grazie a tutti...

le foto appena me le portano le posto se sono capace ma ero sprovvisto di cartello...
giovedì ci sono le premiazioni con relativa cena pagata ad i primi otto ma non sò cosa c'è di premio;sicuramente non ci sono soldi ma ci sarà materiale vestiario che io apprezzo molto..la prima volta di questo torneo direi più che positivo.
io ci ho partecipato perchè conoscevo l'organizzatore e sono stato quasi costretto.. :D
comunque 94 partecipanti non sono pochi e ieri alla finale c'era molta gente a vedere..
ovviamente io mi sono portato il mio staff di tifosi che mi seguono spesso e a cui ho dedicato la vittoria..
sulla partita che dire:mi sono scaldato per bene perchè faceva un freddo cane,sono entrato super concentrato(e se non sei concentrato nel tennis ne vinci poche di partite..).
lui soffriva molto la palla molle e sul suo servizio rispondevo tagliato a mezzo metro dal fondo e lui inmancabilmente sbagliava.
sul mio servizio c'erano pochi problemi,molti servizi vincenti.
poi negli scambi continuava a venirmi sul rovescio;non c'era storia,di rovescio faccio quello che voglio,mi aprivo il campo in diagonale e chiudevo in lungolinea oppure a rete.rovescio alla stefan edberg..

come direbbe rino tommasi qualche colpo da circoletto rosso...
un lob di rovescio in recupero,un paio di rovesci strepitosi,una stop volley e qualche accelerazione di dritto..
il primo set l'arbitro a contato 32 a 12 colpi vincenti!!