Re: Patriots Tailgate

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
koufax75
Senior
Senior

Post by koufax75 »

Ho conosciuto diversi Senesi: se qualcuno dice "Io tifo per la Contrada del(la)...", si infastidiscono. E se si fanno abbinamenti squadre di calcio / contrade, si arrabbiano ancora di più. Magari se Dida dà una letta a questi messaggi, potrebbe spiegare meglio.

Forse te lo avevo già raccontato: a me piacciono tutte le squadre di Boston: Celtics e Red Sox, in primis. I Bruins non mi dispiacciono (poi mi piacciono anche i Devils e i Canadiens - e qui abbiamo il grande controsenso*). L'unica squadra di Boston per cui non faccio il tifo sono i Patriots. E sai perché? Perché quando iniziai a seguire la NFL nel lontano 1984 (avevo 9 anni), non sapevo che Boston facesse parte del New England. Quando lo venni a sapere, era ormai troppo tardi: avevo già scelto i Bears, visto che ero convinto che Boston non avesse una franchigia nella NFL. Se la squadra si fosse ancora chiamata Boston Patriots, forse sarebbe stata la mia preferita! Chi lo sa?! Ma questo non vuol dire che i Patriots mi stiano antipatici: sono essenzialmente neutri.

E' anche vero, però, che ultimamente il mio concetto di tifo si è molto affievolito; tifo è una parola che riservo solo per l'UDINESE e le varie nazionali italiane. Per le altre squadre, preferisco usare il termine simpatia.

*sull'assurdità Bruins vs Canadiens: in gioventù non seguivo molto la NHL e non ero minimamente al corrente delle rivalità.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
joesox

Post by joesox »

koufax75 wrote: Ho conosciuto diversi Senesi: se qualcuno dice "Io tifo per la Contrada del(la)...", si infastidiscono.

il mio concetto di tifo si è molto affievolito; tifo è una parola che riservo solo per l'UDINESE e le varie nazionali italiane.
Amo il bruco, soffro quando corre, mettiamola cosi'.
Amo Siena, davvero, come citta', vorrei comprarci una casa, ma non per il Palio, solo per viverci...

tifo...parola forte, ma non saprei come definire quello che provo per i Sox con un'altra parola, il tifo e' passione irrazionale, quindi fits perfectly

Peyton, credo sia normale non sopportare alcune squadre, giocatori etc...non lo so se odio sia la parola esatta (dici bene tu che non riesci ad apprezzare) - io spero che non vincano - nella NFL solo i Jets forse mi stanno sulle scatole, ma come "bostoniano" tutte le squadre di NY sono rivali naturali, piu' i Lakers e i Canadiens...ripeto normale.
Alvise
Pro
Pro

Re: New England Patriots

Post by Alvise »

joesox wrote: ehi;lla' uno alla volta
questo e' un bombardamento

Alvise...ma se tu sei il mio avvocato difensore e pure gm come facciamo in aula, ci sarebbe un conflitto di interessi - ecco nuovamente Berlusconi - wrong turn again.

e riddaie.... quale conflitto di interessi? io mica ti difendo. semplice e lineare.  :gazza:
quest'anno sei indifendibile. una marasma di karma negativi è il minimo sox patriots celtics inter... dai che gusto c'è... è noioso. non ti può andare tuto bene...
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

joesox wrote: insomma i principini di cui sopra
425,350
joesox

Post by joesox »

Alvise wrote: e riddaie.... quale conflitto di interessi? io mica ti difendo. semplice e lineare.  :gazza:
quest'anno sei indifendibile. una marasma di karma negativi è il minimo sox patriots celtics inter... dai che gusto c'è... è noioso. non ti può andare tuto bene...
Ah giusto, non sei un penalista, ok...GRAZIE comunque...

dopo anni di sofferenze tutto il culo in un momento (un decennio ormai)...Superbowls, World Series, scudetti...e' il nuovo millennio...the worm has turned,
e' una valanga oramai, forse era statistico che accadesse, anche il bruco dopo 41 anni (1955-1996)...
ma pure tu con il back-to-back dei Broncos e poi gli Avalanche...adesso i Rockies...Plummer se n'e' andato...
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

joesox wrote: Ah giusto, non sei un penalista, ok...GRAZIE comunque...

dopo anni di sofferenze tutto il culo in un momento (un decennio ormai)...Superbowls, World Series, scudetti...e' il nuovo millennio...the worm has turned,
e' una valanga oramai, forse era statistico che accadesse, anche il bruco dopo 41 anni (1955-1996)...
ma pure tu con il back-to-back dei Broncos e poi gli Avalanche...adesso i Rockies...Plummer se n'e' andato...

1) il back to back ormai è del secolo scorso. l'nhl NON è uno sport. i rockies hanno perso e cmq al baseball non riesco ad appassionarmi (leggasi non ho una squadra per cui al massimo seguo), plummer se ne è andato questo sì, poi i lakers che vivacchiano in zone a loro non pertinenti (dopo un'estate di incazzature perchè la maglia è la maglia CAZZO). no, no è un periodo negativissimoo. aggiungiamo la juwe anche se il calcio è uno sport minore, ma soprattutto gli All Blacks, scippati dell'ennesimo mondiale.
diciamo che mi sto fortificando, ma in sincerità come insegna la legge da me chiamata ferrari: è più bello una lunga (non infinita) attesa e il primo titolo,  che una dinastia.
joesox

Post by joesox »

Alvise wrote: una marasma di karma negativi è il minimo...
-10 in 24 ore e pure siamo sottozero outside
nzwarrior
Rookie
Rookie

Post by nzwarrior »

Torniamo a parlare di noi...Patriots avanti!!!  14-0
Brady (14/27 140 yds INT) non straordinario oggi ma quel che conta è il risultato...home field advantage per i playoffs....

..ok...vi attendiamo tutti a Foxboro...venite..
PatriotsNation
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Non so perchè, ma anche i Pats sarebbero felici di evitare il clima di Boston quest'anno...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Peyton_Manning18 wrote: Non so perchè, ma anche i Pats sarebbero felici di evitare il clima di Boston quest'anno...  :gazza:
le cose sono 3:

1) o il tempo di Foxboro anche ai Pats spettacolari (a differenza di quelli operai) da fastidio

2) o ai pats dei record personali non gliene frega un cazzo, perchè oggi manco avevano voglia di giocare sembrava

3) o si sono rimbecilliti tutto di botto, oggi per come hanno giocato perderebbe contro chiunque al 1° turno di Post Season...

A voi l'ardua sentenza  :penso:
Image Image Image
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

The Answer Palermitano wrote: le cose sono 3:

1) o il tempo di Foxboro anche ai Pats spettacolari (a differenza di quelli operai) da fastidio

2) o ai pats dei record personali non gliene frega un cazzo, perchè oggi manco avevano voglia di giocare sembrava

3) o si sono rimbecilliti tutto di botto, oggi per come hanno giocato perderebbe contro chiunque al 1° turno di Post Season...

A voi l'ardua sentenza  :penso:
Io ho notato moltissimi lanci di Brady verso Moss incompleti... Quindi credo che le condizioni meteo abbiano dato fastidio molto all'attacco aereo dei Pats e Brady ha cercato di aggrapparsi a Randy, anche se i risultati non sono stati eccezionali...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Però Maroney ha fatto il suo mi pare. Anche loro sanno che ai PO sarà fondamentale correre, anche in casa loro perché, spettacolari o no, se nevica diventa dura per tutti giocare la palla in aria.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
PatriotsForever
Rookie
Rookie

Post by PatriotsForever »

chinasky wrote: Però Maroney ha fatto il suo mi pare. Anche loro sanno che ai PO sarà fondamentale correre, anche in casa loro perché, spettacolari o no, se nevica diventa dura per tutti giocare la palla in aria.
Io non ho visto la partita, ma dai numeri sembra che il running game possa dire la sua... certo i Jets non sono la squadra con la miglior difesa della NFL, però sembra che Maroney qualcosa possa fare... ci sono molti dubbi sul ragazzo, soprattutto sulla sua capacità di rimanere sano...
Comunque altra vittoria... domenica i Delfini che hanno vinto la loro prima partita vanno a Foxboro e non credo vogliano lasciar fare la perfect season...
--
--
Vuoi conoscere la più divertente squadra di rugby al mondo?
Visita il sito: www.paforsa.com
PaForsa BLOG: http://paforsa.blogspot.com/
PaForsa Shop: http://www.spreadshirt.net/shop.php?sid=218386
--
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Post by assioma 2 »

PatriotsForever wrote: Io non ho visto la partita, ma dai numeri sembra che il running game possa dire la sua... certo i Jets non sono la squadra con la miglior difesa della NFL, però sembra che Maroney qualcosa possa fare... ci sono molti dubbi sul ragazzo, soprattutto sulla sua capacità di rimanere sano...
Comunque altra vittoria... domenica i Delfini che hanno vinto la loro prima partita vanno a Foxboro e non credo vogliano lasciar fare la perfect season...
Brrr, i Dolphins...
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
joesox

Post by joesox »

chinasky wrote: Però Maroney ha fatto il suo mi pare. Anche loro sanno che ai PO sarà fondamentale correre, anche in casa loro perché, spettacolari o no, se nevica diventa dura per tutti giocare la palla in aria.
!
Locked