Re: La prima squadra di Bologna - Lasciateci perdere (cit.)

la pallacanestro europea ed italiana
Post Reply
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

X-MAN wrote: talento sì ma fine a se stesso...via a pedate nel culo.... :disgusto:
e non solo lui :gazza:
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Oggi la Gazzetta paragonava la Virtus ai Knicks , che qualche anno fa erano paragonati all'Inter , oh ma me le scelgo tutte io le squadre di merda!!!!!
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

giokn90 wrote: Oggi la Gazzetta paragonava la Virtus ai Knicks , che qualche anno fa erano paragonati all'Inter , oh ma me le scelgo tutte io le squadre di merda!!!!!
Per curiosità, non ho letto, ma quale sarebbe il paragone? Al limite riesco a vedere delle similitudini fra l'Inter di qualche tempo fa ed i Knicks, ma la Virtus come la paragoni a due squadre che hanno (avevano, nel caso dell'Inter?) un proprietario che non capiva troppo dello sport e delegava troppo, il budget più alto del campionato, spaventosamente maggiore della media, con un'infinità di giocatori pagati più della media del mercato?
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

doc G wrote: Per curiosità, non ho letto, ma quale sarebbe il paragone? Al limite riesco a vedere delle similitudini fra l'Inter di qualche tempo fa ed i Knicks, ma la Virtus come la paragoni a due squadre che hanno (avevano, nel caso dell'Inter?) un proprietario che non capiva troppo dello sport e delegava troppo, il budget più alto del campionato, spaventosamente maggiore della media, con un'infinità di giocatori pagati più della media del mercato?
Doc semplicemente tanti buoni giocatori presi singolarmente ma concetto di squadra sconosciuto
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

IL Poz wrote: Doc semplicemente tanti buoni giocatori presi singolarmente ma concetto di squadra sconosciuto
Bhè, in effetti....
la vedevo dal punto di vista della dirigenza, dal punto di vista dei giocatori forse forse...
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Per me Best sarebbe fondamentale in questa squadra , perchè è un ex-buonissimo giocatore NBA che solo per questo in spogliatoio si guadagnerebbe il rispetto dei compagni , e automaticamente per questo riuscirebbe a mettere in riga i suoi connazionali...
Poi è certo che 2 dei 3 devono portare via le palle , ma già prendere uno la cui capacità di farsi rispettare è una delle sue maggiori qualità potrebbero un passo in avanti per favorire la chimica di squadra , speriamo bene...anchè perchè io ritengo assurdo:

a-Cambiare ogni anno più di metà squadra(perchè se l'anno scorso con quella squadra abbiamo fatto una finale ne abbiamo dovuti cambiare metà???)
b-Dopo un anno ai vertici e culminato con 1 finale di campionato tornare a lottare per un 8° posto nei PO...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Da Brawl
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Miami Heat

Post by Da Brawl »

Intanto Sabatini ha messo fuori squadra per sempre (siamo sicuri?) Holland e Lestini...

«Holland e Lestini sono fuori. Fuori per sempre, nella Virtus non giocheranno mai più: andranno in tribuna e saranno pagati regolarmente, finché non arriverà un'offerta che soddisfi loro e noi»
«Daremo maggiore autonomia a Anderson, che almeno è più sincero, e non è certo una scelta al risparmio visto che il suo stipendio è il più elevato. Ma non escludo nulla, abbiamo ancora tre tesseramenti (in realtà sei, ma tre sono «occupati » da Best, Blizzard e Bulleri, ndr) e a parte il coach tutti sono sotto osservazione»
Image - Image
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

Da Brawl wrote: Intanto Sabatini ha messo fuori squadra per sempre (siamo sicuri?) Holland e Lestini...

«Holland e Lestini sono fuori. Fuori per sempre, nella Virtus non giocheranno mai più: andranno in tribuna e saranno pagati regolarmente, finché non arriverà un'offerta che soddisfi loro e noi»
«Daremo maggiore autonomia a Anderson, che almeno è più sincero, e non è certo una scelta al risparmio visto che il suo stipendio è il più elevato. Ma non escludo nulla, abbiamo ancora tre tesseramenti (in realtà sei, ma tre sono «occupati » da Best, Blizzard e Bulleri, ndr) e a parte il coach tutti sono sotto osservazione»
dai che se mettono fuori rosa holland (ma tanto non ci credo) e la squadra è in piena crisi sia spogliatoio sia risultati teramo potrebbe fare il colpaccio!!!! :forza:
ImageImage
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

alleniverson3 wrote: dai che se mettono fuori rosa holland (ma tanto non ci credo) e la squadra è in piena crisi sia spogliatoio sia risultati teramo potrebbe fare il colpaccio!!!! :forza:
No ti sbagli , se mettiamo fuori rosa Holland c'è la possibilità che almeno la crisi di risultati si plachi...
Image
-Eddie Guerrero-
alleniverson3
Rookie
Rookie

Post by alleniverson3 »

giokn90 wrote: No ti sbagli , se mettiamo fuori rosa Holland c'è la possibilità che almeno la crisi di risultati si plachi...
cioè holland sara' quel che sara' pero' un ottimo giocatore anche piu' del ottimo
ImageImage
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

cioè holland sara' quel che sara' pero' un ottimo giocatore anche piu' del ottimo
sul talento di holland non si discute. Secondo me riuscirebbe a esprimersi nel migliore dei modi in un team di basso livello,i una squadra dove lui è il primo terminale offensivo lui non deve difendere ma solo segnare(sarebbe perfetto), in un contesto di questo genere avrebbe la possibilità di fare un signor campionato!
in virtus è un pesce fuor d'acqua
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
libertàxgliultras
Rookie
Rookie

Post by libertàxgliultras »

holland e lestini saranno ceduti in settimana in via definitiva, non appena si troveranno accordi con gli acquirenti. che ci sono, e - allucinante, perchè dh ha la testa che ha, ma lestini forse è anche peggio - sono più numerosi per lestini che per dh.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

libertàxgliultras wrote: holland e lestini saranno ceduti in settimana in via definitiva, non appena si troveranno accordi con gli acquirenti. che ci sono, e - allucinante, perchè dh ha la testa che ha, ma lestini forse è anche peggio - sono più numerosi per lestini che per dh.
Le proposte per Lestini non penso siano dovute all'apprezzamento del suo talento cestistico, e neanche per il suo qi cestistico, ma per il suo passaporto e per il fatto che in questo momento lunghi... vabbè, mezzi lunghi italiani non è facile trovarli, specie senza spendere cifre elevate.
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

ennesima sconfitta contro l'ultima in classifica :shocking: :shocking: se continiuamo cosi si finisce in A2
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Ci avrei scommesso la pelle che Varese avrebbe vinto contro di noi ovviamente...

Dai , finalmente Anderson positivo , con l'assenza di Holland , e almeno quando si è andati sotto abbiamo reagito invece di sbracare come ogni volta....
Ora però basta , mettiamo in cassaforte qualche W , non siamo un team da  retrocessione cazzo...
Image
-Eddie Guerrero-
Post Reply