Re: NFL Season 2K7

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Post Reply
Lurker

NFL Season 2K7

Post by Lurker »

Va bene l'infortunio, va bene quello che vi pare, ma Delhomme alla 20 è IMHO la più scandalosa; sarà che io stravedo per il ragazzo, ma lo avrei messo pure tra i primi 10, altro che dietro Anderson, Rivers o il minimanning!
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Lurker wrote: Va bene l'infortunio, va bene quello che vi pare, ma Delhomme alla 20 è IMHO la più scandalosa; sarà che io stravedo per il ragazzo, ma lo avrei messo pure tra i primi 10, altro che Anderson, Rivers o il minimanning!
Per me Delhomme sta pure troppo in alto...
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Lurker

NFL Season 2K7

Post by Lurker »

A me sembra che qualche cosa in più in carriera l'abbia dimostrata rispetto a parecchi altri, e pure quest'anno prima dell'infortunio non stava andando male... Poi se dobbiamo mettere alla 6 Carson Palmer solo perché fa viaggiare la palla di endzone in endzone mentre releghiamo alla 20 uno che ha giocato (benissimo, tra l'altro) un SB e son 4 anni che fa girare l'attacco di Carolina oltre le sue possibilità (pregasi guardare Carr, peggio che a Houston) mi sembra che in classifica qualcosa non quadri.
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Lurker wrote: A me sembra che qualche cosa in più in carriera l'abbia dimostrata rispetto a parecchi altri, e pure quest'anno prima dell'infortunio non stava andando male... Poi se dobbiamo mettere alla 6 Carson Palmer solo perché fa viaggiare la palla di endzone in endzone mentre releghiamo alla 20 uno che ha giocato (benissimo, tra l'altro) un SB e son 4 anni che fa girare l'attacco di Carolina oltre le sue possibilità (pregasi guardare Carr, peggio che a Houston) mi sembra che in classifica qualcosa non quadri.
non volevo esprimermi sul ragazzo ma a questo punto do anche io la mia opinione!

Delhomme l'hanno scorso ha giocato la sua peggior stagione da quando è arrivato a Carolina e di fatto inziato la carriera... quest'anno nelle prime 3 partite ha lanciato  8td e 1int... forse nella gara vinta contro i  niners alla  week 14 i vari QB (testaverde 5, carr 3, moore) INSIEME hanno raggiunto 8 td pass... troppo buon se dico che la metà son stati lanciati a partita conclusa...
Delhomme ha il difetto secondo me di lanciare magari troppo spesso su un unico ricevitore, però se poi trova una buona intesa il WR a volte risulta il miglior della lega per yards ricevute (2005 Smith, nel 2004 Muhammad)

poi nei playoff (le partite che contano) ha avuto un rating sempre oltre il 100 eccetto una gara (il championship vs seattle) a occhio e croce mi sembra di ricordare un 35-36 di rating dove lanciò ben 3 int... in quella gara, avevan fuori i RB Davis, Foster, e dopo pochi snap Goings...  sempre quell'anno mi pare avesse la seconda striscia piu lunga di sempre come numero di volte in redzone senza int..

non dico che sia un fenomeno, di certo a mio parere è uno che ha le palle e in quella classifica certamente ha davanti gente che deve dimostrare ancora qualcosa... per carità può non piacere ci mancherebbe ma dire che al 20esimo posto è troppo in alto... :peyton_manning18: :nono:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
pandu86
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by pandu86 »

peyton nn capisce niente di QB  :sbadat:
Image

Play without fear and you will be successful! See you at center ice.

2x MVP Meeting Separatista NFL (Torreglia 2009, Siena 2011)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

pandu86 wrote: peyton nn capisce niente di QB  :sbadat:
Licenziato...  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
mvp18
Pro
Pro
NBA Team: Indiana Pacers

Post by mvp18 »

pandu86 wrote: peyton nn capisce niente di QB  :sbadat:
Detto da te poi :roll:
Image

<<Lolo, tu ci lasci ma i tuoi teatrini vivranno in eterno nella memoria di chi resta! :piango: >> Davidyd
Whatarush
Pro
Pro
MLB Team: Pittsburgh Pirates
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Post by Whatarush »

chinasky wrote: Quello lì che è scomparso ha detto, su un altro forum, che qui siete tutti bambini che giudicano le partite attraverso i recap. Poi c'è Bengal, ragazzo in gamba, ma quei figli di cane di Repubblica lo obbligano a seguire il Bologna Calcio.  :disgusto:
Sì, mi pare l'avesse detto anche qui prima di eclissarsi.
Image
Lurker

NFL Season 2K7

Post by Lurker »

chinasky wrote: Quello lì che è scomparso ha detto, su un altro forum, che qui siete tutti bambini che giudicano le partite attraverso i recap. Poi c'è Bengal, ragazzo in gamba, ma quei figli di cane di Repubblica lo obbligano a seguire il Bologna Calcio.  :disgusto:
Notare l'uso della seconda plurale...  :truzzo:
Last edited by Lurker on 16/12/2007, 17:24, edited 1 time in total.
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Lurker wrote: Notare l'uso della seconda plurale...
Beh, mica se l'era presa con me.  :gogogo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Lurker

NFL Season 2K7

Post by Lurker »

chinasky wrote: Beh, mica se l'era presa con me.  :gogogo:
In qualità di vincitore del premio Separatista, questo tuo dissociarti dalla ciurma non ti fa onore  :nono: :lidermaximo:
chinasky

Post by chinasky »

Lurker wrote: In qualità di vincitore del premio Separatista, questo tuo dissociarti dalla ciurma non ti fa onore  :nono: :lidermaximo:
Hai ragione, ma i separatisti stanno seriamente valutando un upgrade della separazione. E' giusto che le gente sappia a cosa si va incontro.  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

SI.com ipotizza Bill Parcells come nuovo head coach degli Atlanta Falcons... a voi i commenti !
Fossero vere queste indiscrezioni, sarebbero dimostrazione di un dietro front clamoroso da parte del front office dei Falcons: dopo il tentativo di rivoluzione con l'esperimento-Petrino (miseramente fallito), si passerebbe ad una restaurazione da fare invidia a Metternich  :shocking:
chinasky

Post by chinasky »

The Snake 12 wrote: SI.com ipotizza Bill Parcells come nuovo head coach degli Atlanta Falcons... a voi i commenti !
Fossero vere queste indiscrezioni, sarebbero dimostrazione di un dietro front clamoroso da parte del front office dei Falcons: dopo il tentativo di rivoluzione con l'esperimento-Petrino (miseramente fallito), si passerebbe ad una restaurazione da fare invidia a Metternich  :shocking:
Il Tonno è peggio di Jordan, ogni volta dice basta, ogni volta si fa convincere (forse).  :truzzo:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
The Snake 12
Pro
Pro
MLB Team: Oakland A's
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by The Snake 12 »

chinasky wrote: Il Tonno è peggio di Jordan, ogni volta dice basta, ogni volta si fa convincere (forse).  :truzzo:
magari si è stancato di giocare coi nipotini, di andare a pesca e di guardare la ruota della fortuna in tv  :gazza:
Post Reply