all3n wrote: Greg Camarillo.![]()
Pazzesco!

all3n wrote: Greg Camarillo.![]()



Non è ancora iniziata che è già finita... siamo pietosisaintsaji wrote: e i raiders partono con un bel three and out.....che palle...e come se nn basta,mentre scrivo cio,ritorno da td sul punt di lechler.....che schifo che famo



Fino alla settimana scorsa nessuno aveva mai ritornato un punt di Lechler in meta e nelle ultime due partite ne abbiamo addirittura presi 2.saintsaji wrote: e i raiders partono con un bel three and out.....che palle...e come se nn basta,mentre scrivo cio,ritorno da td sul punt di lechler.....che schifo che famo



Se c'era una squadra che doveva vincere eravamo proprio noi. Abbiamo mezza squadra fuori, ma sta vittoria la volevamo a tutti i costi, la ricezione di Darling ad 1 yard dall'endzone mi è costata un infarto, Baltimore ha voluto calciare, giustamente, anzichè andare per la conversione di 4° down. All'OT ce l'abbiamo fatta.mattew88 wrote: Fino alla settimana scorsa nessuno aveva mai ritornato un punt di Lechler in meta e nelle ultime due partite ne abbiamo addirittura presi 2.
Intanto prima vittoria stagionale per Miami. Matz deve proprio essere contento.


dai un pò di sano ottimismo, che dovrebbe dire l'amico matteo che ha concesso la prima vittoria della stagione ai delfini?Fantaman wrote: Non è ancora iniziata che è già finita... siamo pietosi![]()
![]()

Prima di dire "ha concesso", guardati la partita. Nessuno ci ha regalato niente, meritavamo molto di più noi.darioambro wrote: dai un pò di sano ottimismo, che dovrebbe dire l'amico matteo che ha concesso la prima vittoria della stagione ai delfini?![]()




di certo, ma dillo ai tifosi dei ravens......all3n wrote: Prima di dire "ha concesso", guardati la partita. Nessuno ci ha regalato niente, meritavamo molto di più noi.
