Re: Pronostici Nba, sezione Trash Talk...ora siamo al completo!!!
-
Go Colts
- Pro

disastro, 4 su 11... sarò a -4 o -5 dalla linea dell'ottavo posto, il mio obiettivo per la RS. Spero di rifarmi la prossima, sono 23 pronostici mi pare, conta doppio... Pausa natalizia? Se la fate bene, se no io non potrò esserci dal 21 pomeriggio al 23 pomeriggio... vado a cesena... 
-
Allen_I
- Rookie

La pausa è già sicura dal 22 al 9 gennaio :gazza:Go Colts wrote: disastro, 4 su 11... sarò a -4 o -5 dalla linea dell'ottavo posto, il mio obiettivo per la RS. Spero di rifarmi la prossima, sono 23 pronostici mi pare, conta doppio... Pausa natalizia? Se la fate bene, se no io non potrò esserci dal 21 pomeriggio al 23 pomeriggio... vado a cesena...![]()
Pronostici Play.it 07 - 3°
Pronostici Play.it 08 - 2°
Pronostici Play.it 09 - 4°
3°place- Drive To The Finals 08
Winner- Road To The Finals 08
Winner- Playit Mock Draft
-
King Boykins
- Senior

2° dimenticanza dell'anno, :censored:!

- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
penso che la 14° giornata sia spaventosamente importante vista la quantità di partite ti può portare in alto o in basso della classifica se punti giusto (dalle stelle alle stalle in un solo giorno)...secondo me beccherò la solità mazzata delle giornate con tanti game dove nei miei calcoli mentali vado in confusione :gazza: e finisco per postare con il cuore di tifoso tipo lakers sempre e comunque vincenti 
-
Go Colts
- Pro

thanks... -4, come nelle previsioni...Allen_I wrote: La pausa è già sicura dal 22 al 9 gennaio :gazza:
una cosa: come mai han vinto in 2? l'anno scorso? non mi sembra giusto, ci deve essere UN SOLO CAMPIONE...
-
Allen_I
- Rookie

Perchè siamo arrivati lunghi :DGo Colts wrote: thanks... -4, come nelle previsioni...
una cosa: come mai han vinto in 2? l'anno scorso? non mi sembra giusto, ci deve essere UN SOLO CAMPIONE...
Le partite erano finite e i pronostici beccati da i 2 finalisti erano gli stessi :gazza:
Quest'anno si cercherà di finire un pò prima delle finals per evitare casi di questo tipo :gazza:
-
Go Colts
- Pro

Io direi: CAMBIAMO TUTTO NEI PLAYOFF. NON HA ALCUN SENSO FARE I SOLITI PRONOSTICI COME IN RS... non ha senso dire, nei playoff, "vince toronto" o "vince cleveland" in, per dire, toronto-cleveland... facciamo come nell'Nfl.... under e over, dici il vincitore e lo scarto, e dai 2 punti a gara (per 2 pronostici diversi, uno su chi vince uno su quanto scarto, magari indipendentemente da chi vince, ci sarà.... e se si azzecca lo scarto un punto bonus....)
INSOMMA, CERCHIAMO DI INVENTARCI QUALCOSA PER VIVACIZZARE I PRONOSTICI NEI PLAYOFF....
7 su 11, benino i pronostici ma sono incazzatissimo per i jazz.... che ovviamente, come anche per stanotte, ho dato vincenti....
INSOMMA, CERCHIAMO DI INVENTARCI QUALCOSA PER VIVACIZZARE I PRONOSTICI NEI PLAYOFF....
7 su 11, benino i pronostici ma sono incazzatissimo per i jazz.... che ovviamente, come anche per stanotte, ho dato vincenti....
Last edited by Go Colts on 15/12/2007, 18:24, edited 1 time in total.
-
King Boykins
- Senior

Io direi: innanzi tutto non scrivere in stampatello perché equivale ad urlare ed è contrario alla netiquette del forum http://forum.playitusa.com/http://vps.lephio.org/phpbb/viewtopic.php?t=9,Go Colts wrote: Io direi: CAMBIAMO TUTTO NEI PLAYOFF. NON HA ALCUN SENSO FARE I SOLITI PRONOSTICI COME IN RS... non ha senso dire, nei playoff, "vince toronto" o "vince cleveland" in, per dire, toronto-cleveland... facciamo come nell'Nfl.... under e over, dici il vincitore e lo scarto, e dai 2 punti a gara (per 2 pronostici diversi, uno su chi vince uno su quanto scarto, magari indipendentemente da chi vince, ci sarà.... e se si azzecca lo scarto un punto bonus....)
poi spiega un po meglio questa cosa del "modello NFL" che non ci ho capito una mazza ma potrebbe essere interessante

- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Ma come si può indovinare lo scarto esatto in una partita?? 
Al massimo si può fare come nelle scommesse, cioè da 1 a 5, da 6 a 10, da 11 a 15, da 16 a 20, da 21 a 25 e da 26+.
Al massimo si può fare come nelle scommesse, cioè da 1 a 5, da 6 a 10, da 11 a 15, da 16 a 20, da 21 a 25 e da 26+.

-
mattew88
- Pro

- MLB Team: New York Mets
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Philadelphia 76ers
Nell'NFL nei prono dei playoffs oltre che la squadra vincitrice dovevamo indicare il gap (da 0 a 6 punti, da 7 a 13 punti o piu di 14 punti), ovviamente nel caso del basket i gaps possono essere diversi, e poi indicare se i punti segnati dalle due squadre erano under o over un valore indicato precedentemente. Penso che Go Colts intendesse questo.
-
Go Colts
- Pro

Si, una roba del genere. Mi scuso per la scritta in stampatello. 4/11, disastro in gara 2. totale 11/22, come previsto non affogo ma non avanzo come sembrava dopo il primo giorno, dovrei essere rimasto a -4 dall'ottavo posto. Almeno i Jazz han vinto.mattew88 wrote: Nell'NFL nei prono dei playoffs oltre che la squadra vincitrice dovevamo indicare il gap (da 0 a 6 punti, da 7 a 13 punti o piu di 14 punti), ovviamente nel caso del basket i gaps possono essere diversi, e poi indicare se i punti segnati dalle due squadre erano under o over un valore indicato precedentemente. Penso che Go Colts intendesse questo.
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
no ragazzi, è brutto fare il pronostico della differenza punti di una partita, anche se è dei PO...non avete tenuto conto del garbage time, che sbilancia tutti gli equilibri di una partita...
inoltre grazie al mio metodo (
) non ci potranno essere pareggi, matematicamente impossibile...
inoltre grazie al mio metodo (
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"
Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
-
Go Colts
- Pro

ok, spiegacelo. Qualunque cosa per evitare pareggi, meglio avere un solo campione no?T-mac-T wrote: no ragazzi, è brutto fare il pronostico della differenza punti di una partita, anche se è dei PO...non avete tenuto conto del garbage time, che sbilancia tutti gli equilibri di una partita...
inoltre grazie al mio metodo () non ci potranno essere pareggi, matematicamente impossibile...
E poi ci vogliono scommesse che in qualunque situazione evitino pareggi... che non esistono...
-
Allen_I
- Rookie

Scusate i ritardi ma stasera sono via...aggiornerò il tutto il più presto possibile...
Intanto posto la giornata di mercoledì notte :gazza: :gazza:
Intanto posto la giornata di mercoledì notte :gazza: :gazza:
-
T-mac-T
- Senior

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Dallas Mavericks
- NHL Team: Boston Bruins
:faccinachevorrebbebestemmiaremainunforumnonsipuò:Go Colts wrote: ok, spiegacelo. Qualunque cosa per evitare pareggi, meglio avere un solo campione no?
E poi ci vogliono scommesse che in qualunque situazione evitino pareggi... che non esistono...
tò:
ogni serie sarà alla meglio di 5, e si scommetteranno 7 partite a giornata (a parte la finale che pensavo di fare 6 partite a giornata, spiegherò alla fine il perchè). Fin qua direi nulla di difficile...
Novita!!! E per spiegarvi la novità vi faccio subito l’esempio, che mi viene meglio: il giocatore 1 affronta il giocatore 16 al primo turno, scommettendo appunto su 7 partite; ma il giocatore 16 non scometterà sulle stesse 7 partite su cui ha scommesso il giocatore 1, ma su altre 7 partite completamente diverse da quelle del suo rivale, così si eviteranno casini di imbrogli, calcoli, pareggi, ecc...
Ovviamente anche in questo caso ci potranno essere pareggi, ma perlomeno non saranno figli di scorrettezze o di calcoli e tattiche che molto si avvicinano. Nel caso di parità si farà come l’anno scorso, ovvero con il fattore “c-c-f-f-c”, tradotto per i profani “casa-casa-fuori-fuori-casa”, il che sta a significare che nella prima, seconda e quinta giornata in caso di parità si aggiudicherà la partita chi tra i due sfidanti ha il numero di seeds migliore (in pratica chi è andato meglio in RS) mentre nella terza e quarta giornata, per forza di cose, sarà l’altro a vincere in caso di parità.
tratto da http://forum.playitusa.com/http://vps.l ... msg1020019
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"