Rugby

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Post Reply
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Ormai sono stanchi morti....speriamo riescano a salvare la faccia e nn farci umiliare eccessivamente...
[align=right][snapback]107028[/snapback][/align]
I Agree!

Speriamo che almeno lottino fino alla morte!
Ma ormai il cervello è andato! :linguaccia:
Un mio amico diceva sempre:
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

LA FORTITUDO CHE IN CUOR MIO STA!

ROMA MERDA! BURINI!
therussianrocket
Pro
Pro
NBA Team: Dallas Mavs
NHL Team: Florida Panthers

Rugby

Post by therussianrocket »

ormai è finita, cmq loro hanno una resistenza al di fuori della norma mentre i nostri sono gia cotti a parte un accenno di reazione ad inizio secondo tempo.
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)

"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
DuncanScarsone
Rookie
Rookie

Rugby

Post by DuncanScarsone »

per fortuna dovevamo vincere... :disgusto: :disgusto:
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Però va detta una cosa: non è possibile che l'Italia non riesca a giocare al largo!! Non è possibile che i nostri tre quarti non riescano a rompere un placcaggio che sia uno..

Abbiamo una buona mischia, che riesce a recuperare palloni, ma i nostri tre quarti non riescono MAI a fare un break, ad andare oltre il placcaggio. Diverse volte siamo entrati nei 22 avversari (anche contro l'Irlanda), ma mai siamo riusciti a finalizzare: anzi, quasi sempre facciamo un in avanti...
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
Dazed: Guarda che è Koufax!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

8-38 Ma quando finisce sto suplizio non ce la faccio +!

Comunque per come gioca il Galles è da vittoria finale del 6 nazioni!
"Il baseball è uno sport semplicissimo,si lancia la palla,si colpisce la palla,a volte si vince e a volte si perde!",..Ma qualche volta può anche piovere! Pensaci su! -- Tim Robins in Bull Durham un gioco a tre mani!

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Però va detta una cosa: non è possibile che l'Italia non riesca a giocare al largo!! Non è possibile che i nostri tre quarti non riescano a rompere un placcaggio che sia uno..

Abbiamo una buona mischia, che riesce a recuperare palloni, ma i nostri tre quarti non riescono MAI a fare un break, ad andare oltre il placcaggio. Diverse volte siamo entrati nei 22 avversari (anche contro l'Irlanda), ma mai siamo riusciti a finalizzare: anzi, quasi sempre facciamo un in avanti...
[align=right][snapback]107041[/snapback][/align]
Sacrosante parole :notworthy:

inoltre fateci caso,le altre nazionali continuano 10-11-12 fasi ad azione,mentre noi alla 4-5 perdiamo sempre il pallone!

Oltre alle solite mani saponate! :lol:

ROMA MERDA! BURINI!
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

Grande Kirwan! :applauso:

L'unico a dire le cose come sono andate.

Per gli altri,invece,si migliora sempre :disgusto:

Intanto,però,le saponette rimangono :fischia:

ROMA MERDA! BURINI!
Sancho Panza
Pro
Pro

Rugby

Post by Sancho Panza »

Con questo Galles c'era poco da fare, noi però non abbiamo fatto nemmeno quel poco...
Image
Dario
Newbie
Newbie

Rugby

Post by Dario »

[align=right][snapback]107041[/snapback][/align]
solo un break di Nitoglia ad inizio 2o tempo che ci stava portando in meta...ma non si può uno solo in tutta la partita...
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

solo un break di Nitoglia ad inizio 2o tempo che ci stava portando in meta...ma non si può uno solo in tutta la partita...
[align=right][snapback]107064[/snapback][/align]
E' stata stupenda,poi come al solito abbiamo rovinato tutto!

Sto vedendo lo speciale di rugby del dopo partita su la7,ma ragazzi,mi spiegate che cavolo centrano i servizi sugli arbitri del calcio e sulla Reggina? :boh:

X Koufax: Scozia-Irlanda la commenta Barca assieme ad 1 donna!
Last edited by Thurman Thomas on 12/02/2005, 17:54, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Rugby

Post by Teo »

E intanto Mauro Bergamasco e' out per 1 mese e mezzo con lo zigomo rotto :incazzato:

CIAO
TEO
[align=left][/align]ImageImageImage
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

E' stata stupenda,poi come al solito abbiamo rovinato tutto!

Sto vedendo lo speciale di rugby del dopo partita su la7,ma ragazzi,mi spiegate che cavolo centrano i servizi sugli arbitri del calcio e sulla Reggina? :boh:

X Koufax: Scozia-Irlanda la commenta Barca assieme ad 1 donna!
[align=right][snapback]107069[/snapback][/align]
La telecronista era Daniela Gini, giocatrice di rugby.

Commenti: Barca mi piace molto (anche se il suo timbro di voce non è proprio il massimo). E' molto preparato e ha un'ottima conoscenza in materia. Sulla Gini: non è che mi abbia entusiasmato, anzi. Barca ha praticamente fatto la telecronaca da solo, con qualche intervento della Gini.
ImageImage
Max Giordan: adesso che ci penso: ma una foto normale tuo fratello ce l'ha? o sulla patente ha la foto sul cesso?
koufax75
Senior
Senior

Rugby

Post by koufax75 »

Sto vedendo Inghilterra-Francia. Commento: uno dei più brutti tornei degli ultimi 20 anni...
ImageImage
Thurman Thomas
Senior
Senior

Rugby

Post by Thurman Thomas »

La Francia si è ritrovata 2 partite vinte abbastanza per caso,però almeno c'è da elogiare la rimonta(anche se fatta solo con i calci piazzati)!
Nonostante giochino male sono comunque in piena corsa per il torneo ed addirittura per il grande slam,anche se quest'ultimo è difficile!

I calciatori dell'Italia dovrebbero prendere esempio da Hogdson dell'Inghilterra! :hehe:
Last edited by Thurman Thomas on 13/02/2005, 22:46, edited 1 time in total.

ROMA MERDA! BURINI!
Sancho Panza
Pro
Pro

Rugby

Post by Sancho Panza »

Viste le squadre di quest'anno, mi sa che se la giocano Galles e Irlanda con rischio di Grande Slam per una delle due...
Image
Post Reply