Re: Premier League

La gente vuole solo il goal
Locked
margheritoni10

Post by margheritoni10 »

rene144 wrote: Ma dopo i recenti arresti (tra cui Amdi Faye e Harry Redknapp) per corruzione e falso in bilancio, gli inglesi continueranno a farci la morale?
Si perchè Redknapp l'ha fatto fuori un italiano.  :lol2:

Image
Image
E' lo stesso medesimo principio, mismo, siam sempre lì qualità o quantità??
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Pr ... erra.shtml

Marghe, che dici, chiami tu Zio Fester?
[align=left][/align]ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Domenech critica Capello ct inglese
Ct Francia: ''Sbagliato ingaggiare un tecnico straniero''
(ANSA-AFP) - PARIGI, 13 DIC - 'La scelta di Capello come ct dell'Inghilterra da parte della Fa e' un fatto grave per gli allenatori inglesi'. Cosi' Domenech. Il ct francese, noto 'rivale' polemico delle cause nostrane, intervenendo sulla notizia dell'ingaggio del tecnico di Pieris alla guida della nazionale inglese rileva: 'Penso che il fatto di andare a cercare all'estero un ct, non sia positivo. L'Inghilterra ha bisogno di un tecnico che abbia la stessa mentalita' dei giocatori'.
Se avere un allenatore autoctono significa far guidare la propria nazionale da Domenech (o da McLaren) ovvio che preferisco uno straniero... :fischia: :D
nefastto
Pro
Pro
NFL Team: San Diego Chargers

Post by nefastto »

natale in maschera al chelsea

Image
:gogogo:

Image
buuuuu  :disgusto:
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

È ufficiale Capello ct della nazionale inglese
ImageImageImage
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

Mikele wrote: È ufficiale Capello ct della nazionale inglese
è ufficiale emerson naturalizzato inglese
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Bianchi titolare ---> dopo pochi minuti fa 1-0.
Most improved forumist 2009
Image
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

e il chelsea dimostra di non poter tenere testa alle due pretendenti per il titolo anche se la distanza non è incolmabile e il ritorno è in casa con tutte e due. Magari capire che giocare con due punte quando è in campo sheva sarebbe una gran cosa oltre che far bene all'ucraino
Image
Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Io ho visto una scena brutta ieri, che mi fa pensare che Sheva dovrebbe scappare assolutamente da Londra.

Punizione nel finale, dalla sua mattonella, lui si prende il pallone e se lo sistema per bene per tirare. Arrivano in serie Mikel, Alex e Kalou a far da capannello e qui inizia il siparietto triste. Per 4-5 volte Mikel prende il pallone in mano e lo sposta, dicendo chiaramente a Sheva che deve lasciar tirare Alex, Sheva continua a riprendere il pallone, ma l'altro non vuole sentire discorsi. Alla fine Sheva riesce a tirare e impegna Almunia, ma ho provato tristezza e rabbia per Sheva.

Se fossi stato in lui avrei detto a Mikel chiaramente di accomodarsi a fare in culo, un 20enne sbarbatello alle prime esperienze che tratta in quel modo uno che ha segnato milioni di gol e vinto trofei su trofei....non ho parole
Mahor

Post by Mahor »

Teo wrote: Se fossi stato in lui avrei detto a Mikel chiaramente di accomodarsi a fare in culo, un 20enne sbarbatello alle prime esperienze che tratta in quel modo uno che ha segnato milioni di gol e vinto trofei su trofei....non ho parole
Temo il problema sia ben maggiore per Sheva...
Teo
Pro
Pro

Post by Teo »

Mahor wrote: Temo il problema sia ben maggiore per Sheva...
Chiaro, ed è palese, e mi sorprende che stia ancora li', ma quella scena è culmine della situazione.
Mahor

Post by Mahor »

Bisogna anche vedere dove finirebbe se lasciasse il Chelsea...
Non so se ci siano TOP club realmente interessati a lui (tenendo poi conto di quanto guadagna...).
A proposito di Sheva:
Secondo un sondaggio effettuato dal quotidiano inglese "Daily Mail", l'acquisto di Andriy Shevchenko da parte del Chelsea è stato il più grande flop della Premier League.

Su 6667 tifosi votanti, 2.857 hanno infatti considerato l'ucraino come il peggior investimento del campionato inglese.

Alle spalle di Sheva, secondo posto per un altro giocatore arrivato dal campionato italiano, Juan Sebastian Veron del Manchester United con 1.069 "preferenze". Al terzo posto, un altro ucraino, Sergei Rebrov, che dopo aver brillato nella Dinamo Kiev al fianco di Shevchenko, approdò al Tottenham Hotspur senza lasciare particolari tracce.
[fonte: sports.it]
Intanto pare che Manchester UTD ed Arsenal siano sulle tracce del portiere messicano Ochoa...
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

Teo wrote: Io ho visto una scena brutta ieri, che mi fa pensare che Sheva dovrebbe scappare assolutamente da Londra.

Punizione nel finale, dalla sua mattonella, lui si prende il pallone e se lo sistema per bene per tirare. Arrivano in serie Mikel, Alex e Kalou a far da capannello e qui inizia il siparietto triste. Per 4-5 volte Mikel prende il pallone in mano e lo sposta, dicendo chiaramente a Sheva che deve lasciar tirare Alex, Sheva continua a riprendere il pallone, ma l'altro non vuole sentire discorsi. Alla fine Sheva riesce a tirare e impegna Almunia, ma ho provato tristezza e rabbia per Sheva.

Se fossi stato in lui avrei detto a Mikel chiaramente di accomodarsi a fare in culo, un 20enne sbarbatello alle prime esperienze che tratta in quel modo uno che ha segnato milioni di gol e vinto trofei su trofei....non ho parole
veramente una scena triste  :disgusto:
Image
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Teo wrote: Chiaro, ed è palese, e mi sorprende che stia ancora li', ma quella scena è culmine della situazione.
Anche a me ha fatto specie quella scena. Sembrava davvero che lo pigliassero per il culo, tipo alla festa in maschera. :D
Pare ormai evidente che non c'entra nulla a nessun livello con quella squadra.
Anche perchè, fermandosi invece al livello tecnico, io mi rifiuto di pensare che una squadra di quel livello non sia in grado, sapendo benissimo che davanti c'è lui e non Drogba, di adattarsi un minimo minimo a lui. Non dico che devi per forza stravolgere tutto (anche se pure un cieco vedrebbe che Sheva non può giocare in nessuna delle 3 posizioni offensive di quel modulo) ma almeno cambiare un cicinino il modo di impostare l'azione sì. Cioè gli hanno lanciato sempre e solo lancioni alti 30 metri dal primo minuto a quando è entrato Pizarro senza che lui andasse solo vicino a prenderne uno.. Boh...

Per il ersto, vittoria godutissima :gogogo: Ne potevamo fare diversi altri in contropiede ma alla fine l'1-0 con Gol dell'ex su papera del secondo miglior portiere del mondo è ancora più goduto :gogogo:
Arsenal non in grandissimo spolvero cmq, evidente che Hleb e Cesc sono ancora un pò giu per i loro standard (Flamini invece ha corso come un idiota per 95 minuti, non si notava che stava male :lol2: ). RvP mi è apparso brillante quando è entrato, di certo non ha ancora recuperato il 100% del fondo ma insomma direi che ci siamo quasi.
Image-ImageImage
nefastto
Pro
Pro

Post by nefastto »

bell'intervento di Fabregas nel finale  :shocking:
Image
Locked