Re: Oakland Raiders : 2007 Season

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

The Snake 12 wrote: rabbrividisco.
ma mai quanto al pensiero di quanto combineranno Manning & company alla nostra difesa  :disgusto:
Mah...io fossi in voi mi rilasserei...e visto pure le condizioni infortunati nella nostra difesa....io dico che contro di noi esploderà "Vitellone" Russel! Noi siamo brava gente... :gogogo:

NB: a Indy in difesa giocano oggi solo 2 persone che erano presenti al SB...fate vobis
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

Strembald wrote: Mah...io fossi in voi mi rilasserei...e visto pure le condizioni infortunati nella nostra difesa....io dico che contro di noi esploderà "Vitellone" Russel! Noi siamo brava gente... :gogogo:

NB: a Indy in difesa giocano oggi solo 2 persone che erano presenti al SB...fate vobis
amico mio, non è necessario che tu ti prodighi in cotanti riti scaramantici :papa:
Contro di noi a Dungy basterebbe sostuituire i suoi assenti con te, Peyton_Manning18 e MVP18 e portare comunque a casa la vittoria  :gazza:
mvp18
Pro
Pro
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

The Snake 12 wrote: amico mio, non è necessario che tu ti prodighi in cotanti riti scaramantici :papa:
Contro di noi a Dungy basterebbe sostuituire i suoi assenti con te, Peyton_Manning18 e MVP18 e portare comunque a casa la vittoria  :gazza:
Gira voce che Peyton_Manning18 sia un FB ma di quelli tosti.
Io con la velocità che ho faccio di tutto e Strem... beh Strem non lo so  :forza:
Però mica da ridere eh  :01:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

mvp18 wrote: Gira voce che Peyton_Manning18 sia un FB ma di quelli tosti.
Io con la velocità che ho faccio di tutto e Strem... beh Strem non lo so  :forza:
Ho provato anche a giocare FB, ma rimango un uomo di linea offensiva...  :truzzo: I open the hole...  :truzzo:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

il matchup parla chiaro, ed è tutto a nostro sfavore.
Le cifre dicono che i Colts hanno il quarto attacco della lega, il sesto se si considera solo il gioco aereo. I Raiders hanno il 23esimo attacco, il quinto se si considera solo il running game. In difesa, quella dei Colts è la seconda in assoluto in yards concesse, mentre noi siamo solo 23esimi.
Non è detto che un miracolo possa bastare.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

The Snake 12 wrote: il matchup parla chiaro, ed è tutto a nostro sfavore.
Le cifre dicono che i Colts hanno il quarto attacco della lega, il sesto se si considera solo il gioco aereo. I Raiders hanno il 23esimo attacco, il quinto se si considera solo il running game. In difesa, quella dei Colts è la seconda in assoluto in yards concesse, mentre noi siamo solo 23esimi.
Non è detto che un miracolo possa bastare.
e infatti perdiamo....e pure male.....diciam 30 a 7......almeno mettete dentro il bestione Russell vediam come va oggi....
quanto a walter,mi rassegno a perderlo
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

mvp18 wrote: Gira voce che Peyton_Manning18 sia un FB ma di quelli tosti.
Io....bè io... io sono un'ottimo raccattapalle.... :naughty:
Ho giocato FS un paio di volte con 2 esiti devastanti (una volta è toccato a me :ditorotto: e una volta al mio avversario :spallalusata:) direi che la mia carriera è finita lì. A detta di alcuni forse sono meglio come giullare di corte... :fischia: :gazza:

Tornando a noi...Purtroppo la vittoria ci serve perchè ci permetterebbe di non doverci giocare le ultime partite con il fiato sul collo...ma sapete...nel football niente è scontato...

Suvvia ragazzi i Colts son sì forti...ma metti che giochiamo scazzati o metti che ci spezzate 2 giocatori nei punti chiave... bè la vittoria potreste acciuffarla... :tiè:

Me lo sento i Jets ce la faranno... :gazza:
ImageImage
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Io non ho visto nulla purtroppo, quindi neanche la pass interference non fischiata sul 4o... spero che nelle hit la facciano vedere.

Ad ogni modo, se alla vigilia mi avessero detto che ci saremmo giocato il pareggio nelle loro 20 a 2 minuti dalla fine, non ci avrei creduto...
Chissà che da qui alla fine non ci scappi ancora una W... sarà durissima contro Jax e SD ma chissà..

Go Raiders :metal: :metal:
ImageImage
Strembald
Senior
Senior

Post by Strembald »

Fantaman wrote: Io non ho visto nulla purtroppo, quindi neanche la pass interference non fischiata sul 4o... spero che nelle hit la facciano vedere.

Ad ogni modo, se alla vigilia mi avessero detto che ci saremmo giocato il pareggio nelle loro 20 a 2 minuti dalla fine, non ci avrei creduto...
Chissà che da qui alla fine non ci scappi ancora una W... sarà durissima contro Jax e SD ma chissà..

Go Raiders :metal: :metal:
Raga ve lo assicuro Jax è tostissima...non mollano nulla...ma cmq onore a voi e a come avete interpretato la partita...grande energia e grande cuore...

Per battervi abbiamo dovuto faticare e non poco...quasi quasi sembrava decisamente più facile la partita contro Baltimora... :truzzo:
ImageImage
The Snake 12
Pro
Pro

Post by The Snake 12 »

"Peccato" è la prima parola che mi viene in mente.
Peccato, perchè siamo finalmente riusciti a contenere le corse degli avversari.
Peccato, perchè il drive di 99 yards culminato col passaggio in TD per Ron Curry è una delle cose migliori viste negli ultimi anni dalle nostre parti.
Peccato, perchè Manning non ha massacrato la nostra difesa e ciò nonostante abbiamo ceduto nel drive finale.

Ma alla fine la differenza di valori è emersa, e i Colts hanno strappato la vittoria con un grande ultimo drive (maledetto Fabrian Washington  :incazzato:).
Stessimo parlando di un altro sport, sarebbe già pronta la frase fatta "non sono queste le partite che dobbiamo vincere". 
Fortunatamente, non è questo il caso.  :gazza:
Squirek
Rookie
Rookie

Post by Squirek »

Io non ho visto nulla purtroppo, quindi neanche la pass interference non fischiata sul 4o... spero che nelle hit la facciano vedere.
Io ho visto l'azione e l'interferenza c'era eccome!

Grave anche il quarto e corto non convertito nel primo tempo...ma qui è colpa di Kiffin: ha scelto di giocare un pitch con 9 difensori sulla LOS che non han fatto altro che leggere l'azione  :nono:

Comunque queste partite le vinceremo quando il gioco aereo sarà un po' più brillante...ogni azione di passaggio sembra una "montagna da scalare" e non riusciamo quasi mai a completare due passaggi di seguito.
saintsaji
Senior
Senior

Post by saintsaji »

però è innegabile i progressi fatti dai raiders rispetto l'hanno scorso..
c'è ancora molto da fare,ma quest'anno di 10 sconfitte,mi sembra che solo con i packers nn ci sia stata partita....nelle altre siam sempre stati vicini e spesso in vantaggio nell'ultimo quarto...
l'unica delusione per me è stata la gestione delle chiamate offensive...
troppe volte si correva e i 31 passagi tentanti da russell e mccown son venuti fuori in situazioni particolari....

in oltre erano solo passaggi brevi,troppo brevi.....spesso erano per il runninback...
era assurdo veder come la difesa dei colts spingeva sempre verso il nostro runninback dopo lo snap,mentre guardando il qb che rollava per "distrarre"la difesa avversaria, ci si accorgeva che spesso il passaggio era la cosa migliore....nn c'è stata quasi mai pressione su McCown...si deve dar piu peso ai passaggi...
nn si puo vivere di sole corse(a meno che nn hai LT)..
fargas un'altra buona partita ma è uscito pe run infortunio mi sembra....spero nulla di grave(ne credo lo sia)
per quanto riguarda l'interferenza sul 4°e 9 alla fine della partita,io l'ho visto.....diciam che ci poteva star la flag ma anche no....c'è stato un lieve contatto tra porter e il difensore dei colts,ma quest'ultimo nn con una interferenza ma con una grande giocata ha reso incompleto il passaggio..

quanto a Russell,5 passaggi nn sono gran che per una analisi...ma cmq a me nn fa impazzire,,,è molto macchinoso....e cmq ha finito con 2 su 5 10 yards....e ha rischiato un intercetto su un passaggio su curry un po arretrato....
vedremo com'è....per ora a me nn mi fa pensare di aver un campione...ma forse mi sbaglierò....

cmq Go raiders!!!!

p.s kiffin Walter in campo per far volar la palla..ora capisco perche nn lo metti,,,si corre e basta hihih..
e facciamola volare. :metal:
Mi avete bannato "soltanto perchè sono nero..." [Cit] ... e Argento ci aggiungo io
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Una cosa che non capisco e che vorrei discutere con voi è la gestione di Rusell in queste ultime due partite casalinghe.
La nostra stagione non ha più nulla da dire e bisogna programmare per quella che verrà!
A tal proposito iniziare a provare Russell oltre che utile è necessario, è la modalità che mi lascia un po' perplesso..
Capisco che buttare in campo Russell x tutta la partita potrebbe essere rischioso e più dannoso che altro ma allo stesso tempo non credo che fagli giocare 3/4 drive a partita possa essere la strada giusta..
In definitiva facendo così si spezza il ritmo al nostro attacco ( che già funziona ad intermittenza.) e il pupone non credo possa avere chissà quali benefici...
Insomma, se lo si vuol testare lo si faccia fino in fondo, magari facendogli giocare uno o due quarti interi, altrimenti tanto vale lasciarlo seduto.. voi che ne pensate?
ImageImage
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

Non facciamo le solite discussioni da bar "c'era pass interference" "non c'era pass interference" anche perchè io ho visto una cosa, lui un'altra e quello là un'altra ancora eppure il risultato è sempre lo stesso.
Detto questo va dato il merito ai raiders di aver giocato una grande partita e di aver lottato fino alla fine  :applauso:
E sono sincero dicendo che se non fosse entrato in campo Russell,gestito malissimo tra l'altro da Kiffin(...),forse questa partita la vincevate voi.
Pensavo che vi avremmo corso sopra per tutta la partita e invece non è andata così,avete difeso bene e avete creato difficoltà anche a Peyton.
In poche parole se fossi stato un tifoso dei Raiders oggi sarei orgoglioso di ciò che hanno fatto ieri contro i campioni del mondo
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
mattew88
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by mattew88 »

Fantaman wrote: Una cosa che non capisco e che vorrei discutere con voi è la gestione di Rusell in queste ultime due partite casalinghe.
La nostra stagione non ha più nulla da dire e bisogna programmare per quella che verrà!
A tal proposito iniziare a provare Russell oltre che utile è necessario, è la modalità che mi lascia un po' perplesso..
Capisco che buttare in campo Russell x tutta la partita potrebbe essere rischioso e più dannoso che altro ma allo stesso tempo non credo che fagli giocare 3/4 drive a partita possa essere la strada giusta..
In definitiva facendo così si spezza il ritmo al nostro attacco ( che già funziona ad intermittenza.) e il pupone non credo possa avere chissà quali benefici...
Insomma, se lo si vuol testare lo si faccia fino in fondo, magari facendogli giocare uno o due quarti interi, altrimenti tanto vale lasciarlo seduto.. voi che ne pensate?
Io sono pienamente d'accordo con te, e lo sto pensando da molto tempo e forse qualche settimana fa l'ho anche scritto in questo topic, ormai la stagione è andata da un pezzo e secondo me è obbligatorio provare Russell per queste partite che rimangono, l'infortunio di Culpepper aveva acceso qualche speranza di vederlo in campo, seppur non da titolare, come più volte ha detto Kiffin, ma almeno come backup. E' stato usato come backup soltato due volte e ha veramente lanciato pochissimo e male, forse il passaggio più bello l'ha fatto ieri per la ricezione di Dungy sulla sideline.

Scherzi a parte, spero di vederlo in campo un po di più in queste ultime due partite di regular season, anche se so già di non venire accontentato.
Locked