le partite (tranne gli ultimi anni) davvero notevoli. Poi è vero che, effettivamente, i suoi difetti li ha nonostante un buonissimo braccio, e da qui nascono le forzature e il record di Blanda battuto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Peyton_Manning18 wrote: Sono discorsi difficili da fare... un buon allenatore conosce il suo QB e adatta gli schemi anche ai "difetti" del proprio leader...

Ciò che è incredibile è la sua longevità, nonostante i problemi legati alla sua meccanica di lancio...

Provate a imitarlo e lanciare 15/20 volte il pallone con il braccio un po' troppo esterno anzichè "rasente" l'orecchio... diciamo che bene non fa...
Beh, questo gli ha spesso creato problemi nel lancio in movimento anche, ovviamente diventa più difficile per lui chiudere la traiettoria in alcune situazioni. Di fatto, però, se lancia così da quando ha 10 anni è probabile che non senta il peso nemmeno di 50 palloni a partita.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Post Reply