Re: College Basketball 2008
-
maddux76
- Newbie

Partita più bella della stagione finora LSU-Villanova, con la vittoria della squadra di Phila in rimonta dopo esser rimasta sotto tutto il tempo, anche un meno 17 con otto da giocare. LSU team inesperto dove però farà parlare di sè la coppia di lunghi formata da Chris Johnson e Anthony Randolph. Il primo un 5 alla Sammy Dalembert, stoppatore terrificante, ben assortito con il super freshman Randolph, un mancino alla Chris Bosh. Interessante in ottica europa anche Marcus Thornton, eccellente rebounder per la sua altezza.
- Leonardo Ancilli
- Senior

- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Boston Celtics
Domanda (forse stupida), ma Brendon Rush è parente di Kareem attualmente ad Indiana ?
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Yes, è il fratellino.Leonardo Ancilli wrote: Domanda (forse stupida), ma Brendon Rush è parente di Kareem attualmente ad Indiana ?

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- nuggets82
- Newbie

kentucky@indiana
indiana spazza via kentucky con una prova abbastanza convincente vista l'assenza di gordon
questo dimostra che la squadra può fare una buona stagione
per quanto riguarda il derby in famiglia crawford viene stravinto da jordan(tornato dopo la sospensione...)
veramente buona la prova di jordan che immagino insieme a gordon possa formare veramente una bella coppia
mi sorprende sempre più, non me l'aspettavo, dj white che in questo inizio stagione stà veramente giocando bene, offrendo rimbalzi e quel tiro dalla media al suo college
poi se ci mettete che anche deandre thomas sulle ali dell'entusiasmo offre una prova decente, capirete che non c'è stata partita
dall'altronde il campo degli hoosiers non è dei più facili, 23 w consecutiva
per quanto riguarda kentucky salvo solo il solito patterson
indiana spazza via kentucky con una prova abbastanza convincente vista l'assenza di gordon
questo dimostra che la squadra può fare una buona stagione
per quanto riguarda il derby in famiglia crawford viene stravinto da jordan(tornato dopo la sospensione...)
veramente buona la prova di jordan che immagino insieme a gordon possa formare veramente una bella coppia
mi sorprende sempre più, non me l'aspettavo, dj white che in questo inizio stagione stà veramente giocando bene, offrendo rimbalzi e quel tiro dalla media al suo college
poi se ci mettete che anche deandre thomas sulle ali dell'entusiasmo offre una prova decente, capirete che non c'è stata partita
dall'altronde il campo degli hoosiers non è dei più facili, 23 w consecutiva
per quanto riguarda kentucky salvo solo il solito patterson
-
maddux76
- Newbie

Wisconsin-Marquette, vittoria dei Golden Eagles che interrompe la striscia di 28w casalinghe dei Badgers con un grandissimo Dominic James, play che troveremo l'anno prossimo a spasso per qualche lega europea (livello Francia-Germania). Male Hayward, gran prospetto subito limitato dai falli, mentre dall'altra parte a parte Brian Butch e Miki Flowers (che difensore ragazzi!) poco da segnalare per una squadra che arrivava dalla pettinata al Cameron Indoor Stadium.
Se posso segnalare un nome faccio quello di Jerel McNeal, junior da Chicago che a mio parere troverà una collocazione pro più futuribile di quella del ben più celebrato compagno di backcourt
Se posso segnalare un nome faccio quello di Jerel McNeal, junior da Chicago che a mio parere troverà una collocazione pro più futuribile di quella del ben più celebrato compagno di backcourt
-
Gerry Donato
- Location: Varese - Nonno Papero - Legro - Taek - Numero uno dei non venuti al forum
Eh, sciagurato Dominic! Due anni fa dopo il suo anno da freshman avevo visto in lui una futura stella NBA, ed in effetti era pure segnalato in lotteria nei mock 2007. Poi tutta la magia è scomparsa l'anno scorso, quando è stato certamente la maggiore delusione, soprattutto perchè si è perso mentalmente (poca umiltà) prima ancora che tecnicamente.maddux76 wrote: Wisconsin-Marquette, vittoria dei Golden Eagles che interrompe la striscia di 28w casalinghe dei Badgers con un grandissimo Dominic James, play che troveremo l'anno prossimo a spasso per qualche lega europea (livello Francia-Germania). Male Hayward, gran prospetto subito limitato dai falli, mentre dall'altra parte a parte Brian Butch e Miki Flowers (che difensore ragazzi!) poco da segnalare per una squadra che arrivava dalla pettinata al Cameron Indoor Stadium.
Però maddux sei crudelissimo, addirittura in Germania me lo mandi?
Se ne parla poco ma questo è quanto meno un top-15 freshman (ma come impatto e stats al momento siamo nella top-10) ed è la solita undersized power forward che a questi livelli ti assicura cifre importanti ed un gran bel numero di doppie doppie.nuggets82 wrote: per quanto riguarda kentucky salvo solo il solito patterson
Kentucky deludente al momento, anche se non si può giudicare i Wildcats fino al ritorno del nuovo leader Jasper dopo l'intervento al ginocchio. Joe Crawford non difende e non ha mano sinistra, il fratello come dici è tutt'altra roba!
Last edited by Gerry Donato on 14/12/2007, 2:02, edited 1 time in total.
http://wegotgame.playitusa.com/
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
Posso accettare la sconfitta, ma non posso accettare di rinunciare a provarci. (M.J. Jordan)
- nuggets82
- Newbie

george washington@virginia tech
è sempre un piacere vedere giocare virginia tech allenata da Seth Greenberg a mio modo di vedere uno dei migliori allenatori di college per quanto riguarda l'organizzazione difensiva delle squadre.....che esprimono un ottima circolazione di palla anche in fase offensiva
il materiale a sua disposizione non è il massimo....
spiccano però due buoni giocatori: vassallo, guardia con buon tiro e temperamento e washington veramente un buon atleta
è sempre un piacere vedere giocare virginia tech allenata da Seth Greenberg a mio modo di vedere uno dei migliori allenatori di college per quanto riguarda l'organizzazione difensiva delle squadre.....che esprimono un ottima circolazione di palla anche in fase offensiva
il materiale a sua disposizione non è il massimo....
spiccano però due buoni giocatori: vassallo, guardia con buon tiro e temperamento e washington veramente un buon atleta
- nuggets82
- Newbie

dominic james è un giocatore con delle buone potenzialità, l'unico "problema" è che in quel ruolo c'è una concorrenza e abbondanza per talento spaventosa.maddux76 wrote: Wisconsin-Marquette, vittoria dei Golden Eagles che interrompe la striscia di 28w casalinghe dei Badgers con un grandissimo Dominic James, play che troveremo l'anno prossimo a spasso per qualche lega europea (livello Francia-Germania). Male Hayward, gran prospetto subito limitato dai falli, mentre dall'altra parte a parte Brian Butch e Miki Flowers (che difensore ragazzi!) poco da segnalare per una squadra che arrivava dalla pettinata al Cameron Indoor Stadium.
quindi per essere da nba deve fare una stagione alla grande altrimenti....
buono butch, buon gioco sia spalle a canestro che fronte a canestro con buon tiro dalla media
- nuggets82
- Newbie

a dimenticavo...interessante anche mcneal, da rivedere per un giudizio più approfondito
-
Luca10
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Lakers
Di UCLA che annienta Idaho State si parla QUI.
Le altre nella notte:
Memphis passa 65-41 su Middle Tennessee State con gli 11+12 di DOrsey e gli 11+7 di Dozier. Taggart 11 dal pino mnetre Rose 4+2+1 e Douglas-Roberts 5+1.
Kansas batte Ohio 88-51 con quattro uomini in doppia cifra guidata dai 17 di Mario Chalmers. Arthur 14+8, Jackson 11+8, Brandon Rush 13 e 6+11 assistenze per Robinson.
Gli Hoyas di GTown triturano 110-51 Radford guidati dai 21 punti in 21 minuti dalla panchina di Freeman. Tra gli altri quattro in doppia cifra 17+6 di Summers e 15 di Ewing Jr. Solo 8+7+3 per Hibbert e 4+5+3 per Rivers che ha diversi minuti in una serata in cui la panchina gioca più del quintetto.
Texas supera 96-81 Texas State con 26+10 di Atchley ma scollinano quota venti anche la coppia del backcourt dei Longhorns con con Augustin che firma 24+4+5 ed Abrams 20+4+2. Per Damion James solo 6 punti ma ben 14 rimbalzi in una serata in cui spadella alla grande.
Tennessee la spunta 88-82 su Western Kentucky ma Lofton (14) continua a tirare praticamente solo da 3, e lo fa anche non granchè bene (4/14 totale per lui e 4/12 ad 3). 16+14 dalla panchina di Williams per i Volunteers.
Indiana tritura 100-52 Western Carolina con Gordon che al rientro in campo ne mette 26 e trova una ottima spalla nei 21+11 di DJ White.
Pitino con i suoi Cardinals non riesce a trovare la vittoria #500 visto che viene ancora battuto; stavolta Louisville perde 67-59 con Purdue nonostante 4 giocatori in doppia cifra, guidati dai 17 di Terrence Williams.
Le altre nella notte:
Memphis passa 65-41 su Middle Tennessee State con gli 11+12 di DOrsey e gli 11+7 di Dozier. Taggart 11 dal pino mnetre Rose 4+2+1 e Douglas-Roberts 5+1.
Kansas batte Ohio 88-51 con quattro uomini in doppia cifra guidata dai 17 di Mario Chalmers. Arthur 14+8, Jackson 11+8, Brandon Rush 13 e 6+11 assistenze per Robinson.
Gli Hoyas di GTown triturano 110-51 Radford guidati dai 21 punti in 21 minuti dalla panchina di Freeman. Tra gli altri quattro in doppia cifra 17+6 di Summers e 15 di Ewing Jr. Solo 8+7+3 per Hibbert e 4+5+3 per Rivers che ha diversi minuti in una serata in cui la panchina gioca più del quintetto.
Texas supera 96-81 Texas State con 26+10 di Atchley ma scollinano quota venti anche la coppia del backcourt dei Longhorns con con Augustin che firma 24+4+5 ed Abrams 20+4+2. Per Damion James solo 6 punti ma ben 14 rimbalzi in una serata in cui spadella alla grande.
Tennessee la spunta 88-82 su Western Kentucky ma Lofton (14) continua a tirare praticamente solo da 3, e lo fa anche non granchè bene (4/14 totale per lui e 4/12 ad 3). 16+14 dalla panchina di Williams per i Volunteers.
Indiana tritura 100-52 Western Carolina con Gordon che al rientro in campo ne mette 26 e trova una ottima spalla nei 21+11 di DJ White.
Pitino con i suoi Cardinals non riesce a trovare la vittoria #500 visto che viene ancora battuto; stavolta Louisville perde 67-59 con Purdue nonostante 4 giocatori in doppia cifra, guidati dai 17 di Terrence Williams.
-
markpako
- Newbie

ho visto il secondo tempo, UCLA " impressionante "
-
Luca10
- Pro

UNC batte Rutgers 93-71 ma vede infortunarsi Psycho T che a 5'dal termine soffre di una commozione quando cadendo nel tentativo (fallito) di prendere uno sfondamento sbatte la testa primasul ginocchio di un cameraman e poi sulla base del canestro. Non dovrebbe però essere nulla di grave. Lawson nel frattempo fa il career-high a quota 26(+6+5) e 20+11 di Hansbrough.
- nuggets82
- Newbie

occhio a patrick patterson....sempre meglio
contro uab solo conferme sul suo potenziale
contro uab solo conferme sul suo potenziale
-
Luca10
- Pro

UCLA passeggia per la seconda gara consecutiva.
Kansas sopravvive 71-66 a Georgia Tech grazie ai 17 punti di Robinson oltre agli 11 a testa di Chalmers e Rush (in quintetto). Arthur solo 6 punti rallentato da problemi di falli.
Texas batte 66-56 Oral Roberts con 24 del solito DJ Augustin, 16 di Atchley, 11 di Abrams e 9+9 di Damion Jones.
Pitino finalmente ce la fa a vincere al sua gara #500 battendo 85-75 Marshall grazie ai 23, unico in doppia cifra dei Cardinals, di Earl Clark.
Kansas sopravvive 71-66 a Georgia Tech grazie ai 17 punti di Robinson oltre agli 11 a testa di Chalmers e Rush (in quintetto). Arthur solo 6 punti rallentato da problemi di falli.
Texas batte 66-56 Oral Roberts con 24 del solito DJ Augustin, 16 di Atchley, 11 di Abrams e 9+9 di Damion Jones.
Pitino finalmente ce la fa a vincere al sua gara #500 battendo 85-75 Marshall grazie ai 23, unico in doppia cifra dei Cardinals, di Earl Clark.
- nuggets82
- Newbie

unc@rutgers
Hansbrough fosse un pugile sarebbe un grande incassatore,...ma per fortuna gioca a basket
inizia subito rompendosi la lente a contatto,.....per finire sbattendo contro il ginocchio di un cameramen e intontito esce...
nel mezzo la solita grande prestazione
tornando al discorso iniziale a mio modo di vedere per affrontare nel miglior modo possibile un roseo futuro nba(l'altra sera era presenti due tre scout nba) qualche chili di muscoli non guasterebbe, e per cercare il pelo nell'uovo cercare anche di ampliare il raggio di tiro.....a quel punto avremmo un giocatore da stroppicciarsi gli occhi....
Hansbrough fosse un pugile sarebbe un grande incassatore,...ma per fortuna gioca a basket
inizia subito rompendosi la lente a contatto,.....per finire sbattendo contro il ginocchio di un cameramen e intontito esce...
nel mezzo la solita grande prestazione
tornando al discorso iniziale a mio modo di vedere per affrontare nel miglior modo possibile un roseo futuro nba(l'altra sera era presenti due tre scout nba) qualche chili di muscoli non guasterebbe, e per cercare il pelo nell'uovo cercare anche di ampliare il raggio di tiro.....a quel punto avremmo un giocatore da stroppicciarsi gli occhi....