Pegli wrote:
TAMPA BAY BUCCANEERS
2007 NFC SOUTH CHAMPS
Re: tampa bay buccaneers
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- The Answer Palermitano
- Pro

- MLB Team: Philadelphia Phillies
- NFL Team: Philadelphia Eagles
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Philadelphia Flyers
Complimenti ai Bucs, guidati da un vecchio amico mai dimenticato come Jeff (eternamente Grazie per lo scorso anno Jeff
).
Volevo aprire in anticipo un caso che secondo me terrà banco in estate: ma ora i Bucs, appena ritorna Carnell Williams, e con l'esplosione inaspettata di codesto Earnest Graham...come si muoveranno?? scaricheranno 1 dei 2 per provare a migliorare altri ruoli? Chi scaricheranno dei 2?
Io credo che dopo quest'anno..beh, Graham avrà molti estimatori nella lega, e non solo, penso si sia ampiamente meritato i galloni da starter
Volevo aprire in anticipo un caso che secondo me terrà banco in estate: ma ora i Bucs, appena ritorna Carnell Williams, e con l'esplosione inaspettata di codesto Earnest Graham...come si muoveranno?? scaricheranno 1 dei 2 per provare a migliorare altri ruoli? Chi scaricheranno dei 2?
Io credo che dopo quest'anno..beh, Graham avrà molti estimatori nella lega, e non solo, penso si sia ampiamente meritato i galloni da starter
- Pegli
- Rookie

Stasera, mentre mi guardavo la partita, bazzicavo sul forum del sito ufficiale dei Bucs... e in generale i tifosi sembravano tutti mooolto propensi a tenersi Graham!The Answer Palermitano wrote:Chi scaricheranno dei 2?
Io non saprei... certo i tifosi hanno la memoria corta e avendo davanti agli occhi l'esplosione di un RB così inatteso, sono portati a propendere per quest'ultimo, dimenticandosi quanto di buono ha fatto Cadillac all'esordio...
Poi va anche detto che Williams ha subito un infortunio davvero serio... e sinceramente chi può dire a che livelli saprà tornare?
Potendo, me li terrei entrambi... ma se proprio dovessi scegliere, probabilmente anch'io starei con Graham...
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Secondo me, se Cadillac recuperasse, li terrebbero tutti e 2 a roster per il 2008, rinviando la decisione di un anno.Pegli wrote: Stasera, mentre mi guardavo la partita, bazzicavo sul forum del sito ufficiale dei Bucs... e in generale i tifosi sembravano tutti mooolto propensi a tenersi Graham!
Io non saprei... certo i tifosi hanno la memoria corta e avendo davanti agli occhi l'esplosione di un RB così inatteso, sono portati a propendere per quest'ultimo, dimenticandosi quanto di buono ha fatto Cadillac all'esordio...
Poi va anche detto che Williams ha subito un infortunio davvero serio... e sinceramente chi può dire a che livelli saprà tornare?
Potendo, me li terrei entrambi... ma se proprio dovessi scegliere, probabilmente anch'io starei con Graham...
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

concordo, anche se la dirigenza dei bucs (oppure il nostro amico chucky) a volte è un po' contraddittoria.chinasky wrote: Secondo me, se Cadillac recuperasse, li terrebbero tutti e 2 a roster per il 2008, rinviando la decisione di un anno.
in ogni caso non penso che cadillac sarà quello dell'anno da rookie, già l'anno scorso non aveva fatto mirabilie.
certo che graham ha giocato veramente bene, e la butto lì: l'annata decente dei bucs è per la maggior parte merito suo.
...oltre che dell'inconsistenza di sains, panthers e falcons
a questo punto più che del rb mi preoccupo dei wr, perchè galloway dovrà prima o poi andare in pensione, ma lo dico tutti gli anni, e clayton non si sa nemmeno che stia facendo.
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
-
Luca79
- Pro

Non conosco Williams, sto iniziando da quest'anno a conoscerla sul serio la squadra ma devo dire che Graham é straordinario 
Comunque li terrei entrambi, soprattutto se Williams ha dato tanto ai Bucs.
Comunque li terrei entrambi, soprattutto se Williams ha dato tanto ai Bucs.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Considerate che per Williams si parla anche di probabile mancato recupero per il training camp.
-
Luca79
- Pro

NYG, voi esperti che ne dite?
Intanto a me hanno dato un buon motivo per seguire la diretta di sabato notte
Intanto a me hanno dato un buon motivo per seguire la diretta di sabato notte
-
chinasky
Dico che i Giants sono troppo rotti e fragili psicologicamente per rappresentare un vero pericolo ma entra,be le squadre sono un po' una incognita in zona playoff 2007. Di certo per NY meglio un viaggio in Florida che a Seattle, e se gli gira il gioco di corse sono cazzi... ma Jeff Garcia ha qualche asso nella manica in più, forse.Luca79 wrote: NYG, voi esperti che ne dite?
Intanto a me hanno dato un buon motivo per seguire la diretta di sabato notte![]()
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
Io ricordo che ai tempi dell'inizio stagione quando s'infortunò Carnell Williams (lo avevo anche al fantasy) si parlava di un bruttissimo infortunio come già qualcuno ha detto qualche post fa..e non solo..già allora, si parlava di un infortunio che avrebbe compromesso una potenziale brillante carriera e arrivarono i paragoni di routine con i vari Priest Holmes (per il genere di infortunio). Credo proprio che attualmente il dilemma del doppio RB non si ponga ma mi auguro di cuore che se ne possa parlare presto...in bocca al lupo Cadillac ! 
NYG @ TB : I Giants hanno dimostrato di riuscire a vincere soltanto con il gioco di corse..hanno perso un pezzo grosso con Derrik Ward ma hanno rinnovato le proprie speranze con Buffalo dopo l'immensa prestazione del rookie Ahmad Bradshaw (N° 44 from Marshal), subentrato a Brandon Jacobs dolorante ad un anca ma che già con New England x week 17 dovrebbe partire titolare..da questi due signori e soltanto da loro possono venire i disagi per tampa. Manning contro le secondarie dei Buc's è un problema che non si pone a mio modo di vedere per Chucky & Co.
Con Garcia in campo invece la situazione è complessa..il pass rush di NY è ottimo, uno dei migliori dell'NFL con Justin Tuck, Osi Umeniyora e Michael Strahan che hanno spesso creato disagio in ogni campo dove hanno giocato (tranne a Dallas
). Ma la linea Offensiva di Tampa quest'anno ha fatto il cosiddetto salto di qualità dallo scorso anno (e comprende anche l'ex di turno dal lato cieco, quello più pericoloso dalla parte del 72 Umeniyora..Luke Petigout..sarà bellissimo questo duello,prestateci attenzione..). Se l'OL riuscirà a dare tempo al piccolo grande uomo Jeff Garcia sarà tutto in discesa per i Bucs..le secondarie e la pass coverage in genere di NY sono state sezionate da cani e porci durante questa regular season.
Il gioco di corse di Tampa sarà in definitiva, secondo me, il fantamitico "ago della bilancia".
Se il gioco di corse sarà credibile darà peso agli attacchi aerei di Garcia altrimenti, il pass rush di NY potrebbe riequilibrare i valori in campo (non dimentichiamoci che Spaguolo, il DC di NY se ha voluto dare una mano alle nostre secondarie ha dovuto farcire di blitz le chiamate difensive a suo tempo).
Un ultimo dato per arricchire il tutto..NY ha vinto 7 gare su 8 on the road..solo Dallas, l'attacco aereo più forte dell'NFC ha avuto la meglio dei giants in casa propria.
Il tutto, Coughlin permettendo..
:gazza:
Edit : Numero e college di Bradshaw non li ricordavo e li volevo mettere :forza:
NYG @ TB : I Giants hanno dimostrato di riuscire a vincere soltanto con il gioco di corse..hanno perso un pezzo grosso con Derrik Ward ma hanno rinnovato le proprie speranze con Buffalo dopo l'immensa prestazione del rookie Ahmad Bradshaw (N° 44 from Marshal), subentrato a Brandon Jacobs dolorante ad un anca ma che già con New England x week 17 dovrebbe partire titolare..da questi due signori e soltanto da loro possono venire i disagi per tampa. Manning contro le secondarie dei Buc's è un problema che non si pone a mio modo di vedere per Chucky & Co.
Con Garcia in campo invece la situazione è complessa..il pass rush di NY è ottimo, uno dei migliori dell'NFL con Justin Tuck, Osi Umeniyora e Michael Strahan che hanno spesso creato disagio in ogni campo dove hanno giocato (tranne a Dallas
Il gioco di corse di Tampa sarà in definitiva, secondo me, il fantamitico "ago della bilancia".
Se il gioco di corse sarà credibile darà peso agli attacchi aerei di Garcia altrimenti, il pass rush di NY potrebbe riequilibrare i valori in campo (non dimentichiamoci che Spaguolo, il DC di NY se ha voluto dare una mano alle nostre secondarie ha dovuto farcire di blitz le chiamate difensive a suo tempo).
Un ultimo dato per arricchire il tutto..NY ha vinto 7 gare su 8 on the road..solo Dallas, l'attacco aereo più forte dell'NFC ha avuto la meglio dei giants in casa propria.
Il tutto, Coughlin permettendo..
:gazza:
Edit : Numero e college di Bradshaw non li ricordavo e li volevo mettere :forza:
Last edited by G-m@n on 27/12/2007, 11:02, edited 1 time in total.
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
Soffiate che è aperto ! [cit. Il Presidente]
-
chinasky
Bradshaw ha problemi a un polpaccio e non si sta allenando. :gazza:
-
G-m@n
- Senior

- NFL Team: Big Blue Baby
..meno malechinasky wrote: Bradshaw ha problemi a un polpaccio e non si sta allenando. :gazza:
Presidente, io ci verrei pure con lei, ma a me garba il cazzo![cit. anonimo Separatista]
- steve
- Pro

i giants però se non sbaglio negli ultimi due anni han sempre perso al primo turno di playoff...
nel 2005 persero in casa contro i panthers al wild card 23-0
nel 2006 persero a philadelphia 23-20
vediamo se quest'anno riescono a fare di meglio
nel 2005 persero in casa contro i panthers al wild card 23-0
nel 2006 persero a philadelphia 23-20
vediamo se quest'anno riescono a fare di meglio
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

-
Luca79
- Pro

Mi preoccupa un pò la nostra infermeria :gazza:
In addition to Galloway and Hilliard, the Bucs’ Friday injury report listed seven other players as questionable: fullback B.J. Askew (ankle), defensive end Patrick Chukwurah (hamstring), running back Earnest Graham (ankle), cornerback Brian Kelly (knee), linebacker Ryan Nece (groin), RB Michael Pittman (ankle) and defensive end Greg White (quad). Galloway, Graham and Hilliard did not practice.
Anche Graham é infortunato?
In addition to Galloway and Hilliard, the Bucs’ Friday injury report listed seven other players as questionable: fullback B.J. Askew (ankle), defensive end Patrick Chukwurah (hamstring), running back Earnest Graham (ankle), cornerback Brian Kelly (knee), linebacker Ryan Nece (groin), RB Michael Pittman (ankle) and defensive end Greg White (quad). Galloway, Graham and Hilliard did not practice.
Anche Graham é infortunato?
- Pegli
- Rookie