pregasi ricordare che tampa ha sempre avuto un attacco altamente spettacolare.multiple wrote: Prima erano la barzelletta della lega e avevano delle divise inguardabili: nessuno negli anni 80/inizio 90 poteva tifare per una squadra del genere -> nessun tifoso della generazione dei 30-enni.
Poi Tampa ha iniziato ad ingranare, ma con un gioco non certo spettacolare->qualche tifoso fuori dal tunnel e' arrivato ma poca roba
Altra squadra che non si fila nessuno, ma proprio nessuno qui dentro e' Arizona, storia simile a quella di Tampa, ma senza alcun successo di rilievo (ancora per poco)
voi forse non vi ricordate di
va bene, ci può divertire anche con la difesa (rice, sapp, brooks, barber, kelly, abrahm, lynch...).
in effetti sembra che i bucs non piacciano a nessuno, perchè non hanno tradizione, non hanno particolare appeal, fino ad un certo punto avevano solamente perso tutto quel che c'era da perdere ed avevano fatto sembrare brocchi perfino i campioni (anche tale steve young è passato di qua... ebbene si).
a me hanno iniziato a piacere quando è arrivato a fare il dc monte kiffin, e ha messo in piedi la difesa che poi ha portato al sb.
perchè proprio i bucs?
boh.....
a proposito, ciao multiple e ciao mitici niners.
sempre a proposito: le divise degli anni 80 di tampa erano davvero le peggiori cose messe addosso ad un atleta.






