cravino wrote:
Posso dirlo??
Ma vaadavialculo.
Anche se non è vero.
davidvanterpool wrote:
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Almeno mettici uno SPOILER grosso come una casa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tio santoebenedetto!!!!!!
chiedo venia...
IGNOTO SEPARATISTA NFL if you don't believe in yourself, nobody's will
tzara wrote:
Ho letto TERRA! di Stefano Benni. Libro semplicemente surreale!!
Consigliatissimissimo...
Illeggibile.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Comunque è vero, non ce l'ho fatta ad andare oltre le 50 pagine, un suicidio che neanche Siddharta
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?
Sergej Luk'janenko
Trilogia: I guardiani della Notte, I guardiani del Giorno, I guardiani del Crepuscolo
Se siete in cerca di fiabe dal sapore epico in un mondo perfettamente cesellato come la Terra di Mezzo di Tolkien questo non è il libro che fa per voi. Ecco, ci sarebbe da dire che nel fantasy c'è Tolkien e poi ci sono gli altri...ma questo è un altro discorso.
Comunque I guardiani è ambientato nella Mosca dei giorni nostri...la cosa particolare però - visto il genere - è la NON netta distinzione tra Bene e Male, cioè c'è un Bene che è bene, ma è capace di raggiri e inganni e un Male che è male, anche chiaramente, ma è capace di slanci e intenzioni non esattamente malvagie.
Vabbè, fate prima a leggerlo che io a spiegarvi.
Ogni libro contiene tre storie.
Non so quale - nè se hanno preso una singola storia o un intero libro - ma da questa massa un regista russo ha tratto un film che non mi pare abbia avuto molta pubblicità qui da noi. E non era nemmeno un lavoro a basso costo, anzi.
Ho comprato l'ultimo di Banana Yoshimoto. Dinuzzo, l'hai letto? Conto di finirlo entro domani..
C'è poco da ridere. Ha detto che non si fida di te e che di te non gliene frega niente... cosa ridi?