Re: Tennis Mon Amour - Part III

Tutti gli sport, dal curling alla pesca sportiva
Locked
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

pas wrote: semifinale vittoriosa!!!! :forza: :forza: :forza:
61 63 in un'ora e un quarto...
partita sempre sotto controllo e mai in pericolo... :notworthy:
domani alle 15:30 finale.. :01:
Bravo Pas.  :applauso: :applauso: :applauso: :ok:
Probabilmente lo hai già spiegato, ma su che superficie stai giocando? Non è periodo da terra, ed un'ora ed un quarto per 15 giochi sul sintetico indoor mi sembra tanto tempo....si tratta forse di un cemento indoor non troppo veloce?
In bocca al lupo per la finale!  :metal: :metal:
ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

Vic Vega wrote: Bravo Pas.  :applauso: :applauso: :applauso: :ok:
Probabilmente lo hai già spiegato, ma su che superficie stai giocando? Non è periodo da terra, ed un'ora ed un quarto per 15 giochi sul sintetico indoor mi sembra tanto tempo....si tratta forse di un cemento indoor non troppo veloce?
In bocca al lupo per la finale!  :metal: :metal:
si gioca su un campo orrendo..
ovviamente indoor su un green set(cemento) che può variare a secondo della mescola del cemento;questo è abbastanza veloce e quello che lo rende super veloce è lo sporco..molta molta polvere e lo sporco giallo delle palline lo rendono velocissimo.
il mio terreno ideale sarebbe l'erba visto che gioco bene a rete ed il fisico ora non mi permette di fare un gioco da dietro alla nadal che non è nelle mie corde ma anche il green set mi piace molto.
poi mi abituo anche alla terra perchè si gioca quasi tutta la stagione ed in inverno di solito vado in letargo e gioco pochissimo..
la partita di ieri è durata un'ora e un quarto però con 15/20 minuti di riscaldemento e con tutti i cambi campo..
speriamo per oggi..l'ultima sconfitta in singolo risale al giugno 2005!!!!
crepi il lupo..
pas
Senior
Senior

Post by pas »

VITTORIA!!!!!!! :forza: :forza: :forza:
partita senza storia vinta 60 61... :notworthy: :notworthy:
il punteggio dice tutto;ero molto concentrato ed ho sbagliato pochissimi colpi;lui al contrario ha sbagliato molto ma l'ho tenuto sempre fuori gara.
se ci mettiamo che mi giocava sempre sulla diagonale del rovescio...
io essendo un giocatore molto molto simile a gasquet(grande rovescio ad una mano,dritto buono e buonissimo a rete) sono andato a nozze..
terzo torneo vinto nel 2007 dopo due titoli di doppio..
ora vado a festeggiare per commenti più precisi ci penserò domani se vi interessa... :01:
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

brao pas! un giorno verrò a vederti giocare... :D
Image
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

Grande!  :applauso:
White Rabbit

Post by White Rabbit »

pas wrote: VITTORIA!!!!!!! :forza: :forza: :forza:
il punteggio dice tutto;ero molto concentrato ed ho sbagliato pochissimi colpi;lui al contrario ha sbagliato molto ma l'ho tenuto sempre fuori gara.
io essendo un giocatore molto molto simile a gasquet(grande rovescio ad una mano,dritto buono e buonissimo a rete) sono andato a nozze..
ora vado a festeggiare per commenti più precisi ci penserò domani se vi interessa... :01:
Se fossi stato simile a Gasquet oggi avresti perso :naughty: complimenti
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Bravissimo!!

:forza:

Hai citato playit nei ringraziamenti postgara?  :gogogo:
Image
Vic Vega
Senior
Senior

Post by Vic Vega »

:applauso: :applauso: :applauso:
Complimentoni, poi posta qualche commento alla partita, anche se con quel punteggio sotto l'aspetto tecnico ci sarà poco da dire.  :forza:
ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

pas wrote: io essendo un giocatore molto molto simile a gasquet(grande rovescio ad una mano,dritto buono e buonissimo a rete) sono andato a nozze..
Minchiia io non ci voglio mica più giocare con te :forza:

Complimenti! Allora la foto con coppa e cartello? :D

PS. Montepremi? :gazza:
Image-ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

grazie a tutti... :notworthy:
le foto appena me le portano le posto se sono capace ma ero sprovvisto di cartello...
giovedì ci sono le premiazioni con relativa cena pagata ad i primi otto ma non sò cosa c'è di premio;sicuramente non ci sono soldi ma ci sarà materiale vestiario che io apprezzo molto..la prima volta di questo torneo direi più che positivo.
io ci ho partecipato perchè conoscevo l'organizzatore e sono stato quasi costretto.. :D
comunque 94 partecipanti non sono pochi e ieri alla finale c'era molta gente a vedere..
ovviamente io mi sono portato il mio staff di tifosi che mi seguono spesso e a cui ho dedicato la vittoria.. :applauso:

sulla partita che dire:mi sono scaldato per bene perchè faceva un freddo cane,sono entrato super concentrato(e se non sei concentrato nel tennis ne vinci poche di partite..).
lui soffriva molto la palla molle e sul suo servizio rispondevo tagliato a mezzo metro dal fondo e lui inmancabilmente sbagliava.
sul mio servizio c'erano pochi problemi,molti servizi vincenti.
poi negli scambi continuava a venirmi sul rovescio;non c'era storia,di rovescio faccio quello che voglio,mi aprivo il campo in diagonale e chiudevo in lungolinea oppure a rete.rovescio alla stefan edberg.. :notworthy:
come direbbe rino tommasi qualche colpo da circoletto rosso...
un lob di rovescio in recupero,un paio di rovesci strepitosi,una stop volley e qualche accelerazione di dritto..
il primo set l'arbitro a contato 32 a 12 colpi vincenti!! :applauso:
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

pas wrote: grazie a tutti... :notworthy:
le foto appena me le portano le posto se sono capace ma ero sprovvisto di cartello...
giovedì ci sono le premiazioni con relativa cena pagata ad i primi otto ma non sò cosa c'è di premio;sicuramente non ci sono soldi ma ci sarà materiale vestiario che io apprezzo molto..la prima volta di questo torneo direi più che positivo.
io ci ho partecipato perchè conoscevo l'organizzatore e sono stato quasi costretto.. :D
comunque 94 partecipanti non sono pochi e ieri alla finale c'era molta gente a vedere..
ovviamente io mi sono portato il mio staff di tifosi che mi seguono spesso e a cui ho dedicato la vittoria.. :applauso:

sulla partita che dire:mi sono scaldato per bene perchè faceva un freddo cane,sono entrato super concentrato(e se non sei concentrato nel tennis ne vinci poche di partite..).
lui soffriva molto la palla molle e sul suo servizio rispondevo tagliato a mezzo metro dal fondo e lui inmancabilmente sbagliava.
sul mio servizio c'erano pochi problemi,molti servizi vincenti.
poi negli scambi continuava a venirmi sul rovescio
;non c'era storia,di rovescio faccio quello che voglio,mi aprivo il campo in diagonale e chiudevo in lungolinea oppure a rete.rovescio alla stefan edberg.. :notworthy:
come direbbe rino tommasi qualche colpo da circoletto rosso...
un lob di rovescio in recupero,un paio di rovesci strepitosi,una stop volley e qualche accelerazione di dritto..
il primo set l'arbitro a contato 32 a 12 colpi vincenti!! :applauso:
Quote sui boldati:
1) Io non ho mai apprezzato, sarà perchè dopo i 13-14 anni mi giravan tutto circolo e qualche sponsorino quindi non spendevo quasi nulla di attrezzatura, ma poi mi faceva proprio brutto. Già quando negli Under aprivo le buste e trovavo il buono di un negozio mi giravano :D Nei tornei da "grandi" poi i premi in materiale sono per me insostenibili, l'unica volta che ho vinto un NC e mi han dato borsoni maglie calze e robe varie stavo sputando all'organizzatore :D
2) Blake who??  :truzzo:
3) Insomma sto finalista era una ciofeca atomica :D
Image-ImageImage
pas
Senior
Senior

Post by pas »

io piuttosto di prendere una misera coppa o una misera medaglia preferisco di gran lunga un completo/tuta/altro..
anche io come tè non ho mai avuto problema di vestiario o attrezzature perchè mi venivano date,ma resto dell'idea che il vestiario è sempre comodo..
ovvio che se si parla di money....
non è che era una ciofeca...ero troppo forte io.. :figo: :D
Alicon
NFL Team: Cowboys
NBA Team: Suns

Post by Alicon »

Sancho Panza wrote: brao pas! un giorno verrò a vederti giocare... :D
Sono andato a vedere la finale del Pas domenica.
Cominciata alle 15.55 e finita alle 16.35.
Si può descrivere con un aggettivo: A-S-F-AL-T-A-T-O

Cerco di fare un commento tecnico - tattico:
Lo "sfidante" aveva un'ottima battuta, ma giocava principalmente sul rovescio del Pas e sopratutto dal fondo, quando ha tentato di andare a rete è stato scavalcato da una palombella spettacolare.
Credo che in quell'occasione si sia definitivamente depresso e abbia mollato del tutto, anche perchè, obiettivamente....aveva poco da fare.
L'1 che ha fatto sono stati 3 errori del Pas.

Io c'ero, e mi sono già complimentato.  :gazza:

P.S:
L'altro aveva la faccia da c***o  :01:
Se un uomo fa esattamente quello che una donna s'aspetta da lui, ella non se ne fara' una grande opinione. Bisognerebbe sempre fare quello che una donna non s'aspetta e dire quello che lei non puo' capire. (O.Wilde)
White Rabbit

Post by White Rabbit »

Se siete sempre stati convinti che Dio non esista, ho finalmente trovato la prova inconfutabile
http://www.pianetatennis.it/index.php?option=com_content&task=view&id=5737&Itemid=1

E' uno dei momenti più duri della mia vita :stressato:
Fazz
NBA Team: Orlando Magic

Post by Fazz »

:shocking:

no, cioè, lui Image con lei Image

già con la Hingis mi pareva troppo, qui sfioriamo il ridicolo... E non è proprio il tipo per cui si possa dire "ma dai, è simpaticissimo, un personaggio"...

Ci manca che si faccia la Kirilenko come amante, e poi possiamo chiudere  :shocking:
Locked